Oggetto del messaggio: Re: le milf mi fanno ingrifare a besta
Inviato: 14 giu 2016, 08:42
spalla ha scritto:
tu e rio la state vivendo proprio male
...zzo c'entro io? aridamme le viti del puntale
Inviato: 14 giu 2016, 10:16
Site Admin
ammericano
Inviato: 14 giu 2016, 11:15
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
io rivoglio il parafango
_________________ Gianluca
tripleboss
Inviato: 18 giu 2016, 08:07
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
QUESTA é PUBBLICITA INGANNEVOLE!!!! Aprire un post dal titolo: " le milf mi fanno ingrifare a besta" (Bestia) lascia aspettative di un certo tipo all'effimero e raro devil eterosessuale. Poi si è parlato di dilf di caz di parafanghi e di pezzi da rottamare... Propongo di Bannare subito l'ammeregano a meno che nel breve non posti subito qualche milfona avvenente.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
gigi1313
QUESTA é PUBBLICITA INGANNEVOLE!!!! Aprire un post dal titolo: " le milf mi fanno ingrifare a besta" (Bestia) lascia aspettative di un certo tipo all'effimero e raro devil eterosessuale. Poi si è parlato di dilf di caz di parafanghi e di pezzi da rottamare... Propongo di Bannare subito l'ammeregano a meno che nel breve non forniscaqualche milfona avvenente abile massaggiatrice ma soprattutto generosa e propensa a donare felicità al prossimo
ammericano
Inviato: 18 giu 2016, 17:24
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
_________________ Gianluca
tripleboss
Inviato: 19 giu 2016, 16:20
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Ammerregano con questa ti sei salvato... Ma si poteva trovare di meglio [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!