La formula sarà un ricco APERICENA SEDUTI: stuzzichini, carni, pesce, riso, pasta, verdure e dolce con acqua e vino in tavola costo 30 € con una consumazione bar .. dopo la prima bevuta ognuno pagherà quanto consuma.
iniziate a segnarvi tanti amici ... cena .. spettacolo .. discoteca ! vi sembra abbastanza???
134.speed Cumenda +1 Elmorry +1 Spalla +1 Micike + 1 Fanasti Madbuell + 2 Deco +1 Wonder +1 Ragno Il Paglia +1 Mamba Ely Fivestars Ammericano Viper Palmer Mitilu Little Angel Ninja Dodo Sid Serra Carletto Olivia Gigi1313 A.D. RedBuell La Carla Jason Coccinella + 1/2 Tonic Giulia Mattomamo Don Gigilix84 Steven66 Tripleboss Uly Caro Re_buell Zivo Cicciosky Madda Jungle Ari Supergibba +1 Maicol Mr Tofu Mamdant Trick +1 Pab46
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: 14° Compleanno Devilstars - Milano
Inviato: 10 nov 2016, 11:16
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
chi all'EICMA sabato?
_________________ Gianluca
Re_buell
Inviato: 10 nov 2016, 11:19
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
ammericano ha scritto:
chi all'EICMA sabato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
fanasti
La formula sarà un ricco APERICENA SEDUTI: stuzzichini, carni, pesce, riso, pasta, verdure e dolce con acqua e vino in tavola costo 30 € con una consumazione bar .. dopo la prima bevuta ognuno pagherà quanto consuma.
iniziate a segnarvi tanti amici ... cena .. spettacolo .. discoteca ! vi sembra abbastanza???
134.speed Cumenda +1 Elmorry +1 Spalla +1 Micike + 1 Fanasti Madbuell + 2 Deco +1 Wonder +1 Ragno Il Paglia +1 Mamba Ely Fivestars Ammericano Viper Palmer Mitilu Little Angel Ninja Dodo Sid Serra Carletto Olivia Gigi1313 A.D. RedBuell La Carla Tonic Giulia Don Gigilix84 Steven66 Tripleboss Uly Caro Re_buell Zivo Cicciosky Madda Jungle Ari Supergibba +1 Maicol Mr Tofu Mamdant Trick +1 Pab46
il madda
Inviato: 11 nov 2016, 17:22
ma perché abbiamo scelto una serata da froci?
vi ricordo che in america ha vinto Trump!!
_________________ Il madda
fanasti
[THUMBS UP SIGN][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
saint
Inviato: 11 nov 2016, 18:46
Iscritto il: 04 feb 2010, 22:45 Messaggi: 116 Località: camera n?5, ex-ONC ora OSC, Mendrisio (la gabbia dei matti del Canton Ticino)
Ciao a tutti, Demonestelle, purtroppo io e la mia zavorrina/zainetto/ragazza/tipa/coleichemisopporta non potremo esserci domani sera. Confido che riuscirete a bere gli ettolitri di birra che avremmo bevuto noi, cosi' da non far notare troppo la nostra mancanza :-D
Szaluti ndala Szvizzera, tziao ez a la zprozima
_________________ "una moto e' come una donna... puoi avere quella che ti coccola con le vibrazioni come un'harley o puoi avere quella che ti da forti emozioni come una supersportiva... poi zio Erik ha inventato la Buell"
Palmer
Bene, stasera, mia figlia oltre ad aver conosciuto di tutto e di più da quando esce con noi, avrà modo di vedere da vicino anche tutti questi trans........
grazie Mamba.........
gigi1313