Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Al di la di tutto... Inviato: 15 ago 2007, 11:57 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Raga oggi molti di Noi sono giustamente in vacanza.
Io non lo sono e l'animo non è certo dei piu euforici...
Ma prima di accedere al forum, mi son messo in sottofondo un bel cd del Boss, che racconta le storie di un'america, che forse non c'è nemmeno piu...
Canzoni o forse poesie, piene di cuore e di vita, questa vita che qualche mese fa si portò via l'amico che Springsteen me lo fece scoprire, e insieme ne scoprimmo anche il suo paese.
Son triste, ma felice nel ricordare stralci di vita degne d'esser chiamata tale.
La musica è immortale, come immortali sono i momenti magici della nostra vita, è in grado di cambiare volto ad una giornata, toccandoti dentro e riempendoti il cuore di felicità.
Ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di esistere.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ago 2007, 11:28 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
belle parole...
mi sono sicuramente perso altri tuoi post precedenti quindi non collego bene..ma belle cmq...
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: Al di la di tutto... Inviato: 16 ago 2007, 11:35 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
tripleboss ha scritto: Raga oggi molti di Noi sono giustamente in vacanza. Io non lo sono e l'animo non è certo dei piu euforici... Ma prima di accedere al forum, mi son messo in sottofondo un bel cd del Boss, che racconta le storie di un'america, che forse non c'è nemmeno piu... Canzoni o forse poesie, piene di cuore e di vita, questa vita che qualche mese fa si portò via l'amico che Springsteen me lo fece scoprire, e insieme ne scoprimmo anche il suo paese. Son triste, ma felice nel ricordare stralci di vita degne d'esser chiamata tale. La musica è immortale, come immortali sono i momenti magici della nostra vita, è in grado di cambiare volto ad una giornata, toccandoti dentro e riempendoti il cuore di felicità. Ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di esistere.
Grande, belle parole
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2007, 19:00 |
|
|
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2007, 21:00 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
grazie boss
adesso è tutto molto + kiaro...
coincidenza:
oggi mentre ero in servizio kiamano qui in libano dall'italia per dirci ke un collega ci ha lasciati...
era in licenza...ducati 999, dritto contro un muro...25 anni...mio coetaneo...
ma ke cazzo sta succedendo???
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2007, 20:33 |
|
|
Quando succedon queste cose alle persone che conosco mi chiedo se abbia un senso andare in moto; è una passione che non deve MAI farci dimenticare quanto la NOSTRA VITA è appesa a un filo.Mi spiace, gli auguro un buon riposo.
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ago 2007, 21:37 |
|
|
Quando firmiamo un contratto per portarci la moto fuori dal conce firmiamo anche (in?)consapevolmente un patto poco equilibrato con la morte. Perchè comunque comprassimo una Volvo sarebbe cmq più equilibrato...
Non è questione di portare scarogna. Tanto lo si sa.
Magari sull'onda dell'entusiasmo lì per lì non ci si pensa...ora però che ci riflettiamo (magari leggendo post come questi) possiamo benissimo vendere la moto. Solo che non lo facciamo...e allora decidiamo di rispettare il patto disequilibrato di cui sopra..
E'così...no way...
A me è andata bene, ma ho perso amici col 50 (due) col 125 (uno) con moto più grosse purtroppo di più...
E' così...no way...
L3 
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
|