@Mitilu.. non abbiamo Hotel in Austria ma non importa !
Cazzo, dal nome dell'hotel e del tipo che mi ha risposto, pensavo fosse di là.
Ok, io x ora solo seconda notte, rimango in attesa di input da spalla se prenotare doppia da solo o se unirmi a qualcun altro. Questo vale sia x prima che seconda notte. Peró. Ditemi qualcosa al più presto, non vorrei trovarmi a condividere le scale con fanasti 2 notti su 3
serra75
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI HABSBURG-LUMBARD RUN 2-5 Giugno
Inviato: 17 mag 2016, 21:03
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
fanasti ha scritto:
jungle ha scritto:
Serra se ti va bene possiamo fare una tripla io te e ari
Tanto è innocuo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Preferirei stare con maschietti che scorreggiano...ma se nn ci sono...vediamo dai
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
Palmer
Inviato: 17 mag 2016, 21:22
Palmer ha scritto:
serra75 ha scritto:
fanasti ha scritto:
jungle ha scritto:
Serra se ti va bene possiamo fare una tripla io te e ari
Tanto è innocuo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Preferirei stare con maschietti che scorreggiano...ma se nn ci sono...vediamo dai
Dai serra ti prendiamo io e il deco, domani rettifico mail
Ok meglio
jungle
Inviato: 17 mag 2016, 22:12
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
Ecco qui la mia proposta del giro...890 km (di cui autostrada un cazzo )... 9 passi tra cui Stelvio, Tre croci, Pordoi...vedete di avere le moto in ordine
Inviato: 17 mag 2016, 22:18
jungle ha scritto:
Ecco qui la mia proposta del giro...890 km (di cui autostrada un cazzo )... 9 passi tra cui Stelvio, Tre croci, Pordoi...vedete di avere le moto in ordine
In effetti anche x me qualcosa non torna, sommando i 4 giorni non si arriva a300 km, rispetto ai 890 prospettati da Jungle. Qualcosa non torna
serra75
Inviato: 18 mag 2016, 07:03
mitilu ha scritto:
In effetti anche x me qualcosa non torna, sommando i 4 giorni non si arriva a300 km, rispetto ai 890 prospettati da Jungle. Qualcosa non torna
A meno che...nn si fanno prove cronometrate in salita con ripetute ogni 15 minuti...
spalla
Inviato: 18 mag 2016, 08:25
Site Admin
se li sommate sono 904km ! ... e bisogna aggiungere i trasferimenti a sarnico del primo giorno !
MI RACCOMANDO LE MOTO IN ORDINE !!!!
spalla
Inviato: 18 mag 2016, 08:27
Site Admin
Ari Alis Coccinella d.i.e.s. Deco Ely Fanasti Fivestars Genna Jason Jungle Lory Littleangel Mr. Tofu Madda Mamba Mitilu Ninja Pai Palmer Peo Rory Spalla Serra Tonic Viper Zivo
riportiamo i dati per gli hotel ! iniziamo con prenotazioni e conferme !! riferimento per tutti gli hotel . "gruppo Devilstars"
Prima notte - 2 Giugno PRENOTAZIONE UNICA MAIL DAL CLUB ENTRO IL 23 MAGGIO Hotel Daniela - Bormio - http://www.hoteldaniela.eu/ Mezza pensione 50 euro. Disponibilità camere doppie, triple, quadruple. NO CAPARRA
Terza notte - 4 Giugno Hotel Piedibosco - Moena - http://www.piedibosco.it/ Mezza pensione 50 euro. Disponibilità camere doppie, triple, quadruple. 50€ CAPARRA info@piedibosco.it Il terzo hotel (Moena) richiede la caparra...50 euro per camera a questo iban:
UNICREDIT BANCA agenzia di Moena IBAN IT 30 R 02008 35050 000005567490 Albergo Piedibosco di Chiocchetti Renzo
jungle ha scritto:
Inviato: 18 mag 2016, 09:18
i chilometri totali sono giusti (li ho riguardati dieci volte)...per il primo giorno all'altezza di edolo potete allungare la strada se vi sembra troppe breve e fare sia in un verso che nell'altro l'aprica per poi andare a fare il gavia...arrivati a bormio inoltre potete andare a fare il foscagno...tutto in base all'ora di arrivo!!!
Inviato: 18 mag 2016, 09:38
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ad aprica vogliamo vedere burnout come se non ci fossero i carabinieri! PM!!!
_________________ Gianluca
jungle
Inviato: 18 mag 2016, 10:43
Cazzo, dal nome dell'hotel e del tipo che mi ha risposto, pensavo fosse di là. Ok, io x ora solo seconda notte, rimango in attesa di input da spalla se prenotare doppia da solo o se unirmi a qualcun altro. Questo vale sia x prima che seconda notte. Peró. Ditemi qualcosa al più presto, non vorrei trovarmi a condividere le scale con fanasti 2 notti su 3[/quote]
prenota pure il terzo hotel da solo!
Cazzo, dal nome dell'hotel e del tipo che mi ha risposto, pensavo fosse di là. Ok, io x ora solo seconda notte, rimango in attesa di input da spalla se prenotare doppia da solo o se unirmi a qualcun altro. Questo vale sia x prima che seconda notte. Peró. Ditemi qualcosa al più presto, non vorrei trovarmi a condividere le scale con fanasti 2 notti su 3
prenota pure il terzo hotel da solo![/quote]
Ciao, fatto, e ricevuto conferma, devo solo fare il bonifico. Mi rimane la prima notte. attendo news
mitilu
i chilometri totali sono giusti (li ho riguardati dieci volte)...per il primo giorno all'altezza di edolo potete allungare la strada se vi sembra troppe breve e fare sia in un verso che nell'altro l'aprica per poi andare a fare il gavia...arrivati a bormio inoltre potete andare a fare il foscagno...tutto in base all'ora di arrivo!!!
Scoperto l'arcano, se li apri con tapatalk, escono percorsi da 34/39 km al giorno
Con il pc escono quelli giusti (penso)
mitilu
Allora partenza da Sarnico ? cavolo non so nemmeno dove è ? Guardando ora con google maps, ho 2.5 ore di autostrada. Non so, ma forse mi conviene avvicinarmi il mercoledì sera. Si accettano suggerimenti, del tipo dove andare a dormire
Palmer
Io confermo la tripla per notti 2 e 3: Palmer, Deco e Serra. Stasera o domani bonifico per la terza notte. Per la prima invece attendo vostra conferma.
Aggiungo anche che probabilmente ci occorrerà un posto dove poter lasciare il furgone su da voi; devo ancora sentire il dies ma sicuramente opteremo per questa soluzione.
Inviato: 18 mag 2016, 12:17
Palmer ha scritto:
Io confermo la tripla per notti 2 e 3: Palmer, Deco e Serra. Stasera o domani bonifico per la terza notte. Per la prima invece attendo vostra conferma.
Aggiungo anche che probabilmente ci occorrerà un posto dove poter lasciare il furgone su da voi; devo ancora sentire il dies ma sicuramente opteremo per questa soluzione.
Io devo prenotare qualcosa?