Autore |
Messaggio |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Scelta modulo Bluetooth Inviato: 18 mar 2017, 21:23 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Salve ragazzuoli quale modulo Bluetooth usate voi sulle vostre buell?! Vorrei prenderne uno per quando porto la zavorina...non ho bisogno di molto mi basta poter risponder al telefono e comunicare con il passeggero....ma poi si riesce a parlare in movimento o il rumore copre la conversazione??
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Scelta modulo Bluetooth Inviato: 20 mar 2017, 17:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
dipende dallo scarico che hai ! mi spiace non posso aiutarti... viaggio senza accrocchi per rispondere e senza zainetta.. telefono in tasca poi quando mi fermo controllo potresti mandare un mp a Mitilu lui lo usa ma non conosco la marca 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Scelta modulo Bluetooth Inviato: 22 mar 2017, 12:37 |
|
|
Grazie lo stesso...considerando le risposte deduco che sulle buell non va bene ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Scelta modulo Bluetooth Inviato: 22 mar 2017, 13:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
anche Simondark se non ricordo male usa .. scivi a nche a lui ! gli altri devils non mi pare usino sistemi bluetooth
|
|
 |
|
 |
jungle
|
Oggetto del messaggio: Re: Scelta modulo Bluetooth Inviato: 22 mar 2017, 14:06 |
|
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
|
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Scelta modulo Bluetooth Inviato: 22 mar 2017, 14:11 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Perfettamente d'accordo  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Scelta modulo Bluetooth Inviato: 28 mar 2017, 11:41 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
spalla ha scritto: anche Simondark se non ricordo male usa .. scivi a nche a lui ! gli altri devils non mi pare usino sistemi bluetooth Ne ho uno ancora nuovo imballato ma mai usato...... ....se interessa a qualcuno vendo a prezzo di realizzo! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Scelta modulo Bluetooth Inviato: 28 mar 2017, 18:26 |
|
|
symon dark ha scritto: spalla ha scritto: anche Simondark se non ricordo male usa .. scivi a nche a lui ! gli altri devils non mi pare usino sistemi bluetooth Ne ho uno ancora nuovo imballato ma mai usato...... ....se interessa a qualcuno vendo a prezzo di realizzo!  A me interessa ma mi dici prezzo e modello grazie
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Scelta modulo Bluetooth Inviato: 29 mar 2017, 15:15 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Simon84 ha scritto: symon dark ha scritto: spalla ha scritto: anche Simondark se non ricordo male usa .. scivi a nche a lui ! gli altri devils non mi pare usino sistemi bluetooth Ne ho uno ancora nuovo imballato ma mai usato...... ....se interessa a qualcuno vendo a prezzo di realizzo!  A me interessa ma mi dici prezzo e modello grazie Hai messaggio privato. Comunque è un BUHEL D02.1
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|