A me sono arrivate almeno una ventina di notifiche di messaggi privati risalenti al 2014....
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
peppeGTbuell
Oggetto del messaggio: Re: Non funzionano i PM
Inviato: 17 giu 2016, 06:48
Anche a me non funzionano pm...contattate qualche amministratore
spalla
Inviato: 17 giu 2016, 08:16
Site Admin
avviso Palmer ! intanto controllate se non avete per caso esaurito lo spazio delle pagine dei pm
ammericano
Inviato: 17 giu 2016, 09:05
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
no no ... è un errore SQL. trallaltro aumentate 'sto limite dei messaggi che non si può che uno che paga fior di quattrini per un club si ritrovi poi con queste menomazioni e servizi da terzo mondo. quando c'era Lu i PM erano illimitati e senza scatto alla risposta
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 17 giu 2016, 10:46
Site Admin
senti un pochino ammericano dei miei ciufoli .. è un errore che è comparso oggi o ieri.. perchè a me i pm hanno sempre funzionato e ho 4 pagine di archivio che bastano e avanzano credo !
ammericano
Inviato: 17 giu 2016, 10:59
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
non hai idea di quanta gente mi abbia scritto per i ricambi ...
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mi sono arrivate 900 notifiche via è mail....del 2014/2015......
I PM mi funzionano perchè periodicamente cancello l'archivio.....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
symon dark
Inviato: 17 giu 2016, 11:51
Errore Generale SQL ERROR [ mysqli ]
Can't create/write to file '/tmp/#sql_cdb_0.MYI' (Errcode: 28) [1]
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste. Per favore, invia notifica ad un amministratore: info@devilstars.com
symon dark
Inviato: 17 giu 2016, 11:51
Errore Generale SQL ERROR [ mysqli ]
Can't create/write to file '/tmp/#sql_cdb_0.MYI' (Errcode: 28) [1]
Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste. Per favore, invia notifica ad un amministratore: info@devilstars.com
ammericano
Inviato: 17 giu 2016, 11:52
vogliamo smettiamola di scaricare le colpe sugli utenti? prendetevi la vostra responsabilità di amministratori del sistema con tutti gli oneri che il ruolo richiede. essere amministratori non vuol dire poter abusare della facoltà di modificare a cazzo i messaggi altrui e bannare utenti. siate maturi e dimostrate di esserlo una volta almeno.
penso di parlare a nome di tutti. grazie.
peppeGTbuell
Inviato: 17 giu 2016, 11:57
Il roblema e sorto ieri....e cmq se clicco sui mp mi esce una schermata con su scritto ERRORE GENERALE
spalla
Inviato: 17 giu 2016, 12:25
Site Admin
vogliamo smettiamola di scaricare le colpe sugli utenti? prendetevi la vostra responsabilità di amministratori del sistema con tutti gli oneri che il ruolo richiede. essere amministratori non vuol dire poter abusare della facoltà di modificare a cazzo i messaggi altrui e bannare utenti. siate maturi e dimostrate di esserlo una volta almeno.
Siamo tutti molto goliardici, ironici e finché si scherza si scherza, ma faccio presente - ancora una volta - che non tutti qui ci conosciamo e che è quindi non improbabile che qualcuno possa male interpretare i rapporti che qui intercorrono. Quindi, almeno su questioni "importanti" e che interessano tutta la community e il buon funzionamento di tutto, sarebbe meglio evitare (a partire da me) ironie che possono trovare sfogo in mille altri threads. Fine della questione, ora vediamo di risolvere. Ulteriori messaggi off topic e inefficaci alla risoluzione del problema non avranno seguito.
ci metto un attimo ad uscire le lame
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
Siamo tutti molto goliardici, ironici e finché si scherza si scherza, ma faccio presente - ancora una volta - che non tutti qui ci conosciamo e che è quindi non improbabile che qualcuno possa male interpretare i rapporti che qui intercorrono. Quindi, almeno su questioni "importanti" e che interessano tutta la community e il buon funzionamento di tutto, sarebbe meglio evitare (a partire da me) ironie che possono trovare sfogo in mille altri threads. Fine della questione, ora vediamo di risolvere. Ulteriori messaggi off topic e inefficaci alla risoluzione del problema non avranno seguito.
spalla
Inviato: 17 giu 2016, 13:41
Site Admin
anche la home page ha dei problemi... la vedo completamente oscurata...
ammericano
Inviato: 17 giu 2016, 14:42
ci stanno attaccando quelli dell'elica. non hanno digerito la conquista dello Iseran e dello Stelvio nonostante le avverse condimeteo e la neve
beh certo di venerdì, con la partita dell'italia e il we alle porte non è facile farsi dare retta... comunque il problema dovremmo averlo identificato, nella migliore delle ipotesi è una questione di spazio del database, nella peggiore il suddetto è corrotto è ci sarà da tribolare.