Autore |
Messaggio |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: foto Inviato: 31 ago 2007, 12:56 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
ma come si inseriscono le foto?
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 13:00 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
http://www.imageshack.us
Da qui. Le ridefinisci un pochino e poi fai sfoglia e le selezioni...aspetti qualche minuto che si carichi e ti si presenta una pagina con l'indirizzo della tua foto - fai copia e incolla di quell'indizizzo sul tuo post ed è fatta...serve un pò di allenamento 
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 13:12 |
|
|
è semplice
vai sul sito dedicato ww.imageshack.us
clikka _ scegli documento _
resize imagealtrimenti Lu ti...
:
clikka Host It
quando ti apre la paginadopo
copi tutta la ppardella del 2 °rigo cosi
ed il gioco è fatto
almeno io faccio cosi.......
SE TU SAI COME METTE L'AVATAR......

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 13:22 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Praticamente quello che già gli avevo detto io ma con una W in meno.... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 14:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
GUTTE-79 ha scritto: è semplice le ritaglio tonde col buco al centro, le inserisco nella "fessura" dei CD con l'immagine rivolta verso l'alto e attendo...almeno io faccio cosi....... SE TU SAI COME METTE L'AVATAR...... 
...vai su profilo, in fondo trovi PANNELLO DI CONTROLLO AVATAR, CARICA AVATAR DA PC, "cliccki" SELEZIONA, vai a cercarlo sul tuo HD (non Rotax  ) rispettando le caratteristiche di risoluzione e dimensione richieste e TAAAAAAAAAC!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 14:30 |
|
|
Sid ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: è semplice le ritaglio tonde col buco al centro, le inserisco nella "fessura" dei CD con l'immagine rivolta verso l'alto e attendo...almeno io faccio cosi....... SE TU SAI COME METTE L'AVATAR......  ...vai su profilo, in fondo trovi PANNELLO DI CONTROLLO AVATAR, CARICA AVATAR DA PC, "cliccki" SELEZIONA, vai a cercarlo sul tuo HD (non Rotax ) rispettando le caratteristiche di risoluzione e dimensione richieste e TAAAAAAAAAC! 
Ps qui non si tratta di "capelli", quindi posso ridere... giusto?! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 15:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: è semplice le ritaglio tonde col buco al centro, le inserisco nella "fessura" dei CD con l'immagine rivolta verso l'alto e attendo...almeno io faccio cosi....... SE TU SAI COME METTE L'AVATAR......  ...vai su profilo, in fondo trovi PANNELLO DI CONTROLLO AVATAR, CARICA AVATAR DA PC, "cliccki" SELEZIONA, vai a cercarlo sul tuo HD (non Rotax ) rispettando le caratteristiche di risoluzione e dimensione richieste e TAAAAAAAAAC!  Ps qui non si tratta di "capelli", quindi posso ridere... giusto?! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: foto Inviato: 31 ago 2007, 15:16 |
|
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 16:17 |
|
|
Sid
faccio tutto la procedura corretta
larghezza 80 ed il mio è 79
dimensione 6k ed il mio è 5
bene mi dici perchè sia da safari che da explorer
MI RIMBALZA
[
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 16:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
GUTTE-79 ha scritto: ...omississ...
larghezza 80 ed il mio è 79 ...omississ... ESOSO! GUTTE-79 ha scritto: ...omississ... il mio è 5
...omississ...[/size] GIÀ PIÙ CREDIBILE! GUTTE-79 ha scritto: ...omississ... MI RIMBALZA ...omississ...
NON FARLO CADERE...POTREBBE ESSERE PERICOLOSO ANCHE PER TE STESSO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 16:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
GUTTE-79 ha scritto: Sid faccio tutto la procedura corretta larghezza 80 ed il mio è 79 dimensione 6k ed il mio è 5 bene mi dici perchè sia da safari che da explorer MI RIMBALZA [
...scherzi a parte, hai provato a verificare anche estensione, che sia RGB e non CMYK...e magari anche la risoluzione (oltre all'altezza)?
Seconda ipotesi, ma non da scartare...quella che provi a caricare, è quella modificata che salvi? ...nome magari del file? ...verifica che non contenga accenti, punti, apostrofo o spazi...magari non li digerisce...  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: foto Inviato: 31 ago 2007, 19:07 |
|
|
vitobuell ha scritto: ma come si inseriscono le foto?
allora ascoltami bene:
dietro alla cornice ci dovrebbero essere un paio di levette,
le sposti verso destra ed ecco che ti rimane in mano
la parte dove dovresti inserire la foto!,
richiudi ed il gioco e fatto!!
semplice no?
sorry!
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: foto Inviato: 31 ago 2007, 19:10 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
il madda ha scritto: vitobuell ha scritto: ma come si inseriscono le foto? allora ascoltami bene: dietro alla cornice ci dovrebbero essere un paio di levette, le sposti verso destra ed ecco che ti rimane in mano la parte dove dovresti inserire la foto!, richiudi ed il gioco e fatto!! semplice no? sorry! é l'effetto della seratona dell'altro post?:supergreen: 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ago 2007, 19:12 |
|
|
_________________ Il madda 
|