La formula sarà un ricco APERICENA SEDUTI: stuzzichini, carni, pesce, riso, pasta, verdure e dolce con acqua e vino in tavola costo 30 € con una consumazione bar .. dopo la prima bevuta ognuno pagherà quanto consuma.
iniziate a segnarvi tanti amici ... cena .. spettacolo .. discoteca ! vi sembra abbastanza???
134.speed Cumenda +1 Elmorry +1 Spalla +1 Micike + 1 Fanasti Madbuell + 2 Deco +1 Wonder +1 Ragno Il Paglia +1 Mamba Ely Fivestars Ammericano Viper Palmer Mitilu Little Angel Ninja Dodo Sid Serra Carletto Olivia Gigi1313 A.D. RedBuell La Carla Jason Coccinella + 1/2 Tonic Giulia Mattomamo Don Gigilix84 Steven66 Tripleboss Uly Caro Re_buell Zivo Cicciosky Madda Jungle Ari Supergibba +1 Maicol Mr Tofu Mamdant
A.D.
Oggetto del messaggio: Re: 14° Compleanno Devilstars - Milano
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ammericano
Inviato: 04 nov 2016, 16:24
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Maicol ha scritto:
Pelato Abruzzese presente
seeeee
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 04 nov 2016, 17:26
Site Admin
Sei sicuro Maicol ? ... aggiorno??
Maicol
Inviato: 04 nov 2016, 17:31
E certo, sale anche Luca
Inviato: 05 nov 2016, 03:01
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Se supera i 28 cm puoi considerare "+1"
Rebuell +1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
madbuell
Inviato: 05 nov 2016, 22:29
Spalla, a me segna + 2 Grazie
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
spalla
Inviato: 07 nov 2016, 09:30
Site Admin
Devilstars Official ha scritto:
Devilstars Official ha scritto:
Eccoci pronti per festeggiare alla grande il compleanno del club !
La formula sarà un ricco APERICENA SEDUTI: stuzzichini, carni, pesce, riso, pasta, verdure e dolce con acqua e vino in tavola costo 30 € con una consumazione bar .. dopo la prima bevuta ognuno pagherà quanto consuma.
iniziate a segnarvi tanti amici ... cena .. spettacolo .. discoteca ! vi sembra abbastanza???
134.speed Cumenda +1 Elmorry +1 Spalla +1 Micike + 1 Fanasti Madbuell + 2 Deco +1 Wonder +1 Ragno Il Paglia +1 Mamba Ely Fivestars Ammericano Viper Palmer Mitilu Little Angel Ninja Dodo Sid Serra Carletto Olivia Gigi1313 A.D. RedBuell La Carla Jason Coccinella + 1/2 Tonic Giulia Mattomamo Don Gigilix84 Steven66 Tripleboss Uly Caro Re_buell Zivo Cicciosky Madda Jungle Ari Supergibba +1 Maicol Mr Tofu Mamdant
Re_buell
Inviato: 07 nov 2016, 09:34
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
madbuell ha scritto:
Spalla, a me segna + 2 Grazie
Ti sei riprodotto?
Che bello! Un piccolo brosio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Palmer
134.speed Cumenda +1 Elmorry +1 Spalla +1 Micike + 1 Fanasti Madbuell + 2 Deco +1 Wonder +1 Ragno Il Paglia +1 Mamba Ely Fivestars Ammericano Viper Palmer Mitilu Little Angel Ninja Dodo Sid Serra Carletto Olivia Gigi1313 A.D. RedBuell La Carla Jason Coccinella + 1/2 Tonic Giulia Mattomamo Don Gigilix84 Steven66 Tripleboss Uly Caro Re_buell Zivo Cicciosky Madda Jungle Ari Supergibba +1 Maicol Mr Tofu Mamdant Trick +1
spalla
Inviato: 09 nov 2016, 17:18
Site Admin
All'ingresso dite che siete del gruppo Devilstars.. verrete accompagnati alla cassa dove pagherete 30 Euro per la cena e un tagliando consumazione che potrete utilizzare sia per l'aperitivo che per il dopocena.
ogni consumazione extra sarà considerata a parte ! A tavola troverete vino e acqua.
A presto !!!!
ho segnato il ritrovo dalle 20.30 ma chi volesse arrivare anche mezzoretta prima non ci saranno problemi !
pab46