Autore |
Messaggio |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Trick from SnaKe76 ( fascetta © ) Inviato: 29 lug 2007, 21:29 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Il tipo oltre ad essere simpatico e divertente ( ma quale devil non lo è tranne quel vecchiardo rincoglionito di Mauroga ?) mi ha spiegato il senso di una fascetta nera posizionata sullo stelo di una forcella della sua moto.
Serve a determinare quanto affonda in frenata.
Figata intellligente ed utilissima.
Lo ringrazio pubblicamente di questa idea e spero che non me ne voglia per aver ritoccato la sua foto a scopo esplicativo.
Gli ho anche messo il © così è tranquillo....
Anche la buella di mauroga ora ha la sua bella fascettaSnaKe76©....

_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2007, 21:31 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2007, 21:40 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Lo smilino dovrebbe farmi notare che già tutto il mondo sapeva di questo trucchetto....
Beh, mica tutti nascono imparati.
Io non ho mai frequentato un forum di motociclisti anche se ho messo il culo su una moto a 14 anni e non ho più smesso.
e sù sopportatemi .... 
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2007, 21:56 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
In effetti anche se vado in moto pure io da sempre anche se ho qualche anno meno di te (31), non son mai riuscito nemmeno io a frequentare un forum di motociclisti.
Probabilmente la passione per questo marchio e la semplicità delle persone che hanno creduto alla Buell fino a comprarsela, hanno generato una miscela al quale è veramente difficile resistere; qusto forum.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2007, 23:21 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
tripleboss ha scritto: In effetti anche se vado in moto pure io da sempre anche se ho qualche anno meno di te (31), non son mai riuscito nemmeno io a frequentare un forum di motociclisti. Probabilmente la passione per questo marchio e la semplicità delle persone che hanno creduto alla Buell fino a comprarsela, hanno generato una miscela al quale è veramente difficile resistere; qusto forum.
QUOTISSIMO 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2007, 10:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
sacadi ha scritto: tripleboss ha scritto: In effetti anche se vado in moto pure io da sempre anche se ho qualche anno meno di te (31), non son mai riuscito nemmeno io a frequentare un forum di motociclisti. Probabilmente la passione per questo marchio e la semplicità delle persone che hanno creduto alla Buell fino a comprarsela, hanno generato una miscela al quale è veramente difficile resistere; qusto forum. QUOTISSIMO 
QUOTO anch'io  ! ...ma mica andiamo a miscela...  !!?!!?!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2007, 10:17 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Quoto tutto il quotabile e più ancora 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2007, 10:50 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
riquoto il tutto.... 
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2007, 10:52 |
|
|
quoto pere io!
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 lug 2007, 11:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: quoto pere io!
...FIGurArsi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Re: Trick from SnaKe76 ( fascetta © ) Inviato: 30 lug 2007, 19:40 |
|
|
mauroga ha scritto: Il tipo oltre ad essere simpatico e divertente ( ma quale devil non lo è tranne quel vecchiardo rincoglionito di Mauroga ?) mi ha spiegato il senso di una fascetta nera posizionata sullo stelo di una forcella della sua moto. Serve a determinare quanto affonda in frenata. Figata intellligente ed utilissima. Lo ringrazio pubblicamente di questa idea e spero che non me ne voglia per aver ritoccato la sua foto a scopo esplicativo. Gli ho anche messo il © così è tranquillo.... Anche la buella di mauroga ora ha la sua bella fascettaSnaKe76©.... 
Grazieeeee mauroga per i complimenti e i ringraziamenti ufficiali!!!! per la foto e il marchio registrato, no problem..
quando ci si trova penso sia anche occasione di scambiarci info utili per far si di ottenere il meglio dalla nostra buellina...
Ciaoooooo SnaKe76
_________________ .
se un giorno sogni di batterti contro di me,
svegliati e chiedimi scusa!!!
SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8
|
|
 |
|
 |
|