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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 17 mag 2016, 16:00 
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Iscritto il: 25 dic 2015, 12:42
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Località: lecce
salve ragazzi, notavo un leggero sfilacciamento esterno della cinghia e' normale? grazie.


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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 17 mag 2016, 19:57 
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Località: Pisa (prov.)
Foto, km e modello del trattore

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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 18 mag 2016, 15:18 
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Iscritto il: 25 dic 2015, 12:42
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Località: lecce
ciao fanasti ti invio foto della cinghia xb12ss 2008 km 25000


Allegati:
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P1010375.JPG
P1010375.JPG [ 96.67 KiB | Osservato 4110 volte ]
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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 18 mag 2016, 16:07 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
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Località: Livorno
Io, non mi fiderei...
:roll:

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LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 18 mag 2016, 16:19 
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
MMhhmmm, neanch'io.....però dovresti vedere all'interno
dei denti se ha microcrepe, nel caso cambiala di corsa!!!

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 18 mag 2016, 16:22 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Consideriamo che e' del 2008....e col tempo un po la gomma perde le sue proprietà...poi insomma, con 25000 km io un pensierino a cambiarla lo farei....

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LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 18 mag 2016, 16:44 
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Iscritto il: 21 mar 2016, 02:44
Messaggi: 233
Località: Riva del garda
Idem ma non così marcata 17.000km 2007Immagine


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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 18 mag 2016, 22:27 
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Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
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Località: Pisa (prov.)
Il leggero sbilanciamento sul bordo esterno è abbastanza normale
Se la cinghia non ha crepe trasversali sul dorso o evidenti segni ai denti, puoi stare tranquillo fino ai fatidici 40mila

Poi se proprio non ti fidi e la vuoi cambiare, cambiala, i soldi sono tuoi

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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 19 mag 2016, 12:51 
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Iscritto il: 25 dic 2015, 12:42
Messaggi: 131
Località: lecce
GRAZIE per la risposta una birra pagata anche piu' di una se ci vediamo in SALENTO io sono di LECCE, ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 19 mag 2016, 13:43 
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Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
Messaggi: 2950
Località: Pisa (prov.)
Il cazzo una birra!!
Sono almeno 600 euri, 100 a me e 500 al Peo come al solito



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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 19 mag 2016, 15:20 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
verifica se ci sono anche dall'altro lato: le pulegge infatti hanno il bordo per non far uscire la cinghia della sede alternato. comunque a 25k la cinghia è a fine carriera.

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 19 mag 2016, 18:21 
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Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
Messaggi: 2950
Località: Pisa (prov.)
Se lo Zio dice di cambiarla a 40mila, si cambia a 40mila!!!

Codies

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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 19 mag 2016, 18:27 
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Iscritto il: 25 dic 2015, 12:42
Messaggi: 131
Località: lecce
a 40.000 cazzo o la va' o la spacca, sono 300 euri piu' il montaggio quello lo farei io se non e' trppo complicato ,intuito e manuale alla mano posso riuscirci, cosa ne pensate?


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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 20 mag 2016, 09:57 
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
fanasti ha scritto:
Se lo Zio dice di cambiarla a 40mila, si cambia a 40mila!!!

Codies

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io l'ho cambiata a 40.000.... ma mi conoscete.... sono un palo [smilie=f_mai006.gif]

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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 20 mag 2016, 10:17 
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Iscritto il: 27 apr 2011, 12:01
Messaggi: 1222
Io la XB9 con 44.000km l'ho venduta per non cambiare la cinghia che era ancora l'originale...
:supergreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 20 mag 2016, 11:50 
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Iscritto il: 04 set 2007, 12:33
Messaggi: 771
Località: carpi (mo)
X i modelli post 06 la cinghia va cambiata ad usura nn più a km

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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 20 mag 2016, 12:24 
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
fermi tutti è tornato orvi :: new267 ::

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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 20 mag 2016, 13:58 
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Iscritto il: 23 mar 2010, 22:31
Messaggi: 214
io non la vedo cosi brutta , comunque sulla mia ulisse l'ho cambiata a 55mila km.
dopo che ho perso i pezzi x strada ....


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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 23 mag 2016, 18:39 
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Iscritto il: 25 dic 2015, 12:42
Messaggi: 131
Località: lecce
Ciao ragazzi decidendo di cambiare sta benedetta cinghia e' semplice? Ci sono trucchetti da sapere?


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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 23 mag 2016, 20:16 
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Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
Messaggi: 2950
Località: Pisa (prov.)
La parte più dura è tirare fuori i soldi per comprarla :: dho ::

Serve comunque il cavalletto posteriore, se non ce l'hai, devi aggiungerlo alla parte più dura :: new93 ::

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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 23 mag 2016, 23:30 
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Iscritto il: 23 mar 2010, 22:31
Messaggi: 214
il cavalletto centrale si puo evitare , cosi come lo smontaggio della ruota ....tanta pazienza e le chiavi giuste x smontare carter e plastiche varie


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 Oggetto del messaggio: Re: cinghia di trasmissione
 Messaggio Inviato: 24 mag 2016, 10:34 
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Iscritto il: 22 mar 2016, 12:12
Messaggi: 180
Se vuoi fare un lavoro come si deve, senza pizzicare o torcere la cinghia, è meglio che metti la moto su un cavalletto posteriore, allenti la ruota e togli il tenditore per rilassare la cinghia, togli cover pignone e protezioni polvere e rimuovi la sezione del forcellone imbullonata quindi facilmente togli e metti la cinghia.
Buon lavoro.
PS mi pare che su youtube ci sia un tutorial.


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