Autore |
Messaggio |
antonio60
|
Oggetto del messaggio: i viaggi fatti e quelli che farò Inviato: 21 ago 2007, 11:34 |
|
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:33 Messaggi: 38 Località: morsano al tagliamento Pn
|
giusto per scambiare 2 chiacchiere, quest'anno ho all'attivo circa 15.000 km fatti viaggiando cosi: giro del lago di como, giro del lago d'iseo, tappa in liguria a ventimiglia, 2 volte a peschieraa, 2 volte a milano, 2 volte in austria a villach, giro in carnia (in friuli qui da me) e prossimamente ho a settembre giro della sardegna, fine settembre giretto in liguria con toccata e fuga della francia, poi a mantova per una festa dei tortelli e a ottobre giro a napoli.
poi per quest' anno basta ma stò già pensano al 2008 dove farò anche la sicilia

_________________ non ci vuole un nuovo mondo..ma occhi nuovi per guardare il mondo
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ago 2007, 11:43 |
|
|
si,si infatti! le Buell sono moto da bar!
complimenti.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ago 2007, 11:45 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
 |
|
 |
antonio60
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ago 2007, 12:05 |
|
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:33 Messaggi: 38 Località: morsano al tagliamento Pn
|
io non ho mai provato ma essendo alto 1,85 e visto che l'XB penso sia una moto da non tantissimi km in una tirata, ho preferito per le mie esigenze turistiche di prendere una varadero, anche perchè forse sulla buell mia moglie non saprei dove metterla, anche se l'XB mi piace molto anche l'ultima nata quella carenata e penso proprio che alla prossima visita degli americani nella mia azienda, gli chiederò di portarmene una da usare per divertirmi un pò quì tra i nostri monti 
_________________ non ci vuole un nuovo mondo..ma occhi nuovi per guardare il mondo
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Re: i viaggi fatti e quelli che farò Inviato: 22 ago 2007, 00:42 |
|
|
antonio60 ha scritto: giusto per scambiare 2 chiacchiere, quest'anno ho all'attivo circa 15.000 km fatti viaggiando cosi: giro del lago di como, giro del lago d'iseo, tappa in liguria a ventimiglia, 2 volte a peschieraa, 2 volte a milano, 2 volte in austria a villach, giro in carnia (in friuli qui da me) e prossimamente ho a settembre giro della sardegna, fine settembre giretto in liguria con toccata e fuga della francia, poi a mantova per una festa dei tortelli e a ottobre giro a napoli. poi per quest' anno basta ma stò già pensano al 2008 dove farò anche la sicilia 
....visto che prima di essere un buellista (  ) sei soprattutto un grande motociclista, sarei felice di farti da "Cicerone" nella mia città (Mantova) in occasione della tua prossima visita....è una piccola cittadina, ma ricca di interessanti attività e di storia da vedere e assaporare!
....se puoi dal 5 al 9 Settembre c'è il Festivaletteratura, evento unico ed imperdibile!
....contattami pure, e buon viaggio!!! 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2007, 11:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Eccolo...leggendo il post pensavo proprio a te (e ai tortelli di zucca) , caro Zanna.... 
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2007, 13:51 |
|
|
buellina ha scritto: Eccolo...leggendo il post pensavo proprio a te (e ai tortelli di zucca) , caro Zanna.... 
...io sono sempre disponibile ad un bel tuffo nella ricca gastronomia della mia terra!
... allora bella ligure, come mi racconti di bello e/o nuovo?
...un abbraccio! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2007, 14:35 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Haaa che domandona....di nuovo spero una cosa che per scaramanzia oggi preferisco tacere....ma se si avvera lo saprete tutti 
|
|
 |
|
 |
antonio60
|
Oggetto del messaggio: Re: i viaggi fatti e quelli che farò Inviato: 22 ago 2007, 16:26 |
|
|
Zanna ha scritto: antonio60 ha scritto: giusto per scambiare 2 chiacchiere, quest'anno ho all'attivo circa 15.000 km fatti viaggiando cosi: giro del lago di como, giro del lago d'iseo, tappa in liguria a ventimiglia, 2 volte a peschieraa, 2 volte a milano, 2 volte in austria a villach, giro in carnia (in friuli qui da me) e prossimamente ho a settembre giro della sardegna, fine settembre giretto in liguria con toccata e fuga della francia, poi a mantova per una festa dei tortelli e a ottobre giro a napoli. poi per quest' anno basta ma stò già pensano al 2008 dove farò anche la sicilia  ....visto che prima di essere un buellista (  ) sei soprattutto un grande motociclista, sarei felice di farti da "Cicerone" nella mia città (Mantova) in occasione della tua prossima visita....è una piccola cittadina, ma ricca di interessanti attività e di storia da vedere e assaporare! ....se puoi dal 5 al 9 Settembre c'è il Festivaletteratura, evento unico ed imperdibile! ....contattami pure, e buon viaggio!!! 
con il mio club, il mondovardero, saremo a mantova il 30 settembre per mangiare i tortelli alla zucca, se per caso in giro vedi una dozzina di varadero fermali perchè li in mezzo ci sono anche io..
|
|
 |
|
 |
antonio60
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2007, 16:27 |
|
|
buellina vedrai che ogni tuo desiderio sarà realizzato..un abbraccio
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ago 2007, 19:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Grazie Antonio  Mi avete fatto venir una fame con i tortelli...mamma mia....solo che mi farò insalatona e sofficini

|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Re: i viaggi fatti e quelli che farò Inviato: 23 ago 2007, 13:40 |
|
|
antonio60 ha scritto: Zanna ha scritto: antonio60 ha scritto: giusto per scambiare 2 chiacchiere, quest'anno ho all'attivo circa 15.000 km fatti viaggiando cosi: giro del lago di como, giro del lago d'iseo, tappa in liguria a ventimiglia, 2 volte a peschieraa, 2 volte a milano, 2 volte in austria a villach, giro in carnia (in friuli qui da me) e prossimamente ho a settembre giro della sardegna, fine settembre giretto in liguria con toccata e fuga della francia, poi a mantova per una festa dei tortelli e a ottobre giro a napoli. poi per quest' anno basta ma stò già pensano al 2008 dove farò anche la sicilia  ....visto che prima di essere un buellista (  ) sei soprattutto un grande motociclista, sarei felice di farti da "Cicerone" nella mia città (Mantova) in occasione della tua prossima visita....è una piccola cittadina, ma ricca di interessanti attività e di storia da vedere e assaporare! ....se puoi dal 5 al 9 Settembre c'è il Festivaletteratura, evento unico ed imperdibile! ....contattami pure, e buon viaggio!!!  con il mio club, il mondovardero, saremo a mantova il 30 settembre per mangiare i tortelli alla zucca, se per caso in giro vedi una dozzina di varadero fermali perchè li in mezzo ci sono anche io..
....se riesco ad incrociarvi sicuramente vi fermerò per salutarti!!!
....Buon viaggio allora!!! 
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2007, 13:41 |
|
|
buellina ha scritto: Haaa che domandona....di nuovo spero una cosa che per scaramanzia oggi preferisco tacere....ma se si avvera lo saprete tutti 
....uh, uh, uh....  ..sono curioso come una scimmietta!!!!!!!  ...ma forse ho capito di cosa stiamo parlando......attendo allora esaltanti novità!!!!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2007, 14:40 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Va bene  Intanto tu salutami tanto la Lu...vi tengo d'occhio sulla Tribù e mi fà piacere vedere dalle foto che siete tornati ai massimi livelli...!!!! 
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2007, 13:53 |
|
|
buellina ha scritto: Va bene  Intanto tu salutami tanto la Lu...vi tengo d'occhio sulla Tribù e mi fà piacere vedere dalle foto che siete tornati ai massimi livelli...!!!! 
...porterò i tuoi saluti alla Lu!
...si cerca d'essere sempre ai massimi livelli, come dice in Max....non siamo mica qui a pettinare le bambole, o a contare i coriandoli..ecc...ecc... 
|
|
 |
|
 |
|