Autore |
Messaggio |
Sisordo
|
Oggetto del messaggio: Centralina rapid bike Inviato: 14 ago 2007, 17:56 |
|
|
Salve Ragazzi.Ho acquistato circa 3 mesi fa una xb12s del 2004.La moto montava già scarico e collettori HP e la centralina rapid bike.Non mi è stato fornito però il cavo e il programma per poterla rimappare.Sapete a chi posso contattare per acquistarli?La mia moto sembra un po magra che tipo di rimappatura posso effettuarle per farla rendere al meglio?
Un altro problemino non capisco perchè la moto non impenna di gas anche montando tutte queste belle modifiche?Grazie attendo dei vostri consigli visto che di queste moto ne sapete più che sono un novellino.
_________________ Non conta quanto fa,ma in quanto li fa.FUCK JAPON
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 ago 2007, 20:02 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
purtroppo nemmeno la mia si impenna di gas, in quinta... però ora che ci penso nemmeno in terza...
Non sono una smanettone però la 12 in terza si alza solo con la frizione, mentre in prima di gas e in seconda solo su cambiate molto veloci.
p.s. ci sto lavorando sopra...
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 02:46 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
io penso ke il "malessere" della tua piccola sia dovuto a una centralina non adatta o non tarata perfettamente,perchè la 12 viene su..e viene su ke è un piacere..anzi..nel cambio veloce tra prima e seconda (come diceva anke kenmarco..)viene giù solo quando il limitatore decide ke è arrivato il momento di far lavorare anke la ruota anteriore
magari fai un salto in un'officina specializzata,sapranno sicuramente aiutarti 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 11:09 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Prendi la tua centralina e buttala su uno scaffale del box.
Diversi hanno avuto problemi con la rapid bike.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 19:44 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
tripleboss ha scritto: Prendi la tua centralina e buttala su uno scaffale del box. Diversi hanno avuto problemi con la rapid bike.
io no... pero' la mia moto trita carne... con quella centralina!!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2007, 15:40 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
io ho una 12r e non si impenna ... la moto é originale senza nessun kit ... sará questo ? e sono io la pippa ?
come posso cambiare questa mia situazione ... help
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2007, 19:13 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Lukesw ha scritto: io ho una 12r e non si impenna ... la moto é originale senza nessun kit ... sará questo ? e sono io la pippa ? come posso cambiare questa mia situazione ... help
Io in questi casi consiglio sempre di provare con il crick
Dovrò iniziare anche a postare la foto... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|