Autore |
Messaggio |
jempy90
|
Oggetto del messaggio: Passaggio ANTIFURTO da scooter a Buell xb9sx Inviato: 14 mag 2016, 15:10 |
|
|
Come da titolo,vi chiedo un consiglio. Ho un burgman 125 che devo vendere che monta un antifurto sonoro patrol line. È possibile secondo voi staccarlo da li e passarlo sulla mia buell?
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Passaggio ANTIFURTO da scooter a Buell xb9sx Inviato: 16 mag 2016, 13:51 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
solitamente gli impianti antifurto vanno ad intaccare pesantemente gli impianti elettrici dei veicoli a cui vengono montati.
Un bravo elettrauto sicuramente ti fa il lavoro senza battere ciglio; detto questo, conoscendo quanti problemi saltano fuori, anche a lungo termine (cavi che si spezzano, masse che magicamente non fanno più massa, corti circuiti su impianti rimaneggiati..), sugli impianti elettrici Buell, personalmente eviterei..
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
jempy90
|
Oggetto del messaggio: Re: Passaggio ANTIFURTO da scooter a Buell xb9sx Inviato: 16 mag 2016, 17:04 |
|
|
mmm effettivamente a questo fatto ci avevo pensato...
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Re: Passaggio ANTIFURTO da scooter a Buell xb9sx Inviato: 16 mag 2016, 19:12 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
Io sulla mia monto un antifurto gps tracker da diversi anni e non ho mai avuto problemi..l'unico inconveniente ë che se per una 10ina di giorni non colleghi la moto al mantenitore di carica nemmeno un miracolo la fa accendere
|
|
 |
|
 |
jempy90
|
Oggetto del messaggio: Re: Passaggio ANTIFURTO da scooter a Buell xb9sx Inviato: 16 mag 2016, 22:42 |
|
|
Allora oggi ho parlato con un installatore...mi ha detto che è possibile ma devo trovare i cablaggi... Ebbene,sapete darmi dei riferimenti su dove trovare dei cablaggi patrol line-->buell xb9sx...???
|
|
 |
|
 |
jempy90
|
Oggetto del messaggio: Passaggio ANTIFURTO da scooter a Buell xb9sx Inviato: 27 mag 2016, 20:53 |
|
|
Per completezza in caso in futuro qualcuno lo ricerchi... alla fine l'ho fatto senza problemi 70€ di manodopera (mort****loro!!!...ma avevo timore di mettere mano su roba elettrica vista la delicatezza dell'impianto) ma funziona alla perfezione. Aggiungo che,almeno nel caso della patrol line,non esistono cablaggi specifici per buell,e va bene quello universale. Unico neo,la centralina è entrata veramente a fatica e qualche componente è stato spostato per farle spazio...
|
|
 |
|
 |
|