Autore |
Messaggio |
maurizio.cavaiola
|
Oggetto del messaggio: Cavo usb Buell ECMSpy Inviato: 27 lug 2016, 12:50 |
|
|
salve ragazzi ho visto su subito questo annuncio http://www.subito.it/accessori-moto/cav ... 016591.htm premetto che non ci capisco una mazza di centrline software ECMspy farebbe al mio caso ? ho una xb 12 ss del 2008, non capisco se e' compreso anche un programma e se quello giusto ,potreste dirmi chiedi a lui, ma voglio un parere disinteressato, grazie
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Cavo usb Buell ECMSpy Inviato: 27 lug 2016, 17:21 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
maurizio.cavaiola ha scritto: salve ragazzi ho visto su subito questo annuncio http://www.subito.it/accessori-moto/cav ... 016591.htm premetto che non ci capisco una mazza di centrline software ECMspy farebbe al mio caso ? ho una xb 12 ss del 2008, non capisco se e' compreso anche un programma e se quello giusto ,potreste dirmi chiedi a lui, ma voglio un parere disinteressato, grazie il cavetto va bene ma il programma funziona solo fino al 2007 dal 2008 in poi ci vuole ecmspy for mono con relativa licenza a pagamento ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
maurizio.cavaiola
|
Oggetto del messaggio: Re: Cavo usb Buell ECMSpy Inviato: 27 lug 2016, 18:52 |
|
|
o cazzo ,allora non me ne faccio niente , provero' a chiedere al tipo se ha questo programma per il 2008 ,comunque grazie gigi1313 sempre disponibile
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Cavo usb Buell ECMSpy Inviato: 28 lug 2016, 16:40 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
maurizio.cavaiola ha scritto: o cazzo ,allora non me ne faccio niente , provero' a chiedere al tipo se ha questo programma per il 2008 ,comunque grazie gigi1313 sempre disponibile il programma lo trovi sul sito di ecmspy gratuitamente, poi per attivare il programma ti verranno fornite le istruzioni e i link dove fare la donazione all'ospedale per bambini Papworth Hospital Charity in modo da avere il file di attivazione dedicato per il firmware della tua centralina. P.S. la licenza funziona solo su 1 pc e solo per un modello di Firmware cmq il sito spiega tutto chiaramente il da farsi http://www.ecmspy.com/swreg.shtml
|
|
 |
|
 |
maurizio.cavaiola
|
Oggetto del messaggio: Re: Cavo usb Buell ECMSpy Inviato: 28 lug 2016, 19:56 |
|
|
purtroppo sono negato con i computer sara' dura ,aspetto che rientra mio figlio lui e' capace comunque grazie mille
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano2
|
Oggetto del messaggio: Re: Cavo usb Buell ECMSpy Inviato: 29 lug 2016, 14:19 |
|
|
Se vuoi al posto del cavo io ho il modulo Bluetooth, con quello puoi controllare anche dal cell!!!
|
|
 |
|
 |
maurizio.cavaiola
|
Oggetto del messaggio: Re: Cavo usb Buell ECMSpy Inviato: 29 lug 2016, 14:26 |
|
|
ancora piu' complicato puoi spiegarti meglio?
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Cavo usb Buell ECMSpy Inviato: 29 lug 2016, 17:47 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Teppista urbano2 ha scritto: Se vuoi al posto del cavo io ho il modulo Bluetooth, con quello puoi controllare anche dal cell!!! con il modulo Bluetooth puoi fare diagnosi , test , e datalogging MA io sconsiglio di sovrascrivere la centralina, so di alcuni che lo fanno e di altri che hanno fatto danni irreparabili poi ovviamente ognuno fa come crede come ultimo consiglio ti dico solo che se non sai come, dove e quali modifiche fare è meglio che non comperi nessun programma 
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano2
|
Oggetto del messaggio: Re: Cavo usb Buell ECMSpy Inviato: 31 lug 2016, 17:39 |
|
|
Se non sai come giostrarti con le mappe non fare niente sia con il cavo che con il modulo Bluetooth!!!
Come prima cosa devi scaricare la tua mappa originale e tenere una copia senza modificarla né niente , perché se dovesse saltarti la connessione tra PC e moto ( succede sia con il cavo che con il modulo) puoi ricaricarla !!
Il modulo e più comodo perché puoi memorizzare i dati centralina sul cellulare/tablet Android per vedere se c'è qualche "anomalia" ...... Il Bluetooth e solo più comodo, oltretutto ti permette di tenere il PC lontano dalla moto , se usi un PC con hard disk a certi regimi del motore va in interferenza è svolta il programma, abbiamo tirate tante di quelle bestemmie per questo problema che non immagini, poi risorto con hard disk a stato solido!!!
|
|
 |
|
 |
|