povero giovincello ... ma pensi veramente che io o Palmer siamo i presidenti del gruppo ?? forse devi ancora conoscere e sapere alcune cosette caro mio... intanto pensa a dove mettere le quattro patch che hai ,fare i run e divertirti...
Sei passato all'attacco perché ti senti con le spalle al muro, eh?! Bene, vuol dire che stai iniziando a renderti conto dei segnali lanciati anche da membri illustri del Clab. Sono affiancato da persone (amici) più che competenti che sapranno consigliarmi al meglio nella mia ascesa, e che conoscono le vicissitudini del Clab quanto se non più di te
Ormai il tuo atteggiamento intimidatorio ed autoritario ha effetto solo su menti instabili e deboli come quella di Ammericano, uno dei pochissimi che ancora si fa burattinare da Voi.
Accetta la ormai prossima sconfitta da Signore quale, devo riconoscere, sei.
Largo ai giovani, spazio al futuro, viva la Democrazia, viva la Buell, viva l'Italia; viva la topa!!
Stai sereno (cit.)
P.S. Comunque vi conviene che la patch sia fatta come dico io
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazioni Run A Zonzo 17-18 Settembre
Inviato: 31 ago 2016, 09:59
Site Admin
guarda io sono serenissimo !!!
ma ... non è che sei tu il burattino manipolato ??
ne parleremo.. adesso non mi sembra corretto continuare ad andare O.T. in un post dedicato all'organizzazione del Run ..
spalla
Inviato: 31 ago 2016, 10:00
Site Admin
ammericano ha scritto:
Il giro sarà tra Liguria, Piemonte e Costa Azzurra con itinerario segreto ... molti km di curve comprese alcune tappe speciali.
INFO PER RITROVO Borgo degli erchi - Albisola superiore Uscitevi dall'autostrada e sono poche centinaia di metri dal casello. Al più chiamate che veniamo a prendervi.
ORE 09:30 tassativo. 10:00 partenza, chi non c'è si attacca al cazzo. Posto per furgone disponbile e sorvegliato.
INFO PER PRENOTAZIONE
Inviare mail al signor Marcello specificando che siete dell'associazione devilstars e la data 17/sett-18/sett. L'accordo raggiunto è per 55 euro a persona con colazione e cena a menu fisso. Specificare se doppia o tripla, nome ospiti, tipo letti ed eventuali altre esigenze. Il pagamento è al check out
Ammericano Peo Maicol Jungle (wildcard) Ari (zainetta) Gigilix Mad Pinelli Fanasti Spalla Tonic_ Giulia (zainetta) Redbuell Carla (zainetta) Il ninja Palmer Madda Gibba (wildcard) Viper (con la mota) Mamba Lombi (zainetta) Carletto Olivia (zainetta) Trick Pai DIES Ro (zainetta) Rionero Mario quello dell'anguria Serra Genna Lori (zainetta) GasGas Marco1986 Jessica (zainetta) Secco Alice Corra PitBuell solo sabato Uly Carolina (zainetta)
fanasti
Inviato: 05 set 2016, 12:40
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmiro c'è flessibilità e cioè se vuoi rientrare prima puoi staccarti a metà giro e recuperare il furgone. Altrimenti per gli altri si arriva ad Aqui terme e da qui volendo autostrada o in alternativa altre curve per rientrare ad albislola
_________________ Gianluca
fanasti
Quanto pressapochismo, quanto menefreghismo, quanta disorganizzazione...organizzazione del cazzo!! Continuate a delegare compiti importanti a degli incompetenti
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
ammericano
Inviato: 05 set 2016, 15:08
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Il giro sarà tra Liguria, Piemonte e Costa Azzurra con itinerario segreto ... molti km di curve comprese alcune tappe speciali.
INFO PER RITROVO Borgo degli erchi - Albisola superiore Uscitevi dall'autostrada e sono poche centinaia di metri dal casello. Al più chiamate che veniamo a prendervi.
ORE 09:30 tassativo. 10:00 partenza, chi non c'è si attacca al cazzo. Posto per furgone disponbile e sorvegliato.
INFO PER PRENOTAZIONE
Inviare mail al signor Marcello specificando che siete dell'associazione devilstars e la data 17/sett-18/sett. L'accordo raggiunto è per 55 euro a persona con colazione e cena a menu fisso. Specificare se doppia o tripla, nome ospiti, tipo letti ed eventuali altre esigenze. Il pagamento è al check out
Ammericano Peo Maicol Jungle (wildcard) Ari (zainetta) Gigilix Mad Pinelli Fanasti Spalla Tonic_ Giulia (zainetta) Redbuell Carla (zainetta) Il ninja Palmer Madda Gibba (wildcard) Viper (con la mota) Mamba Lombi (zainetta) Carletto Olivia (zainetta) Trick Pai DIES Ro (zainetta) Rionero Mario quello dell'anguria Serra Genna Lori (zainetta) GasGas Chiara di GasGas (zainetta) Marco1986 Jessica (zainetta) Secco Alice Corra PitBuell solo sabato Uly Carolina (zainetta)
r200ves
Inviato: 05 set 2016, 18:14
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
se siete cosi` pochi e` il caso di rimandarlo!!!!!!!!
Beati voi..........
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
peogrossi
Inviato: 05 set 2016, 18:52
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
I soliti 4 gatti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato: 05 set 2016, 21:10
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Io non vengo in un posto se non lo conosco.. L'itinerario deve essere pubblico potrei attraversare posti dove la mia presenza può destabilizzare usi e costumi locali..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
ammericano
Inviato: 05 set 2016, 21:30
proveremo una formula nuova: si parte tutti dallo stesso punto all'ora concordata e si arriva all'albergo ognuno per la strada che preferisce
Re_buell
Inviato: 06 set 2016, 00:04
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
ammericano ha scritto:
proveremo una formula nuova: si parte tutti dallo stesso punto all'ora concordata e si arriva all'albergo ognuno per la strada che preferisce
In perfetto stile WACKY RACES
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
spalla
Inviato: 06 set 2016, 09:50
Site Admin
peogrossi
Inviato: 06 set 2016, 22:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Il Corra freme......
CORRRAAAAAAAAAAAA
Inviato: 07 set 2016, 09:42
Viene anche matador
Ma gli altri deseparecidos?
symon dark
Inviato: 07 set 2016, 09:51
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Non siete già in tanti? Paura di soffrire di solitudine?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
serra75
Inviato: 07 set 2016, 09:59
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Aldo vieni cacchio
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
Palmer
Inviato: 07 set 2016, 11:55
INFO PER PRENOTAZIONE
Ammericano Peo Maicol Jungle (wildcard) Ari (zainetta) Gigilix Mad Pinelli Fanasti Spalla Tonic_ Giulia (zainetta) Redbuell Carla (zainetta) Il ninja Palmer Madda Gibba (wildcard) Viper (con la mota) Mamba Lombi (zainetta) Carletto Olivia (zainetta) Trick Pai DIES Ro (zainetta) Rionero Mario quello dell'anguria Serra Genna Lori (zainetta) GasGas Chiara di GasGas (zainetta) Marco1986 Jessica (zainetta) Secco Alice Corra PitBuell solo sabato Uly Carolina (zainetta) Matador
ammericano
Inviato: 07 set 2016, 11:56
chi arriva furgonato?
Palmer