Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: lavoratori di ferragosto riuniamoci... Inviato: 14 ago 2007, 19:28 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
adesso,in qst momento,in ogni parte d'italia si prepara la legna sulla spiaggia per il falò di mezzanotte...il profumo di rosticciame e bevozie si libra nell'aria,le moto sn parkeggiate a 2 passi dalla spiaggia e ogni tanto si da loro uno sguardo per vedere se tutto è apposto,per contemplarle...
ki non si trova in qst situazione cm me risponda e aiuti il prossimo a consolarsi...
un'altra estate senza moto,senza zainetta ke spalma le pocce sul tuo dorso tipo pubblicità branca menta,senza sparare minkiate,senza tenda dove poter emettere in mezzo alla ressa gemiti discutibili...
il lavoro è lavoro...ma ke caxxo però...
se non risponderete numerosi significa ke sn l'unico sfigato...fatelo per umanità...
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 ago 2007, 20:04 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
primo...purtroppo...
Anch'io domani lavoro, alla fine si guadagna di più e ne vale la pena, però la grigliata e il bagno in piscina a mezzanotte (non annesse le tette) QUELLE NON ME LE FACCIO MANCARE!

_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 ago 2007, 22:18 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 ago 2007, 22:57 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 00:23 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Io lavoro per far star bene quelli che sono in vacanza.
Praticamente sono il responsabile di tutta la rete di macintosh in un albergo...(e sono tanti )
Attualmente siamo pieni come le uova ed io fino ad ottobre sono a tempo pieno.
Se molla il server ci vuole uno che scenda dal letto al volo e lo rimetta a posto.
Poi mi occupo anche della parte finanziaria e della amministrazione.
Se avessi le tette mi metterebbero anche a fare le camere al posto di una cameriera o a portare brioches alle 7 del mattino.
Ma una scopa nel culo per dare una ramazzata tra una prima nota ed un upgrade di un mac, me la trovo sempre.
...quindi non sentirti solo, và.
in compenso vado a lavorare in buell every day.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 11:23 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Mi aggiungo tristemente a questo post, ieri il sole non ne ha voluto sapere di farsi vedere e cosi oltre ai lavori di routine, dati dal bestiame, mi ritrovo oggi 15 agosto, pure con il fieno da imballare
Mi rifarò a settembre,ho in previsione una settimana in trentino, (penso a Corvara in Badia) passando dalle scorribande motociclistiche con tappe austriache, alle camminate tra le cime dolomitiche.
Se qualcuno sarà in zona ci si trova, probabilmente parto il 13 o il 14. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 11:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Io, Buellina e il Primario siamo al mare, a Savona. Per farvi rallegrare qui è brutto e pioviggina...sembra ottobre.  Invece di andare in spiaggia nel pome ce ne andiamo a vedere le grotte di Toirano, stasera cenetta a casa e poi in riva al mare a vedere i fuochi d'artificio.
Domenica io e il Primario torneremo a Milano, sigh, prima speriamo di potere fare qualche bagno e prendere un po di sole.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
El primario
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 11:36 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 17:01 Messaggi: 242 Località: St. Barth, Milano, Londra
|
Umpf! Me annoeo, al mare non me ce portano perche' peove....me tocca andare alle grotte de Toerano che me fanno schefo, preferevo andare en sala geoche a remorcheare un po de gnocca.
Envedeo Sed, Madda, Domu, Checco10 e Lex che sono en Sardegna a fare baldorea tutte enseme.
_________________ Dementena seie ona cretena
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 11:37 |
|
|
siete unici...
nemmeno quei bastardi dei miei amici hanno risposto a i miei sms...e qui li pago un botto tra l'altro...
avevo pensato di andare in spiaggia col defender di servizio...poi ho pensato ke gli israeliani non avrebbero gradito...per non parlare di come io non gradisca le mine sotto la sabbia...
grazie della compagnia...non mi avete dato la moto la spiaggia le tette ed il resto ma qualcosa di astratto e sempre + raro...
grazie giovinastri...
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 11:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Se faccio in tempo stasera o domattina ti piazzo qlc foto delle grotte e dei fuochi...magari ci aggiungo generi piu' interessanti
Ciao Peppe!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 11:44 |
|
|
Anch'io oggi lavoro  ma se riesco dopo scrocco un tuffo in piscina.
Ciao e per quelli che leggeranno al ritorno dalle ferie...andate a c.... 
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 12:06 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
peppecat ha scritto: siete unici... grazie giovinastri...
Ma non ti lamentare, da noi i botti ce li abbiamo solo ferragosto, tu ce li hai gratis tutto l'anno.....
battuta di merda ma passamela, và. 
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ago 2007, 12:30 |
|
|
grazie a tutti...veramente...
va nettamente meglio...
no sul serio...
a presto...
|
|
 |
|
 |
SnaKe76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ago 2007, 10:16 |
|
|
opsss.... vi leggo solo ora perché ieri ero con le palle all'aria in spiaggia a benalmadena.... anche se in vacanza, sempre fedele lettore (tranne ieri)...
besos a todos SnaKe76
_________________ .
se un giorno sogni di batterti contro di me,
svegliati e chiedimi scusa!!!
SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8
|
|
 |
|
 |
|