Autore |
Messaggio |
Ducasimone
|
Oggetto del messaggio: Errore 13 sensore ossigeno (02)sempre magro Inviato: 24 apr 2018, 18:37 |
|
|
Ciao ragazzi dopo vari smadonnamenti e moto inguidabile almeno la spia motore si é accesa e ho visto da ecmpsy il seguente errore. Bit3 errore13 sensore ossigeno (02)sempre magra Cosé potete aiutarmi???
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Errore 13 sensore ossigeno (02)sempre magro Inviato: 24 apr 2018, 18:41 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Ducasimone ha scritto: Ciao ragazzi dopo vari smadonnamenti e moto inguidabile almeno la spia motore si é accesa e ho visto da ecmpsy il seguente errore. Bit3 errore13 sensore ossigeno (02)sempre magra Cosé potete aiutarmi??? cambiare sonda lambda quella sul collettore posteriore
|
|
 |
|
 |
Ducasimone
|
Oggetto del messaggio: Re: Errore 13 sensore ossigeno (02)sempre magro Inviato: 24 apr 2018, 19:32 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Ducasimone ha scritto: Ciao ragazzi dopo vari smadonnamenti e moto inguidabile almeno la spia motore si é accesa e ho visto da ecmpsy il seguente errore. Bit3 errore13 sensore ossigeno (02)sempre magra Cosé potete aiutarmi??? cambiare sonda lambda quella sul collettore posteriore Ciao e grazie posso chiederti se tutto il problema visto che succede a moto calda può derivare da questo sensore???da moto guidabile inizialmente a ingestibile
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Errore 13 sensore ossigeno (02)sempre magro Inviato: 27 apr 2018, 18:04 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Ducasimone ha scritto: gigi1313 ha scritto: Ducasimone ha scritto: Ciao ragazzi dopo vari smadonnamenti e moto inguidabile almeno la spia motore si é accesa e ho visto da ecmpsy il seguente errore. Bit3 errore13 sensore ossigeno (02)sempre magra Cosé potete aiutarmi??? cambiare sonda lambda quella sul collettore posteriore Ciao e grazie posso chiederti se tutto il problema visto che succede a moto calda può derivare da questo sensore???da moto guidabile inizialmente a ingestibile da moto calda a fredda cambiano tantissimi fattori quindi può essere che vada da schifo chiedi a chi hai mandato la centralina sicuramente saprà spiegarti più tecnicamente 
|
|
 |
|
 |
Ducasimone
|
Oggetto del messaggio: Re: Errore 13 sensore ossigeno (02)sempre magro Inviato: 27 apr 2018, 21:22 |
|
|
Adesso grazie a luca mammarella che mi ha configurato la mappatura sembra viaggiare molto meglio,devo percorrere qualche km in più per poter cantare vittoria cmq la sonda vecchia era mal funzionante e sicuramente dava dati errati alla centralina quindi andava cambiata a priori.
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Errore 13 sensore ossigeno (02)sempre magro Inviato: 28 apr 2018, 02:27 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Ducasimone ha scritto: Adesso grazie a luca mammarella che mi ha configurato la mappatura sembra viaggiare molto meglio,devo percorrere qualche km in più per poter cantare vittoria cmq la sonda vecchia era mal funzionante e sicuramente dava dati errati alla centralina quindi andava cambiata a priori. Ma la sonda l hai cambiata ??? E se si, dove l hai presa?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
Ducasimone
|
Oggetto del messaggio: Re: Errore 13 sensore ossigeno (02)sempre magro Inviato: 28 apr 2018, 16:38 |
|
|
leo73 ha scritto: Ducasimone ha scritto: Adesso grazie a luca mammarella che mi ha configurato la mappatura sembra viaggiare molto meglio,devo percorrere qualche km in più per poter cantare vittoria cmq la sonda vecchia era mal funzionante e sicuramente dava dati errati alla centralina quindi andava cambiata a priori. Ma la sonda l hai cambiata ??? E se si, dove l hai presa?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Presa da Rolando che vende ricambi buell su subito.it al momento la sonda é disattivata da ecmspy aspetto la nuova anche se mammarella sostiene che con collettori exan posso lasciare così come mi ha impostato lui se gira bene meglio non creare altre noie.
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Errore 13 sensore ossigeno (02)sempre magro Inviato: 29 apr 2018, 00:26 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Ducasimone ha scritto: leo73 ha scritto: Ducasimone ha scritto: Adesso grazie a luca mammarella che mi ha configurato la mappatura sembra viaggiare molto meglio,devo percorrere qualche km in più per poter cantare vittoria cmq la sonda vecchia era mal funzionante e sicuramente dava dati errati alla centralina quindi andava cambiata a priori. Ma la sonda l hai cambiata ??? E se si, dove l hai presa?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Presa da Rolando che vende ricambi buell su subito.it al momento la sonda é disattivata da ecmspy aspetto la nuova anche se mammarella sostiene che con collettori exan posso lasciare così come mi ha impostato lui se gira bene meglio non creare altre noie. Ah ok.... io l ho ordinata su internet e in totale speso una quarantina di euro. Attenderò il suo arrivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
|