Autore |
Messaggio |
il madda
|
Oggetto del messaggio: BASUSU RUN! (un giretto tranquillo tranquillo) Inviato: 01 set 2007, 16:54 |
|
|
per stare una domenica in bella compagnia, trotterellando
sulle nostre motine ine ine ine, dando uno sguardo quà e là
al panorama per poi sostare in qualche amena trattoria tutti insieme
a sparare caxxate!  tutto in modo very very easy e ragheton!!
QUANDO?: domenica 9 settembre
DOVE?: ritrovo per tutti all'uscita del casello di CASTELSANGIOVANNI
alle ore 10 tutti pisciati colazionati benzati gommati e pilu-zzati
e alè pacche sulle spalle, trambate e sgorgo libero!!
poi si parte!!!
giu' via a manetta spalancata fino a BOBBIO  passando per il passo
PENICE, da bobbio si bruciano le gomme sulla VAL TEREBBIA in
un tripudio di curve e vai di saponetta a terra
si giunge a RAPALLO e si prosegue tirando le marce al limitatore
fino a LASPEZIA attraverso il passo del BRACCO dove si mettono
giu' le orecchie
nei pressi di la spezia sosta pranzo e poi VIA! si prende l'autostrada
e con il casco in carena e la mano sulla targa a palla di cannone
si esce a VOLTRI  da voltri si fa L'ARREMBAGGIO
del TURCHINO  fino ad OVADA!
da lì si decide per il rientro, L'ULTIMO CHE ARRIVA E' UN BASUSU!!
p.s. chiuppilupituttiiiiiiiiiii
ritrovo per i MILANESI ore 9 all'entrata casello MI/BO
ritrovo per i PIEMONTESI/LIGURI ore 9 casello TORTONA
ritrovo per il resto del MONDO a discrezione
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: BASUSU RUN! (un giretto tranquillo tranquillo) Inviato: 01 set 2007, 16:57 |
|
|
il madda ha scritto: per stare una domenica in bella compagnia, trotterellando sulle nostre motine ine ine ine, dando uno sguardo quà e là al panorama per poi sostare in qualche amena trattoria tutti insieme a sparare caxxate!  tutto in modo very very easy e ragheton!! QUANDO?: domenica 9 settembre DOVE?: ritrovo per tutti all'uscita del casello di CASTELSANGIOVANNI alle ore 10 tutti pisciati colazionati benzati gommati e pilu-zzati e alè pacche sulle spalle, trambate e sgorgo libero!! poi si parte!!! giu' via a manetta spalancata fino a BOBBIO  passando per il passo PENICE, da bobbio si bruciano le gomme sulla VAL TEREBBIA in un tripudio di curve e vai di saponetta a terra si giunge a RAPALLO e si prosegue tirando le marce al limitatore fino a LASPEZIA attraverso il passo del BRACCO dove si mettono giu' le orecchie nei pressi di la spezia sosta pranzo e poi VIA! si prende l'autostrada e con il casco in carena e la mano sulla targa a palla di cannone si esce a VOLTRI  da voltri si fa L'ARREMBAGGIO del TURCHINO  fino ad OVADA! da lì si decide per il rientro, L'ULTIMO CHE ARRIVA E' UN BASUSU!! p.s. chiuppilupituttiiiiiiiiiii ritrovo per i MILANESI ore 9 all'entrata casello MI/BO ritrovo per i PIEMONTESI/LIGURI ore 9 casello TORTONA ritrovo per il resto del MONDO a discrezione

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: BASUSU RUN! (un giretto tranquillo tranquillo) Inviato: 01 set 2007, 19:42 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
il madda ha scritto: il madda ha scritto: per stare una domenica in bella compagnia, trotterellando sulle nostre motine ine ine ine, dando uno sguardo quà e là al panorama per poi sostare in qualche amena trattoria tutti insieme a sparare caxxate!  tutto in modo very very easy e ragheton!! QUANDO?: domenica 9 settembre DOVE?: ritrovo per tutti all'uscita del casello di CASTELSANGIOVANNI alle ore 10 tutti pisciati colazionati benzati gommati e pilu-zzati e alè pacche sulle spalle, trambate e sgorgo libero!! poi si parte!!! giu' via a manetta spalancata fino a BOBBIO  passando per il passo PENICE, da bobbio si bruciano le gomme sulla VAL TEREBBIA in un tripudio di curve e vai di saponetta a terra si giunge a RAPALLO e si prosegue tirando le marce al limitatore fino a LASPEZIA attraverso il passo del BRACCO dove si mettono giu' le orecchie nei pressi di la spezia sosta pranzo e poi VIA! si prende l'autostrada e con il casco in carena e la mano sulla targa a palla di cannone si esce a VOLTRI  da voltri si fa L'ARREMBAGGIO del TURCHINO  fino ad OVADA! da lì si decide per il rientro, L'ULTIMO CHE ARRIVA E' UN BASUSU!! p.s. chiuppilupituttiiiiiiiiiii ritrovo per i MILANESI ore 9 all'entrata casello MI/BO ritrovo per i PIEMONTESI/LIGURI ore 9 casello TORTONA ritrovo per il resto del MONDO a discrezione 
Ma ti quoti da solo?
IO non ce la faccio domani 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Re: BASUSU RUN! (un giretto tranquillo tranquillo) Inviato: 01 set 2007, 21:51 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
tripleboss ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: per stare una domenica in bella compagnia, trotterellando sulle nostre motine ine ine ine, dando uno sguardo quà e là al panorama per poi sostare in qualche amena trattoria tutti insieme a sparare caxxate!  tutto in modo very very easy e ragheton!! QUANDO?: domenica 9 settembre DOVE?: ritrovo per tutti all'uscita del casello di CASTELSANGIOVANNI alle ore 10 tutti pisciati colazionati benzati gommati e pilu-zzati e alè pacche sulle spalle, trambate e sgorgo libero!! poi si parte!!! giu' via a manetta spalancata fino a BOBBIO  passando per il passo PENICE, da bobbio si bruciano le gomme sulla VAL TEREBBIA in un tripudio di curve e vai di saponetta a terra si giunge a RAPALLO e si prosegue tirando le marce al limitatore fino a LASPEZIA attraverso il passo del BRACCO dove si mettono giu' le orecchie nei pressi di la spezia sosta pranzo e poi VIA! si prende l'autostrada e con il casco in carena e la mano sulla targa a palla di cannone si esce a VOLTRI  da voltri si fa L'ARREMBAGGIO del TURCHINO  fino ad OVADA! da lì si decide per il rientro, L'ULTIMO CHE ARRIVA E' UN BASUSU!! p.s. chiuppilupituttiiiiiiiiiii ritrovo per i MILANESI ore 9 all'entrata casello MI/BO ritrovo per i PIEMONTESI/LIGURI ore 9 casello TORTONA ritrovo per il resto del MONDO a discrezione  Ma ti quoti da solo? IO non ce la faccio domani 
QUANDO?: domenica 9 settembre
Tripleboss mi sa che non avevi letto bene!
Io faccio il possibile, mi piacerebbe bel giretto, bravo Madda! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2007, 02:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Son stato stamattina dal Taddy, e ho finalmente potuto constatare, che la chiavella famosa...è arrivata  !
Leggere questo post di MaddaBasusu  , mi riempie quindi di felicità  !
E vada per il ritrovo mattutino al casello della MI-BO, in prospettiva di accarezzare l'asfalto con la plastica "appiccicata" alle ginocchia...sentire l'asfalto vicino, e comunicare con lui attraverso manubrio e pedane...osservandolo scorrere a pochi centimetri dalla visiera  !
È da un po' che mi manca questa simbiosi con il bitume che porta dritto al Nirvana  !
L'itinerario mi intriga  ! ...un percorso ebbro di curve, incantati da una striscia, il cui grigio contrasta con i colori che ne comunica all'emotività il percorrerla!
God Bless the grip!
Vai Madda ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! W il Furgone!
YEPPA! YEPPA!
Bella della pieghella  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: BASUSU RUN! (un giretto tranquillo tranquillo) Inviato: 02 set 2007, 10:31 |
|
|
sacadi ha scritto: tripleboss ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: per stare una domenica in bella compagnia, trotterellando sulle nostre motine ine ine ine, dando uno sguardo quà e là al panorama per poi sostare in qualche amena trattoria tutti insieme a sparare caxxate!  tutto in modo very very easy e ragheton!! QUANDO?: domenica 9 settembre DOVE?: ritrovo per tutti all'uscita del casello di CASTELSANGIOVANNI alle ore 10 tutti pisciati colazionati benzati gommati e pilu-zzati e alè pacche sulle spalle, trambate e sgorgo libero!! poi si parte!!! giu' via a manetta spalancata fino a BOBBIO  passando per il passo PENICE, da bobbio si bruciano le gomme sulla VAL TEREBBIA in un tripudio di curve e vai di saponetta a terra si giunge a RAPALLO e si prosegue tirando le marce al limitatore fino a LASPEZIA attraverso il passo del BRACCO dove si mettono giu' le orecchie nei pressi di la spezia sosta pranzo e poi VIA! si prende l'autostrada e con il casco in carena e la mano sulla targa a palla di cannone si esce a VOLTRI  da voltri si fa L'ARREMBAGGIO del TURCHINO  fino ad OVADA! da lì si decide per il rientro, L'ULTIMO CHE ARRIVA E' UN BASUSU!! p.s. chiuppilupituttiiiiiiiiiii ritrovo per i MILANESI ore 9 all'entrata casello MI/BO ritrovo per i PIEMONTESI/LIGURI ore 9 casello TORTONA ritrovo per il resto del MONDO a discrezione  Ma ti quoti da solo? IO non ce la faccio domani  QUANDO?: domenica 9 settembre Tripleboss mi sa che non avevi letto bene! Io faccio il possibile, mi piacerebbe bel giretto, bravo Madda! 
Cxxxo Sacadi hai ragione!
Per il 9 penso si possa fare!
Mi faccio trovare a Bobbio tipo verso le 10 e mezza 11?
Se va bene per chi raggiunge la massa in punti strategici ore 10,45 in piazza a Bobbio! 
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2007, 11:13 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Io non ci sarò... mi troverete sulla strada del ritorno da FAAKERSEE in austria..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2007, 17:00 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Sid ha scritto: Son stato stamattina dal Taddy, e ho finalmente potuto constatare, che la chiavella famosa...è arrivata  ! Leggere questo post di MaddaBasusu  , mi riempie quindi di felicità  ! E vada per il ritrovo mattutino al casello della MI-BO, in prospettiva di accarezzare l'asfalto con la plastica "appiccicata" alle ginocchia...sentire l'asfalto vicino, e comunicare con lui attraverso manubrio e pedane...osservandolo scorrere a pochi centimetri dalla visiera  ! È da un po' che mi manca questa simbiosi con il bitume che porta dritto al Nirvana  ! L'itinerario mi intriga  ! ...un percorso ebbro di curve, incantati da una striscia, il cui grigio contrasta con i colori che ne comunica all'emotività il percorrerla! God Bless the grip! Vai Madda ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! W il Furgone! YEPPA! YEPPA! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Bella della pieghella  !
Quanta passione nelle parole di quest'uomo... sono commosso  ...ed intanto penso a quando arriverà la mia bestiola, e sulla strada del ritorno (dal conce), con il tramonto alle spalle ed il motore che scorre liscio (solo qualche vibrazione quà e là...sempre Buell è!  ) ripenserò a queste tue parole sid.. God Bless You...
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 09:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Sid ha scritto: Son stato stamattina dal Taddy, e ho finalmente potuto constatare, che la chiavella famosa...è arrivata  ! Leggere questo post di MaddaBasusu  , mi riempie quindi di felicità  ! E vada per il ritrovo mattutino al casello della MI-BO, in prospettiva di accarezzare l'asfalto con la plastica "appiccicata" alle ginocchia...sentire l'asfalto vicino, e comunicare con lui attraverso manubrio e pedane...osservandolo scorrere a pochi centimetri dalla visiera  ! È da un po' che mi manca questa simbiosi con il bitume che porta dritto al Nirvana  ! L'itinerario mi intriga  ! ...un percorso ebbro di curve, incantati da una striscia, il cui grigio contrasta con i colori che ne comunica all'emotività il percorrerla! God Bless the grip! Vai Madda ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! W il Furgone! YEPPA! YEPPA! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Bella della pieghella  ! Quanta passione nelle parole di quest'uomo... sono commosso  ...ed intanto penso a quando arriverà la mia bestiola, e sulla strada del ritorno (dal conce), con il tramonto alle spalle ed il motore che scorre liscio (solo qualche vibrazione quà e là...sempre Buell è!  ) ripenserò a queste tue parole sid.. God Bless You...
music: HD engine
la colonna sonora che accompagnerà questi "frame" della tua "prima on Buell"

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 09:48 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ma bravo, Beppe, penso di esserci........... ore 9 Tortona.
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 11:33 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 12:06 |
|
|
Mi ghe sun minga...
Oltre al fatto che non so se la moto sarà pronta...
Mi spiace...
Sarà per la prossima!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 13:57 |
|
|
Mauri presente evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 19:47 |
|
|
PRESENTE......... 
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2007, 20:53 |
|
|
tatina ha scritto: Mauri presente evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tatina no? 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 09:55 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
I milanes saltano, dopo 15gg di Buell in Sardegna avevo promesso alla mia zainetta un giro tranquillo in zona x domenica, pena rischio di divorzio!!!
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 10:54 |
|
|
Cominciamo la conta:
Il Madda
Sacadi
Sid
Tripleboss
Symon Dark (senza TomTom)
Mauri
Brutale
OK? 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:08 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Sigh, lavoro sino circa alle 15...
Mi farebbe un gran piacere incontrarci nel pomeriggio, quando voi siete di rientro, a Ge Voltri. Io abito a 5 min di Buell dalla statale del Turchino, potremmo farlo insieme e se io arrivo prima faccio un giro di ricognizione in su e in giu x le curve del passo x accertarmi che nn ci sia la legge a chiedere autografi.
Dai dai, vero che riusciremo a vederci.

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:15 |
|
|
Ci conto, Dieghe! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:23 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
[quote="Symon Dark"]Ci conto, Dieghe!  [/quote
Dai farò di tutto x esserci e x incontrarvi, eppoi in sett cambio le gomme e ciò bisogno di pulirle un pò, prendendo a ginocchiate l'asfalto ( ovviamente munito di saponette da bidet ).

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Dieghe ha scritto: Symon Dark ha scritto: Ci conto, Dieghe!  Dai farò di tutto x esserci e x incontrarvi, eppoi in sett cambio le gomme e ciò bisogno di pulirle un pò, prendendo a ginocchiate l'asfalto ( ovviamente munito di saponette da bidet ). 
Bella lì Dieghe  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 11:29 |
|
|
Dieghe ha scritto: Sigh, lavoro sino circa alle 15... Mi farebbe un gran piacere incontrarci nel pomeriggio, quando voi siete di rientro, a Ge Voltri. Io abito a 5 min di Buell dalla statale del Turchino, potremmo farlo insieme e se io arrivo prima faccio un giro di ricognizione in su e in giu x le curve del passo x accertarmi che nn ci sia la legge a chiedere autografi. Dai dai, vero che riusciremo a vederci. 
evvai!! 
|
|
 |
|
 |
|