Autore |
Messaggio |
Mey85
|
Oggetto del messaggio: Re: Spia LED per monitorare tensione di carica Inviato: 03 set 2015, 20:29 |
|
|
gigilix84 ma hai il regolatore di tensione originale?
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: Spia LED per monitorare tensione di carica Inviato: 03 set 2015, 23:40 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
Mey85 ha scritto: gigilix84 ma hai il regolatore di tensione originale? Per aadesso si, 40000km sul groppone... 
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Re: Spia LED per monitorare tensione di carica Inviato: 04 set 2015, 19:31 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
Simon84 ha scritto: Scusate ma voi dite che si può mettere il conta marce all'interno della strumentazione? Inoltre mi era venuto il desiderio di cambiare la luce riflessa all'interno mettendo dei led...qualcuno ha fatto? Come si apre il contakm? vai sul sito dei colleghi spagnoli nella sezione bricobuell trovi una guida con foto di come montare il contamarce : http://www.buellmotards.com/forum/viewt ... =2&t=13883è in spagnolo però si capisce e poi ci sono le foto ...
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Re: Spia LED per monitorare tensione di carica Inviato: 04 set 2015, 19:34 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
gigilix84 ha scritto: Lukesw ha scritto: gigilix84 ha scritto: Io sono più per il monitoraggio costante  giglix84 dove l'hai preso questo? interessante ... a motore spento e quadro acceso ti dice anche valore della attuale della batteria? Questo me lo ha procurato un'amico,molto piccolo e preciso,facile da montare e sottochiave. Naturalmente funziona in tempo reale,la fotografia l'ho fatta ad moto spenta. Accesa arriva a 14.2. è quello del link ebay ? i cavi a che PIN li hai connessi 12 e 13? Se sono quelli sono gli stessi del contamarce quindi o uno o l'altro, tutte e due le modifiche difficile da mettere.... a parte che non so se c'è abbastanza spazio nel quadro.... Che dici?
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Spia LED per monitorare tensione di carica Inviato: 29 ago 2017, 13:19 |
|
|
Gigilix hai mica una foto di come hai fissato il tuo display che questo inverno potrei far cimentare un amico che se la cava col saldatore con la realizzazione (ormai sono terrorizzato dai cali di tensione!) mi pare ci fosse un post ma non riesco a trovarlo Io sono più per il monitoraggio costante  [/quote]
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: Spia LED per monitorare tensione di carica Inviato: 30 ago 2017, 08:29 |
|
|
Umberto ha scritto: Gigilix hai mica una foto di come hai fissato il tuo display che questo inverno potrei far cimentare un amico che se la cava col saldatore con la realizzazione (ormai sono terrorizzato dai cali di tensione!) mi pare ci fosse un post ma non riesco a trovarlo Io sono più per il monitoraggio costante  [/quote] io ho tagliato il porta spie e incassato,praticamente crei una sede per il display, Lavoro non difficile,fai la sede leggermente più piccola e man mano allarghi finché si incastra alla perfezione
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Spia LED per monitorare tensione di carica Inviato: 30 ago 2017, 14:39 |
|
|
quindi un approccio ad cazum ma con calma praticamente  ora decido perché altrimenti metto quello che ho rotondo nel capolino avendo la R ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
|