Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: xb9 2009 ma il cavaletto giù in prima non la fa spegnere
 Messaggio Inviato: 30 apr 2016, 17:16 
Non connesso

Sul manuale 2008 leggo "Sidestand Switch (HDI only)" collegato poi al pin 34 della centralina.
Sul manuale 2004 sull'impianto elettrico non c'è questo switch.

Lo switch sulla leva frizione è collegato al circuito della spia folle nel manuale delle 2004, mentre sulle 2008 è collegato direttamente alla centralina quindi suppongo che la 2008 non si accenda se non tiri la leva.
Mentre la 2004 probabilmente non si accende con la marcia inserita se non tiri la frizione, mentre se è in folle si accende anche senza tirare la leva frizione (il consenso è dato dalla spia folle).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: xb9 2009 ma il cavaletto giù in prima non la fa spegnere
 Messaggio Inviato: 30 apr 2016, 22:28 
Non connesso

Tropico c'ha preso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 mag 2016, 17:23 
Non connesso

sulla mia 2008 c'è lo switch sulla leva frizione ma non è collegato (intendo che non c'è proprio il cavo)

tutti modelli unici ste Buelle! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 mag 2016, 16:03 
Non connesso

Salve, credo di avere un problema più o meno simile, l'estate scorsa mi sono steso, rotto poca roba, la cosa peggiore e che ho bolzato il telaio sotto al para telaio ma non si è storto...comunque dopo aver cambiato il manubrio e rimontato tutto adesso riesco ad accenderla solo tirando la frizione, la luce del neutral è sempre spenta, e come apro il cavalletto senza tirare le frizione la moto si spegne, prima invece la spia funzionava sempre e la moto si spegneva solo al momento che inserivo la prima marcia con il cavalletto giù... è probabile che abbia sbagliato a collegare qualche cosa o si deve essere bruciato qualche cosa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB