gesù giuseppe maddaloni e maria ma possibile che i led zeppelin non abbiano ancora rotto il cazzo all'umanità?
Inviato: 17 set 2018, 16:04
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11011 Località: mo' sono un paesano pure io
possibilissimo. sono sti quattro deficienti trappisti che hanno rotto il cazzo e devo pure sorbirmeli in centro negli zaini di sedicenni brufolosi e segaioli che si atteggiano a 'spacco tutto io'.
in autogrill si parla di tutto proprio perché come in un bar si parla del più e del meno
se non interessa basta non leggere o non commentare
tu invece fai di tutto per polemizzare e inquinare tutti i thread
vatti a rinchiudere in un trullo a meditare sul tuo malessere che vuoi riversare su noi tutti
Inviato: 17 set 2018, 16:33
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11011 Località: mo' sono un paesano pure io
ti faccio cortesemente notare che gli altri manco lo hanno aperto il tuo ennessimo video trap. io ho il coraggio di dirti le cose come stanno: hai rotto il cazzo con questa musica di merda. gli altri non ci perdono neanche tempo per risponderti. dovresti ringraziarmi invece di accusarmi. o forse ogni pretesto è giusto per spargere letame su di me?
e tu ti sei accorto che siamo nel 2020 e i riff blues hanno avevano già frantumato il sacco scrotale nel 1982?
Inviato: 18 set 2018, 10:20
ammericano ha scritto:
possibilissimo. sono sti quattro deficienti trappisti che hanno rotto il cazzo e devo pure sorbirmeli in centro negli zaini di sedicenni brufolosi e segaioli che si atteggiano a 'spacco tutto io'.