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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Troppo Olio...
 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 12:30 
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Iscritto il: 11 apr 2007, 13:55
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Che succede se ho messo troppo olio?
:?

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 12:31 
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Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25
Messaggi: 1434
Località: MI - DOHA
ti si intasa il filtro e fai un casino. Fallo svuotare un po', ma dipende se trabocca o solo se hai superato di un cicinin il livello .max

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 12:32 
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Iscritto il: 11 apr 2007, 13:55
Messaggi: 62
ciccinin il max... a motore freddo.
Quindi credo che a motore acceso... un po di livello scenda no?

per levarlo come faccio?

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 14:19 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
The Mess ha scritto:
ciccinin il max... a motore freddo.
Quindi credo che a motore acceso... un po di livello scenda no?

per levarlo come faccio?


SIRINGA :wink: !

P.S.: non nel senso che devi buttarti giù tanto da drogarti eh :shock: !?!? ...la usi per ASPIRARE! ...no! ...ecco...ci risiamo [smilie=f_fum010.gif] ! Vabbé, ci siamo capiti... :supergreen: !

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 14:27 
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Iscritto il: 11 apr 2007, 13:55
Messaggi: 62
Grazie!

non male come idea! :mrgreen:
La mia poteva sembrare una domanda stupida, ma io non volevo svitare il tappo sotto!

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 14:31 
 
quoto Sid,vai di siringa,ma bella grande altrimenti l'olio essendo denso
fa difficolta'


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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 14:47 
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Iscritto il: 11 apr 2007, 13:55
Messaggi: 62
Risolto!

Grazie Mille!

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 15:38 
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Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25
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Località: MI - DOHA
molto bene... :D

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 16:26 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
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Località: Milano
Chiedo scusa... il livello però va controllato a caldo! Giusto? E sul cavalletto laterale (non ne vedo altri... :mrgreen: )!

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 16:50 
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Iscritto il: 11 apr 2007, 13:55
Messaggi: 62
Krayden ha scritto:
Chiedo scusa... il livello però va controllato a caldo! Giusto? E sul cavalletto laterale (non ne vedo altri... :mrgreen: )!


si, va controllato a caldo

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 17:14 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
The Mess ha scritto:
Krayden ha scritto:
Chiedo scusa... il livello però va controllato a caldo! Giusto? E sul cavalletto laterale (non ne vedo altri... :mrgreen: )!


si, va controllato a caldo


:wink:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 20:47 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
The Mess ha scritto:
ciccinin il max... a motore freddo.
Quindi credo che a motore acceso... un po di livello scenda no?

per levarlo come faccio?

Hai riempito il filtro prima di levarlo?
Altrimenti poi lo devi agg.

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Messaggio Inviato: 03 ago 2007, 11:21 
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Iscritto il: 11 apr 2007, 13:55
Messaggi: 62
tripleboss ha scritto:
The Mess ha scritto:
ciccinin il max... a motore freddo.
Quindi credo che a motore acceso... un po di livello scenda no?

per levarlo come faccio?

Hai riempito il filtro prima di levarlo?
Altrimenti poi lo devi agg.



So solo che la prossima volta le cose o le faccio bene o non le faccio.
Ieri ero in pantaloncini e infradito. Non avevo voglia di accendere la moto e fare 10 min di riscaldamento.
Quindi ho lavorato a freddo! e l'ho settato il livello leggermente sotto l'OVER...

Oggi... colto dal rimorso, giro di 10 min... al ritorno, controllo... e ce n'era troppo.
Così siringa e via di nuovo ad aspirare.

Tirando le somme:

- l'olio ieri forse NON andava rabboccato
- quando è freddo il tutto il livello dell'olio è INFERIORE a quando è caldo.
- maledetta pigrizia!

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