Autore |
Messaggio |
mennon
|
Oggetto del messaggio: DOVE TROVARE CAVO FRIZIONE??? Inviato: 12 ago 2007, 09:32 |
|
|
Ciao a tutti,
stanotte mentre facevo un colle(COLLA DI GARESSIO) di ritorno a casa,
il cavo frizione della mia buell ha pensato bene di rompersi
Il problema non è tanto sostituirlo,ma piuttosto dove trovarne uno
in questi giorni..Missà tanto che stò cavo mi ha  le ferie con la buella!!!
Se qualcuno di voi sa dove trovarlo..gliene sarei veramente grato!!
Intanto buone vacanze a tutti!! 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2007, 10:52 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Mi sono segnato di telefonare domani alla HD di Sestri Levante-
Se sono aperti ti lascio un msg ok?
Ho pensato che forse sarebbe utile averne uno in garage di scorta, mi comprerò anche uno dell'accelleratore... bella ideuzza.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
Shining
|
Oggetto del messaggio: Re: DOVE TROVARE CAVO FRIZIONE??? Inviato: 12 ago 2007, 13:20 |
|
Iscritto il: 09 feb 2006, 00:18 Messaggi: 117 Località: Uboldo (VA)
|
mennon ha scritto: Ciao a tutti, stanotte mentre facevo un colle(COLLA DI GARESSIO) di ritorno a casa, il cavo frizione della mia buell ha pensato bene di rompersi Il problema non è tanto sostituirlo,ma piuttosto dove trovarne uno in questi giorni..Missà tanto che stò cavo mi ha  le ferie con la buella!!! Se qualcuno di voi sa dove trovarlo..gliene sarei veramente grato!! Intanto buone vacanze a tutti!! 
e' capitata la stessa cosa anche a me in una gita di sabato sul lago maggiore e per fortuna a Laveno ho trovato un meccanico che in mezz'ora mi ha sostituito solo il cavo interno mettendo un cavo nuovo totale spesa 15€  ...la settimana successiva ho comprato il cavo originale in HD(chiaramente ti vendono tutto il cavo completo di guaina) per la modica cifra di 64€  ..quindi se non lo trovi originale temporaneamente secondo me puoi sostituire anche solo il cavo.
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2007, 17:45 |
|
|
mauroga ha scritto: Mi sono segnato di telefonare domani alla HD di Sestri Levante- Se sono aperti ti lascio un msg ok? Ho pensato che forse sarebbe utile averne uno in garage di scorta, mi comprerò anche uno dell'accelleratore... bella ideuzza.
Grazie Mauroga,sei gentilissimo!!
Speriamo che siano aperti..farò un salto fino a Sestri,tra l'altro non dista molto da casa mia!!Grazie ancora!! 
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Re: DOVE TROVARE CAVO FRIZIONE??? Inviato: 12 ago 2007, 17:55 |
|
|
Shining ha scritto: e' capitata la stessa cosa anche a me in una gita di sabato sul lago maggiore e per fortuna a Laveno ho trovato un meccanico che in mezz'ora mi ha sostituito solo il cavo interno mettendo un cavo nuovo totale spesa 15€  ...la settimana successiva ho comprato il cavo originale in HD(chiaramente ti vendono tutto il cavo completo di guaina) per la modica cifra di 64€  ..quindi se non lo trovi originale temporaneamente secondo me puoi sostituire anche solo il cavo.
Ciao Shining,ho provato stamattina a sostituire solo il cavo con uno
della mia moto da cross ma non ci sono riuscito  so che l'HD vende il tutto completo di guaina..ma va bene così!!Mi hanno detto di prendere il cavo nuovo completo e prima di metterlo su riempirlo di WD40!!
Grazie a presto 
|
|
 |
|
 |
Shining
|
Oggetto del messaggio: Re: DOVE TROVARE CAVO FRIZIONE??? Inviato: 12 ago 2007, 23:12 |
|
Iscritto il: 09 feb 2006, 00:18 Messaggi: 117 Località: Uboldo (VA)
|
mennon ha scritto: Shining ha scritto: e' capitata la stessa cosa anche a me in una gita di sabato sul lago maggiore e per fortuna a Laveno ho trovato un meccanico che in mezz'ora mi ha sostituito solo il cavo interno mettendo un cavo nuovo totale spesa 15€  ...la settimana successiva ho comprato il cavo originale in HD(chiaramente ti vendono tutto il cavo completo di guaina) per la modica cifra di 64€  ..quindi se non lo trovi originale temporaneamente secondo me puoi sostituire anche solo il cavo. Ciao Shining,ho provato stamattina a sostituire solo il cavo con uno della mia moto da cross ma non ci sono riuscito  so che l'HD vende il tutto completo di guaina..ma va bene così!!Mi hanno detto di prendere il cavo nuovo completo e prima di metterlo su riempirlo di WD40!! Grazie a presto 
il cavo mi hanno venduto in HD e' il modello nuovo con una guaina trasparente(non conosco il termine tecnico corretto  ) sul cavo per renderlo piu' scorrevole quindi non ti serve ingrassarlo... 
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: DOVE TROVARE CAVO FRIZIONE??? Inviato: 13 ago 2007, 00:34 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
Shining ha scritto: mennon ha scritto: Shining ha scritto: e' capitata la stessa cosa anche a me in una gita di sabato sul lago maggiore e per fortuna a Laveno ho trovato un meccanico che in mezz'ora mi ha sostituito solo il cavo interno mettendo un cavo nuovo totale spesa 15€  ...la settimana successiva ho comprato il cavo originale in HD(chiaramente ti vendono tutto il cavo completo di guaina) per la modica cifra di 64€  ..quindi se non lo trovi originale temporaneamente secondo me puoi sostituire anche solo il cavo. Ciao Shining,ho provato stamattina a sostituire solo il cavo con uno della mia moto da cross ma non ci sono riuscito  so che l'HD vende il tutto completo di guaina..ma va bene così!!Mi hanno detto di prendere il cavo nuovo completo e prima di metterlo su riempirlo di WD40!! Grazie a presto  [ il cavo mi hanno venduto in HD e' il modello nuovo con una guaina trasparente(non conosco il termine tecnico corretto  ) sul cavo per renderlo piu' scorrevole quindi non ti serve ingrassarlo... 
CONFERMO!!
l'ho appena sostituito ankio e ho notato questa guaina trasparente x far scivolare meglio il cavo..confermo anke il prezzo! 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2007, 09:43 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Groan.... chiuso per ferie fino al 29 agosto.
sorry, io ci ho provato.
comunque i numeri sono questi:
0185 456878 • 0185 450509
ciao
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2007, 13:33 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Concessionario HD sempre aperto Albavilla Como Tel. 031-626522, prova a chiamare!!! 
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2007, 13:39 |
|
|
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2007, 22:01 |
|
|
Trovato a Savona...Grazie.. 
|
|
 |
|
 |
|