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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Frizione
 Messaggio Inviato: 20 ott 2017, 20:23 
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Iscritto il: 21 nov 2010, 18:52
Messaggi: 48
Perdonate la mia ignoranza.... ma è normale che la Buell xb9sx a motore spento e prima inserita ....con la frizione tirata non sia possibile spostarla? Con la frizione tirata non dovrebbe camminare a spinta come se fosse a folle?


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 Oggetto del messaggio: Re: Frizione
 Messaggio Inviato: 20 ott 2017, 21:49 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
C’è qualcosa che non va ‘
Possibilità n 1 - problemi regolazione cavo
Possibilità n2 - cavo che si sta per rompere
Possibilità n3 - carter primaria rotto



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 Oggetto del messaggio: Re: Frizione
 Messaggio Inviato: 20 ott 2017, 21:59 
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Iscritto il: 21 nov 2010, 18:52
Messaggi: 48
Il cavo si è spezzato è L ho fatto sostituire 15 giorni fa. Credo siano le altre due ipotesi . Grazie.


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 Oggetto del messaggio: Re: Frizione
 Messaggio Inviato: 20 ott 2017, 22:06 
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Iscritto il: 21 nov 2010, 18:52
Messaggi: 48
peogrossi ha scritto:
C’è qualcosa che non va ‘
Possibilità n 1 - problemi regolazione cavo
Possibilità n2 - cavo che si sta per rompere
Possibilità n3 - carter primaria rotto



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Il cavo l’ho fatto sostituire 10gg fa .. si era spezzato.
Cosa intendi le carter? Io per carter intendo il coperchio...
Quindi non capisco....


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 Oggetto del messaggio: Re: Frizione
 Messaggio Inviato: 20 ott 2017, 23:00 
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Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
Messaggi: 2950
Località: Pisa (prov.)
Sarà il cavo non registrato correttamente.
Il registro è coperto da una "cuffietta" in gomma che trovi seguendo il cavo più o meno all'altezza del cilindro anteriore.
Nel tuo caso devi agendo sul dado e controdado, devi "allungare" la guaina esterna del cavo in modo che il cavo all'interno tiri di più la frizione.

Come riprova, a moto accesa, in prima, con leva frizione tirata, se senti la moto che tende ad andare avanti, vuol dire che il cavo è registrato tropo "lungo" quindi non riesce a disinnestare completamente la frizione.

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 Oggetto del messaggio: Re: Frizione
 Messaggio Inviato: 20 ott 2017, 23:04 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
epo71 ha scritto:
peogrossi ha scritto:
C’è qualcosa che non va ‘
Possibilità n 1 - problemi regolazione cavo
Possibilità n2 - cavo che si sta per rompere
Possibilità n3 - carter primaria rotto



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Il cavo l’ho fatto sostituire 10gg fa .. si era spezzato.
Cosa intendi le carter? Io per carter intendo il coperchio...
Quindi non capisco....

È un difetto che spesso si riscontra sulle Buell , nel carter della primaria si una piccola componente dello stesso che impedisce alla frizione di lavorare, puoi controllare in 5 minuti aprendo il coperchietto del carter (dove entra il cavo)


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 Oggetto del messaggio: Re: Frizione
 Messaggio Inviato: 20 ott 2017, 23:05 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
peogrossi ha scritto:
epo71 ha scritto:
peogrossi ha scritto:
C’è qualcosa che non va ‘
Possibilità n 1 - problemi regolazione cavo
Possibilità n2 - cavo che si sta per rompere
Possibilità n3 - carter primaria rotto



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Il cavo l’ho fatto sostituire 10gg fa .. si era spezzato.
Cosa intendi le carter? Io per carter intendo il coperchio...
Quindi non capisco....

È un difetto che spesso si riscontra sulle Buell , nel carter della primaria si rompe una piccola componente dello stesso che impedisce alla frizione di lavorare, puoi controllare in 5 minuti aprendo il coperchietto del carter (dove entra il cavo)


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