Oggetto del messaggio: Carter frizione...ma rinforzarlo prima del misfatto?
Inviato: 14 giu 2016, 10:06
Pensavo visto che il mio carter è ancora buono ma pare che prima o poi si rompono in molti.
Ma buttare una guarnizione per far fare un bel cordone di saldatura di rinforzo prima che dia problemi?
Il carter è molto grosso e spesso quindi le deformazioni non dovrebbero essere un problema, forse non salta neppure la vernice all'esterno se fatto in 2-3 volte.
Qualcuno lo ha fatto?
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Carter frizione...ma rinforzarlo prima del misfatto?
Inviato: 14 giu 2016, 10:21
Site Admin
Gigilix84 ha il carter rotto del Cumenda... lo ha spedito a un tale .. (mi pare tedesco) che li rinforza e successivamente capire come copiare il lavoro !
gigilix84
Gigilix84 ha il carter rotto del Cumenda... lo ha spedito a un tale .. (mi pare tedesco) che li rinforza e successivamente capire come copiare il lavoro !
Quello del cumenda è ancora frantumato,il mio che monto è stato rinforzato..
Inviato: 15 giu 2016, 11:13
Site Admin
bhè più o meno ricordavo giusto !
alex54
Inviato: 18 giu 2016, 20:13
Iscritto il: 27 lug 2013, 20:18 Messaggi: 119 Località: Castel Maggiore
info@pform-pfeffer.de è l'indirizzo del Tedesco che fa la modifica, il sito è: www.pform.pfeffer.com io ho speso 189,70 compresa la spedizione, devi aggiungere il costo della spedizione in Germania. Persona estremamente precisa, la modifica è veramente professionale fatta a controllo numerico. Eviterei accrocchi e saldature. Esperienza su Uly MY 2008.
Lux