per prenotazione inviare mail come consuetudine : sonnodautore@gmail.com (Loredana) rif. Gruppo Devilstars 10 Settembre
Preaderiti e prenotati:
Peo
fanasti
il madda
palmer
spalla
paolino
sergiobuell
dies
rionero
aviator
matthewbi
gatzu86
vicovi
angelino
marein
serra
anima
supergibba
jungle
micike
imessi
mario
maria
maurizio
roberto
in forse, ma sicuramente non viene perchè sarà a pescare le cozze per riso patate e cozze che gli piace tanto poi lui ci mette sopra anche un bel riccio crudo come nonna teresina gli ha insegnato:
Mi serve sapere chi soggiorna dal Venerdi in Hotel , Loredana sarà sola in struttura e deve organizzare eventuale cena, è disponibile al servizio ma deve fare la spesa! vi ricordo che è senza personale, saremo come a casa perciò chiedo la vostra collaborazione per gestire al meglio il soggiorno. Grazie
RSVP
Palmer Rionero D.I.E.S. Gatzu86 Dave Imessi Roberto
Entro lunedi o martedì capirò meglio, dipende se scende anche Gigilix
per prenotazione inviare mail come consuetudine : sonnodautore@gmail.com (Loredana) rif. Gruppo Devilstars 10 Settembre
Preaderiti e prenotati:
Peo
fanasti
il madda
palmer
gigilix
spalla
re_buell
paolino
sergiobuell
dies
rionero
aviator
matthewbi
gatzu86
vicovi
angelino
marein
serra
anima
supergibba
jungle
micike
imessi
mario
maria
maurizio
roberto
in forse, ma sicuramente non viene perchè sarà a pescare le cozze per riso patate e cozze che gli piace tanto poi lui ci mette sopra anche un bel riccio crudo come nonna teresina gli ha insegnato:
Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI Happy Birthday Run 10/11 Settembre
Inviato: 05 set 2022, 12:34
spalla ha scritto:
IMPORTANTE
Mi serve sapere chi soggiorna dal Venerdi in Hotel , Loredana sarà sola in struttura e deve organizzare eventuale cena, è disponibile al servizio ma deve fare la spesa! vi ricordo che è senza personale, saremo come a casa perciò chiedo la vostra collaborazione per gestire al meglio il soggiorno. Grazie
RSVP
Spalla senti Loredana perché aspetta una tua conferma per la cena di Venerdì, io le avevo scritto per il senza glutine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
mitilu
Ciao a tutti, come sempre sono l'ultimo a farsi sentire. Purtroppo venerdi ho un impegno di lavoro che potrei demandare al mio socio anche se ci terrei tanto a gestirlo io. Nel caso decidessi di liberarmi, un posto in camera venerdi e sabato ci potrebbe essere ? Fatemi sapere che nel caso non ci fosse, ho gia la risposta all'evento lavorativo.
PS: anche in questa occasione, sono poi a chiedere wild card in quanto la mia XB ancora in lista di attesa x essere ricoverata.
Ciao a tutti in ogni caso
spalla
Inviato: 06 set 2022, 10:11
Site Admin
d.i.e.s ha scritto:
spalla ha scritto:
IMPORTANTE
RSVP
Spalla senti Loredana perché aspetta una tua conferma per la cena di Venerdì, io le avevo scritto per il senza glutine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dato che Palmer e Gigilix saranno autonomi per la cena, la cosa migliore è che scendiate in paese .. Loredana vi prepara le stanze e non le diamo l'impegno di organizzare solo per 4 persone
Gatzu86
Inviato: 06 set 2022, 12:28
mitilu ha scritto:
Ciao a tutti, come sempre sono l'ultimo a farsi sentire. Purtroppo venerdi ho un impegno di lavoro che potrei demandare al mio socio anche se ci terrei tanto a gestirlo io. Nel caso decidessi di liberarmi, un posto in camera venerdi e sabato ci potrebbe essere ? Fatemi sapere che nel caso non ci fosse, ho gia la risposta all'evento lavorativo.
PS: anche in questa occasione, sono poi a chiedere wild card in quanto la mia XB ancora in lista di attesa x essere ricoverata.
Ciao a tutti in ogni caso
Al momento io sono solo in stanza. Se decidi per me va bene dividere
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Resc@83
Preaderiti e prenotati:
Peo
fanasti
il madda
palmer
gigilix
spalla
re_buell
paolino
sergiobuell
dies
rionero
aviator
matthewbi
vicovi
angelino
marein
serra
anima
supergibba
jungle
micike
imessi
mario
maria
maurizio
roberto
gatzu86 HA 1 POSTO IN STANZA
mitilu
resca