Autore |
Messaggio |
Dany1990
|
Oggetto del messaggio: Reset TPS per cambio scarico Inviato: 03 mag 2016, 09:23 |
|
|
Ciao a tutti ragazzi,
volevo porvi una quesstione per la mia XB9 del 2007.
Sabato mattina, grazie ai consigli di Gigi e di un'altro amico, ho copiato le mappe race di una centralina per metterle sulla mia EEPROM originale e fin li tutto ok.
Fatto reset TPS e autoapprendimento e la moto va molto meglio di prima.
Domenica però ho dovuto smontare lo scarico (RS408) perchè faceva un rumore stranissimo e all'interno ho trovato solo circa 5 cm su 50 cm di lana di roccia per lo più completamente bruciata.
A quel punto ho levato anche quel poco che c'era all'interno e ho richiuso il tutto! Rimonto lo scarico e provo a farmi un giro, ma noto che la moto mi da dei grossi vuoti e il minimo tende sempre ad essere piuttosto alto (anche quando molli completamente il gas tende a rimanere su di giri faticando a scendere).
Tutto ciò potrebbe essere dato dal fatto che non ho fatto il reset del TPS dopo aver rimontato lo scarico oppure è proprio la mappa che con lo scarico così aperto non rende al meglio?
Grazie mille e ciao a tutti
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Reset TPS per cambio scarico Inviato: 03 mag 2016, 23:11 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
La seconda.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Reset TPS per cambio scarico Inviato: 04 mag 2016, 09:05 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
in teoria il reset TPS se non cambi centralina o corpo farfallato non si muove...
non è che se cambi le manopole c'è da fare il reset ahhahahah
|
|
 |
|
 |
Dany1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Reset TPS per cambio scarico Inviato: 04 mag 2016, 09:21 |
|
|
Merda quindi vuol dire cambiare mappe!!!!
|
|
 |
|
 |
|