Volti nuovi, il club ha bisogno di perdere Togliatti Palmiro e Forlani Arlando!
Carletto il comma 4 dell articolo 3 del ns. regolamento parla chiaro: gli iscritti che hanno solo l'harley non hanno diritto di voto in assemblea. Trovi qui il regolamento: http://www.devilstars.com/forum/posting.php?=628655
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazioni Run A Zonzo 17-18 Settembre
Inviato: 03 ago 2016, 17:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il madda
Inviato: 03 ago 2016, 18:04
Palmer ha scritto:
Allegato:
gianlu2.jpg
B E N I S S I M O.
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 03 ago 2016, 19:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Il giro sarà tra Liguria, Piemonte e Costa Azzurra con itinerario segreto ... molti km di curve comprese alcune tappe speciali. Vi diciamo solo che il ritrovo sarà su ALBISSOLA con possibilità di lasciare i INFO PER PRENOTAZIONE
Inviare mail al signor Marcello specificando che siete dell'associazione devilstars e la data 17/sett-18/sett. L'accordo raggiunto è per 55 euro a persona con colazione e cena a menu fisso. Specificare se doppia o tripla, nome ospiti, tipo letti ed eventuali altre esigenze. Il pagamento è al check out
Ammericano Peo Jungle (wildcard) Ari (zainetta) Fanasti Spalla Tonic_ Giulia (zainetta) Redbuell Carla (zainetta) Il ninja Palmer Madda Gibba (wildcard) Viper (con la mota) Mamba Lombi (zainetta) Carletto Olivia (zainetta) Trick Pai DIES Ro (zainetta) Rionero Mario quello dell'anguria Serra Genia Lori (zainetta) GasGas Secco Alice Corra solo sabato
Desaparecidos Maicol Zico Pinelli Uly Carolina Rafz Lux Mad
_________________ Gianluca
Array
ammericano
Inviato: 03 ago 2016, 20:59
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Cmq la macchina del tango che avete azionato contro di me e' prova lampante della vostra pochezza interiore.
Non mi mancherete. Non temete, portero' a conclusione l'impegno che ho preso e nonostante tutto farete il ran... Sempre che non vi difettino le palle per fare il giro
_________________ Gianluca
jungle
Inviato: 03 ago 2016, 21:07
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
Prenotato e confermato!
Non mi mancherete. Non temete, portero' a conclusione l'impegno che ho preso e nonostante tutto farete il ran... Sempre che non vi difettino le palle per fare il giro
poveri noi, prigionieri nostro malgrado di degrado e falsità
fanasci ti rendi conto che vivi in una realtà dissociata dalla vita reale? no, non puoi. per te ci vorrebbe un TSO
Sarebbe inutile...se lasciano te in libertà significa che non sanno fare il proprio lavoro. Aspetto con ansia lo Zonzo così dopo ci liberi definitivamente dalla tua presenza, e presiedere il Clab sarà per me un piacere assoluto.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
serra75
Inviato: 03 ago 2016, 23:15
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Tesetta il tps...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
Re_buell
Inviato: 03 ago 2016, 23:18
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Funzionano proprio bene le notifiche di tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...