Oggetto del messaggio: Re: PREADESIONI Run Tosco-Romagnolo 7/8 ottobre
Inviato: 05 ott 2023, 11:56
Site Admin
Issima ti ringrazio per il supporto !!!
spalla
Inviato: 05 ott 2023, 11:59
Site Admin
PERNOTTO A) - al completo Villa dei Bosconi V. F. Ferrucci, 51 50014 Fiesole Firenze Tel. +39 055 59578 e-mail: villadeibosconi@fiesolehotels.com
Al momento abbiamo disponibile e possiamo offrirvi 4 camere doppie, 2 camere triple e 2 camere quadruple con colazione per la notte del 7 ottobre al prezzo di: - Euro140,00 per la camera doppia - Euro 190,00 per la camera tripla - Euro 200,00 per la camera quadrupla
Pernotto B Camping Village Panoramico Fiesole (a 2 minuti dall'hotel) Via Peramonda, 1, 50014 Fiesole FI Tel 055599069 o 3316992326
ancora SOLO 1 casa mobile disponibile - 4 posti letto (1 doppia/matrimoniale + una stanza con letti a castello o singoli)con bagno e cucinina, 169 euro
CENA E PRANZO UNDER CONSTRUCTION
Pernotto c sistemazione autonoma (amici parenti zii...)
Angelino Fabio Fanasti Festoni Gandix +1 Issima Imessi Madda Madbuell Matthewbi+2 Michael Marino Ge Marein Micike Mad Goku +1 Monaco Paolino Redmarker Sergiobuell Steven66 Uly74
NB: PERNOTTO PER 1 NOTTE TRA IL 7 E 8 OTTOBRE. CHI VOLESSE VENIRE DAL VENERDI' CONTATTI LA STRUTTURA DI RIFERIMENTO
Quindi ora sento per 25-28 persone a cena e preallerta per il pranzo (io ad esempio se faccio km mangio 2 cavolate sennò mi addormento nel casco)
med4#
Inviato: 05 ott 2023, 13:50
manca goku +1
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
med4#
Inviato: 05 ott 2023, 13:51
a no c'è ma perche mad?
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
imessi
Oggetto del messaggio: PREADESIONI Run Tosco-Romagnolo 7/8 ottobre
Inviato: 05 ott 2023, 21:54
Masogarage ha scritto:
issima ha scritto:
infatti per il pranzo è solo preallerta. Nel senso, "ok non fate la spesa per 30 persone, non considerteci come tutti presenti a tavola, ma organizatevi anche con affettati, formaggi e simili per non lasciarci digiuni. Arriveremo a una qualche ora tra le X e le Y"
Partenza tassativa alle 11 Nel frattempo, si colaziona/ci si rifocilla da Gelateria Bar "Ferro Battuto" o altri forni o bar in piazza
Ok, ci si vede al bar a Fiesole per le 10,30 . Faccio il giro poi torno a casa la sera, probabilmente ci sarà anche un Amico di Imola
Quindi Ritrovo in Piazza Mino da Fiesole?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
issima
Inviato: 06 ott 2023, 02:37
spalla ha scritto:
Issima ti ringrazio per il supporto !!!
Faccio quel che è in mio potere
Ed ecco la 'mia' proposta di giro.
OPZIONE A) Rivisitazione di una delle decine di versioni della "1000curve", trasformata ad anello. 750curve dai...
- Futa (no Chalet Raticosa, si taglia prima e si va verso...) - Giogo - Colla - Muraglione - Ristorante Vera Romagna e da qui ci sono 2 opzioni: Deviazione1 - Consuma - Passo della Calla ... e di nuovo a Fiesole
Deviazione 2 - Spino - Consuma ...E fiesole
Forse l'avete fatto cento volte, chiedo venia. Viste le giornate più corte, limiterei al massimo le soste... più sella e meno sedia...ma fate vobis (poi fo la sgargiante ma ci sta che io sia stancza morta già alla seconda tappa)
OPZIONE B) (personalmente la farei al contrario da come l'ho scritta, così da pranzare al volo al signorino) altri classiconi che valicano il confine, unendo tre dei "Posti del cuore" locali
- Giogo (con foto al mugello...ma anche no) - Chalet Raticosa tutta la SS della futa fino a Monghidoro-Pianoro si passa sotto l'autostrada e si arriva a - Sasso Marconi - Porretta Terme - Il Signorino e di nuovo Fiesole (qualora vi sembrasse troppo corta, si allunga sul S.Baronto, Lamporecchio...)
Queste le idee. Molto poco democraticamente accetto votazioni, indicazioni e suggerimenti, ma poi decido io
Scherzo so una sega
Allegati:
Commento file: opzione B devils2.jpg [ 203.25 KiB | Osservato 3354 volte ]
Inviato: 06 ott 2023, 06:18
Issima stai facendo un bel lavoro Però se consideriamo la partenza alla 10:30...CIRCA.... ..... ..... 7 ore e mezza solo di marcia più qualche sosta che non mancherà, rischiamo di arrivare tardi alla cena se non di saltarla, il giro 2 è uno spettacolo ma forse troppo lungo. Ho visto che se la prendiamo lunga con il tempo si può sempre tagliare e torna giù, me lo confermi ? O le strade sono da evitare. L'ho pensata fresca fresca , buon giorno
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
madbuell
Inviato: 06 ott 2023, 11:10
Quindi: run Spalla free e Nando free ? Ci vediamo in piazza cchi bagagli ? Fanasti c'è ? ( e vuole fare il presidente ??) run anarchico ?? Manca solo Aldo col tomtom !!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Palmer
Giro consiglio massimo 200/220km, con qualcuno che conosca il percorso (o con navigatore sul manubrio) ad aprire. Altrimenti anche meno
Confermo quanto detto da Palmer l'esperienza insegna. 200/220 km arrivi a sera di sicuro. I giri proposti li conosco, anche se non fatti quest'anno quindi non so le condizioni. A livello emotivo, penso che il muraglione sia più bello a salire da dicomano, al contrario di quello fatto 2 anni fa quando paolino rimase a piedi. Ma solo mio parere, sono tutti passi belli da fare da un lato o dall'altro. Ed in ogni caso, non ci perdiamo...
Micike
Inviato: 09 ott 2023, 01:22
...e alla fine sono rientrata a casa alle 20 passate.
Perché quando mi prende così, quando sento la Fanta volenterosa, quando i km scorrono senza fatica, ogni scusa é buona per un'ennesima deviazione. E questo weekend, mettere il cavalletto é stato molto difficile (in senso figurato.... Ma per Paolino anche no)
Ed é grazie a questo run se son tornata a casa più bueller di prima, con tanti spunti in testa su lavoretti da fare questo inverno e voglia di rivedervi tutti
Ringrazio i boss x la fiducia dimostratami delegandomi (e grazie al caxxo... Non c'era nessun altro sulla piazza ) e personalmente son MOLTO felice della riuscita generale del run.
Qui dentro son novellina, le mie sparute patch lo testimoniano, quindi i passi falsi son frutto anche della poca dimestichezza con le dinamiche del gruppo e le relative consuetudini. Ma oh, son stata felice di portarvi sulle 'mie' strade (perché comunque sono a piu di un paio di ore da dove risiedo, ecco..)
Vi do la buonanotte con un ricordino di questa avventura.
EDIT: mi sa che x non fare il video troppo lungo e noioso lo ho fatto per troppo corto. E vabbuoz, volemose bbbene Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
Palmer
Grazie Issima, in questo gruppo come nella vita spesso più dell’esperienza contano la volontà e la faccia tosta per buttarsi e farle le cose (madonna pare una citazione da buongiornissimo di facebook ). E chiunque faccia, magari anche sbagliando, sta comunque un passo avanti a chi chiacchiera. Poi io personalmente, ma anche spalla, abbiamo sempre mantenuto un profilo molto basso come amministratori (a differenza di altre realtà ), evitando inutili protagonismi, così come chi negli anni si è impegnato a realizzare degli adesivi o a pianificare un run. Questa è la nostra casa e di chiunque abbia voglia di realizzare qualcosa per migliorarla! Poche chiacchiere e pochi distintivi (semicit.), l’importante è guardare avanti con la voglia di mantenere viva questa passione.
Ps: ricordo poi a tutti quanto questo forum sia tanto meglio dei social network che ci sbomballano la ciolla di odio politico, buongiornissimo, curiosità morbosa e pubblicità che ingrassa qualche riccone americano. Torniamo a passare più tempo sul forum, l’autogrlill è li pronto ad accogliere tutte le nostre cagate !