Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Ancora 1125 R Inviato: 29 ago 2007, 09:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Qualcuno ha letto la prova di Motosprint (e visto le foto)  ?
Senza alcun tipo di "spinta fondamentalista HD", dopo aver letto la prova, la vedo ancora più dura per lei  !
Se il futuro di Buell, si baserà sul successo di questo nuovo modello...AHI! AHI AHI!
Provate a leggerla...non mi pare vi siano i presupposti per "deviare" chi è convinto dell'attuale tipologia di moto, e meno che meno, quelli per attirare eventuali "pistaiolo smanettoni"...  !
MAH  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 10:14 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Sid.....sei nel Diario diabolico, nn nell'Autogrill  ocio ai post 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 10:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Azz! Sposta, sposta...vurévi no...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 17:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 18:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 18:50 |
|
|
se tanto mi da tanto ,mi sa che a parte il telaio,ne verra' fuori
una nuova ktm....
stessi convogliatori,motore simile...
speriamo utilizzino sulla s almeno un faro tipo vrod.
vorrei montarlo sulla mia il faro,lu quanto costa un faro vrod?
quello+economico...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 21:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: se tanto mi da tanto ,mi sa che a parte il telaio,ne verra' fuori una nuova ktm.... stessi convogliatori,motore simile... speriamo utilizzino sulla s almeno un faro tipo vrod.
vorrei montarlo sulla mia il faro,lu quanto costa un faro vrod? quello+economico...
Quest'estate ad Olbia, ho visto una "ère" trasformata in "eSSSSSSe", col faro della V-Rod... 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 22:07 |
|
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: se tanto mi da tanto ,mi sa che a parte il telaio,ne verra' fuori una nuova ktm.... stessi convogliatori,motore simile... speriamo utilizzino sulla s almeno un faro tipo vrod.
vorrei montarlo sulla mia il faro,lu quanto costa un faro vrod? quello+economico... Quest'estate ad Olbia, ho visto una "ère" trasformata in "eSSSSSSe", col faro della V-Rod... 
non hai fatto foto?
com'era?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2007, 10:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: Sid ha scritto: kickit ha scritto: se tanto mi da tanto ,mi sa che a parte il telaio,ne verra' fuori una nuova ktm.... stessi convogliatori,motore simile... speriamo utilizzino sulla s almeno un faro tipo vrod.
vorrei montarlo sulla mia il faro,lu quanto costa un faro vrod? quello+economico... Quest'estate ad Olbia, ho visto una "ère" trasformata in "eSSSSSSe", col faro della V-Rod...  non hai fatto foto? com'era?
Nein! In quel momento non avevo la macchina dietro...  !
Com'era? ...direi...come una "ère" trasformata in "eSSSSSSe", col faro della V-Rod  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 19:42 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
kickit ha scritto: se tanto mi da tanto ,mi sa che a parte il telaio,ne verra' fuori una nuova ktm.... stessi convogliatori,motore simile... speriamo utilizzino sulla s almeno un faro tipo vrod.
vorrei montarlo sulla mia il faro,lu quanto costa un faro vrod? quello+economico...
... precisazione ... motorre rotax si ma è un'evoluzione di quello dell'aprilia RSV vecchio modello!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 18:11 |
|
|
che cesso! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2007, 19:03 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|