Io confermo la tripla per notti 2 e 3: Palmer, Deco e Serra. Stasera o domani bonifico per la terza notte. Per la prima invece attendo vostra conferma.
Aggiungo anche che probabilmente ci occorrerà un posto dove poter lasciare il furgone su da voi; devo ancora sentire il dies ma sicuramente opteremo per questa soluzione.
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN ITALOAUSTRIACO 2-5 Giugno
Inviato: 18 mag 2016, 15:08
fanasti ha scritto:
spalla ha scritto:
fanasti ha scritto:
Ci sono pure io...a breve prenotazione stanza Miglio Verde senza BelloMario il merdo che preferisce la famiglia agli amici
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
con Pai e secco ?
E quel merdo del Tofu
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Tofu chi? ...Tanto all'ultimo pacca che deve finire lo scannatoio......
Inviato: 18 mag 2016, 15:18
Ciao A tutti. Ho provato a prenotare una singola per la seconda e terza notte ma gli alberghi non hanno disponibilità. Se qualcuno vuole fare una camerata mi può contattare con MP.
redbuell
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI HABSBURG-LUMBARD RUN 2-5 Giugno
Red e Carla presenti e prenotati nel secondo e terzo albergo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ Andrea 1125cr
spalla
Inviato: 18 mag 2016, 16:05
Site Admin
Ari Alis Carla Coccinella d.i.e.s. Deco Ely Fanasti Fivestars Genna Giulia Jason Jungle Lory Littleangel Mr. Tofu Madda Mamba Mitilu Ninja Palmer Peo Rory Redbuell Rionero Spalla Serra Tonic Viper Zivo
in forse Pai
riportiamo i dati per gli hotel ! iniziamo con prenotazioni e conferme !! riferimento per tutti gli hotel . "gruppo Devilstars"
Prima notte - 2 Giugno PRENOTAZIONE UNICA MAIL DAL CLUB ENTRO IL 23 MAGGIO Hotel Daniela - Bormio - http://www.hoteldaniela.eu/ Mezza pensione 50 euro. Disponibilità camere doppie, triple, quadruple. NO CAPARRA
Terza notte - 4 Giugno Hotel Piedibosco - Moena - http://www.piedibosco.it/ Mezza pensione 50 euro. Disponibilità camere doppie, triple, quadruple. 50€ CAPARRA info@piedibosco.it Il terzo hotel (Moena) richiede la caparra...50 euro per camera a questo iban:
UNICREDIT BANCA agenzia di Moena IBAN IT 30 R 02008 35050 000005567490 Albergo Piedibosco di Chiocchetti Renzo
jungle ha scritto:
Ecco qui la mia proposta del giro...890 km (di cui autostrada un cazzo )... 9 passi tra cui Stelvio, Tre croci, Pordoi...vedete di avere le moto in ordine
RITROVO PER TUTTI ALLE ORE 11 NEL PARCHEGGIO LIBERO SITUATO IN VIA CORTIVO A SARNICO DIETRO ALLA CASERMA DEI CARBINIERI
sfintenoide
Inviato: 18 mag 2016, 17:31
buongiorno a voi tutti quanti io ci verrei anche a questo giro qui ma poi ho la paura che poi mi trovo da solo come nell'altra volta del muraglione che meno male che dormivo dalla mia zia in qualunque modo se ci fosse che qualcheduno parte dalle zone di Pombia dove ci sta lo zoo potremmo fare che si arrivi assieme
io pero' partirei il giorno tre perché il secondo di giugno dovrei essere che partecipo alla festa di Mimmo Insalata un amico mio che aveva la sorella che ci parlavo da giovane
ammericano
Inviato: 18 mag 2016, 17:35
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
cristo!
io ti devo conoscere per forza. sento il disagio molto intenso in te.
_________________ Gianluca
serra75
Inviato: 18 mag 2016, 17:44
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
ammericano ha scritto:
cristo!
io ti devo conoscere per forza. sento il disagio molto intenso in te.
Ma questo nn stabbene...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
ammericano
Inviato: 18 mag 2016, 17:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
stabbene. stabbenissimo
_________________ Gianluca
Rionero74
Inviato: 18 mag 2016, 17:58
Rionero presente !!!!
Sfintenoide portaci pure alla sorella di Mimmo Insalata che magari ci smetti di parlarla e la fai fare un bel giro sul motore !
Inviato: 18 mag 2016, 18:25
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Rionero74 ha scritto:
Rionero presente !!!!
Sfintenoide portaci pure alla sorella di Mimmo Insalata che magari ci smetti di parlarla e la fai fare un bel giro sul motore !
Mi puzza di account fasullo...Gianluca centra sicuro...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
Palmer
Inviato: 19 mag 2016, 11:19
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Noi prenotato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato: 19 mag 2016, 12:05
Site Admin
rionero in tripla con me
Zivo notte 1 e 2 in singola mentre notte 3 ti cacciamo in una tripla ..poi vediamo quale
spalla
Inviato: 19 mag 2016, 12:09
Site Admin
Ari Alis Carla Coccinella d.i.e.s. Deco Ely Fanasti Fivestars Genna Giulia Jason Jungle Lory Littleangel Mr. Tofu Madda Mamba Mitilu Ninja Palmer Peo Rory Redbuell Rionero Spalla Serra Tonic Viper Zivo
in forse Pai Trick
riportiamo i dati per gli hotel ! iniziamo con prenotazioni e conferme !! riferimento per tutti gli hotel . "gruppo Devilstars"
Prima notte - 2 Giugno PRENOTAZIONE UNICA MAIL DAL CLUB ENTRO IL 23 MAGGIO Hotel Daniela - Bormio - http://www.hoteldaniela.eu/ Mezza pensione 50 euro. Disponibilità camere doppie, triple, quadruple. NO CAPARRA
Terza notte - 4 Giugno Hotel Piedibosco - Moena - http://www.piedibosco.it/ Mezza pensione 50 euro. Disponibilità camere doppie, triple, quadruple. 50€ CAPARRA info@piedibosco.it Il terzo hotel (Moena) richiede la caparra...50 euro per camera a questo iban:
UNICREDIT BANCA agenzia di Moena IBAN IT 30 R 02008 35050 000005567490 Albergo Piedibosco di Chiocchetti Renzo
jungle ha scritto:
Ecco qui la mia proposta del giro...890 km (di cui autostrada un cazzo )... 9 passi tra cui Stelvio, Tre croci, Pordoi...vedete di avere le moto in ordine
RITROVO PER TUTTI ALLE ORE 11 NEL PARCHEGGIO LIBERO SITUATO IN VIA CORTIVO A SARNICO DIETRO ALLA CASERMA DEI CARBINIERI il ritrovo sarà anche il punto dove potrete lasciare i furgoni