Autore |
Messaggio |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemino... Spero... Inviato: 06 lug 2016, 14:18 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
E comprati un impianto nuovo...come ho fatto io... 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
Gengis
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemino... Spero... Inviato: 06 lug 2016, 17:36 |
|
|
Ci stavo pensando in effetti... M' ha chiamato proprio ora il mec dicendo che ha trovato la bobina andata... Prova a cambiare quella e cavi candele per vedere se basta a risolvere la cosa... Nel caso non dovesse bastare pensero' seriamente a tutto l impianto.
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemino... Spero... Inviato: 07 lug 2016, 01:07 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Gengis ha scritto: Ci stavo pensando in effetti... M' ha chiamato proprio ora il mec dicendo che ha trovato la bobina andata... Prova a cambiare quella e cavi candele per vedere se basta a risolvere la cosa... Nel caso non dovesse bastare pensero' seriamente a tutto l impianto. 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemino... Spero... Inviato: 07 lug 2016, 12:01 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
guarda che le bobine è difficile che "vadano" per conto suo... a me le rompeva.... poi mi sono accorto che avevo un filo sotto la sella che andava in massa nella zona dalla centralina ed il giro attorno alla batteria....
|
|
 |
|
 |
Gengis
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemino... Spero... Inviato: 07 lug 2016, 16:42 |
|
|
Ok grazie, glielo faro' presente appena lo sento... Quindi sarà proprio una ricerca del filo perduto alla fine... 
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemino... Spero... Inviato: 07 lug 2016, 18:51 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
parti dalla centralina sotto la sella... segui il fascio dei fili che passa a fianco della batteria... nella parte che sfrega col codone in plastica si consumano....anche dove tocca la serratura della sella...
altrimenti sotto il cupolino..... ma quelli sottosella sono veramente bastardi...
|
|
 |
|
 |
Gengis
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemino... Spero... Inviato: 09 lug 2016, 13:40 |
|
|
Come scritto sopra ora la moto è dal mec... Ma appena mi chiama x vedere cm va' cn bobina e cavi candele provero' a chiedere se ha già controllato anche il resto dei cavi, tipo quelli sotto la sella... Chi sa' che c metta meno ore...  Intanto grazie a ttt per le dritte... Spero d avere news per meta' della prossima settimana...
|
|
 |
|
 |
Gengis
|
Oggetto del messaggio: Re: Problemino... Spero... Inviato: 19 lug 2016, 16:12 |
|
|
Moto ritirata... Fatto la decina d km dal mecc a casa senza problemi anche tirando... Vista la bobina che era proproprio crepata ed era fuoriuscito anche dell acido... Considerando che aveva nove anni, mai cambiata, il mecc dice che può essere anche "saltata" di suo senza x forza che ci siano cavi pizzicati in giro... Siamo comunque rimasti d' accordo che gli faccio sapere cm va'... Speriamo sia finita qui'... Grazie a tutti per i consigli e l' aiuto... Grandi come sempre... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
|