Una volta c'erano i moderatori che bloccavano lo spam sconsiderato sul nascere...ma arriverà Novembre
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
figliuolo, tu non hai nemmeno idea di cosa significhi lo qui sul forum, quando si andava avanti per 80 pagine e si formavano ziqqurat che sfasavano pure il server di google..
giusy ha scritto:
Ho indossato le catene io ho i segni delle pene lo so che non volendo ricorderò quel pugno nello stomaco.
catene, pene, pugno.. cosa vuoi dirci tra le righe fanasti?
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazioni Run A Zonzo 17-18 Settembre
Inviato: 02 ago 2016, 10:22
Il Presidente va votato, proprio come abbiamo fatto in Italia con Renzi! Poi il Presidente nomina i suoi ministri, sempre come ha fatto Renzi! Una volta scelti i ministri li presenta al popolo, cioè ai membri della Repubblica Democratica, cioè a noi Devils!!!
Quindi a Novembre ci dovranno essere delle regolari votazioni con tanto di mano vergine
Cmq mail inviata all'Ariston Di Sanremo, attendo verdetto de direttore artistico Pippo Baudo
spalla
Inviato: 02 ago 2016, 12:10
Site Admin
fanasti
Inviato: 03 ago 2016, 00:57
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Il giro sarà tra Liguria, Piemonte e Costa Azzurra con itinerario segreto ... molti km di curve comprese alcune tappe speciali. Vi diciamo solo che il ritrovo sarà su ALBISSOLA con possibilità di lasciare i INFO PER PRENOTAZIONE
Inviare mail al signor Marcello specificando che siete dell'associazione devilstars e la data 17/sett-18/sett. L'accordo raggiunto è per 55 euro a persona con colazione e cena a menu fisso. Specificare se doppia o tripla, nome ospiti, tipo letti ed eventuali altre esigenze. Il pagamento è al check out
Ammericano Peo Fanasti Alice Spalla Tonic_ Giulia (zainetta) Redbuell Carla (zainetta) Il ninja Palmer Madda Jungle (wildcard) Ari (zainetta) Rafz Gibba (wildcard) Viper (con la mota) Mamba Lombi (zainetta) Carletto Olivia (zainetta) Trick Pai DIES Ro (zainetta) Mad Rionero Maicol Mario quello dell'anguria Serra Lux Genna Lori (zainetta) Secco GasGas
In forse Zivo
35 teste, 28 mote
Non vedo resca/pier/pinelli
Miglio verde? Siete capaci di prenotare o dobbiamo chiamare assistenza sociale per aiutarvi?
_________________ Gianluca
Carletto
Inviato: 03 ago 2016, 09:31
Marcello mi ha confermato, Carletto e Olivia prenotati e Harleyzzati!
Palmer