Autore |
Messaggio |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 13:27 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
buellina ha scritto: Riprendo ora...ho fatto 3 o 4 mesi di riposo. E tu che mi racconti? Tutto bene? Hai visto i soci che domenica vanno a mangiare i funghi dal Nicoz?? Beati loro, non si fanno mancare proprio nulla!!! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
tutto ok...sono in ferie e quindi non faccio una sega dalla mattina alla sera
ps sto' aspettando con impazienza che piova qui da me almeno per 4/5 giorni perche' voglio andare a far funghi nella macchia 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 13:36 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bello zio!  Anche da me c'è tempo secchissimo e ancora niente funghi. Ho un conto in sospeso con Max e Pietro devo portarli a Giovo Ligure a mangiare funghi in tutte le salse, crudi e cotti quindi anche io aspetto la pioggia 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 14:03 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Si direi proprio che siamo tanti 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 14:07 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 20:19 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
godzilla ha scritto: betaorionis ha scritto: Non è mica un monaco. Io al suo posto farei lo stesso. E poi non ha mai detto peste e corna di chi ha i soldi, ma di chi, i soldi, li ha sempre rubati.
Poi se vi sta bene essere governati da una manica di ladri e farabutti è un'altra storia. parla proprio lui,evasore fiscale per eccellenza e rubasoldi al popolo....la verita' e' che Grillo e' una grandissima testa di caxxo io tutti i politici che ci sono li manderei a casa.....hanno rovinato e stanno continuando a rovinare l'Italia per fare grande un Paese ci vuole un grande Statista.....e purtroppo quel grande(l'unico sbaglio che ha fatto fu' allearsi con i tedeschi invece che con gli americani  ) non c'e' piu' da tanti anni....a buon intenditore.... 
Godzilla non posso fare a meno che quotarti! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
ziomone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 set 2007, 13:57 |
|
Iscritto il: 04 ago 2006, 18:59 Messaggi: 49 Località: Bergamo (Bassa)
|
Beh...vediamo....Io lo ammetto scrivo poco su questo forum..ma lo leggo da sempre....
Mi fa ovvio piacere sapere che chi la pensa come me sulle moto, e sul loro utilizzo, abbia una certa tendenza "politica" a me consona...
volevo solo aggiungere un appunto per chi è contrario a questa tendenza destrosa (o non approva in toto): non confondiamo la Destra politica attuale con la Destra del periodo Fascista..non c'entra un c...o!
Ovvio che la destra attuale è svilita ed annacquata da fannulloni succhiasoldi , si sà il mestiere del politico è ben pagato ed è posto sicuro!!
Tuttavia non dimentichiamo il balzo evolutivo dell'Italia nel periodo fascista...non ci fosse stato saremmo in giro ancora con i carretti trainati dai buoi!!!
Sinceramente credo che la politica odierna (compreso chi la critica nelle piazze) serva a ben poco!!!
In questi giorni si parla di problema sicurezza.......diavolo porco ma se apri un qualsiasi giornale anche di un paio di anni fa trovi solo crimini di gente che con l'Italia non c'entra una minchia!!! Ed oggi c'è il problema sicurezza??? Figa c'è il problema invasione !!!
Molti giudicheranno le mie parole come razziste!! Per niente ....non me ne frega di essere razzista..non ci guadagno un cazzo ad esserlo!
Mi brucia solo il culo quando penso di pagare delle tasse (troppe) per un paese che è in vendita!!!
Comunque ritengo giusto che ognuno esprima le proprie opinioni, consiglio solo di farlo nei giusti modi e dopo un attenta e razionale analisi della situazione odierna!! Non si cambia il governo distruggendo le città!
Un saluto
_________________ Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere!!...Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia!! B.M.
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2007, 01:15 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
non scrivevo da tanto nel forum ma mi fa un po tristezza vedere che si perdano post a offendere e parlare di politica
la moto è gioia
oggi in abbruzzo eravamo più di mille al roby tour
abbiamo fatto amicizia con alcuni harleysti e bmwisti
abbiamo mangiato insieme la moto ci univa non me ne frega se sono fascisti o comunisti
è stao bellissimo sentire del loro viaggio di nozze a caponord o della vespa fatta provare al figlioletto di nascosto dalla madre
la politica resta fuori
non penso che se uno fosse di sinistra e vi sentisse parlare con tanto astio avrebbe molto piacere a rispondervi in maniera calorosa in un altro forum
cmq buone passeggiate a tutti e buona buell a tutti noi
|
|
 |
|
 |
ziomone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2007, 07:55 |
|
Iscritto il: 04 ago 2006, 18:59 Messaggi: 49 Località: Bergamo (Bassa)
|
pierpaolodoc ha scritto: non scrivevo da tanto nel forum ma mi fa un po tristezza vedere che si perdano post a offendere e parlare di politica la moto è gioia oggi in abbruzzo eravamo più di mille al roby tour abbiamo fatto amicizia con alcuni harleysti e bmwisti abbiamo mangiato insieme la moto ci univa non me ne frega se sono fascisti o comunisti è stao bellissimo sentire del loro viaggio di nozze a caponord o della vespa fatta provare al figlioletto di nascosto dalla madre la politica resta fuori non penso che se uno fosse di sinistra e vi sentisse parlare con tanto astio avrebbe molto piacere a rispondervi in maniera calorosa in un altro forum cmq buone passeggiate a tutti e buona buell a tutti noi
Hai perfettamente ragione ... era solo un piccolo sfogo!!!
Comunque la moto, la BUELL, quello è il motivo di questo forum!!!
p.s. Non si voleva offendere nessuno
_________________ Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere!!...Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia!! B.M.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2007, 09:16 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Pierpaolodoc forse non era il luogo adatto x postare l'appuntamento x lo show di grillo...proprio per il rispetto delle idee altrui di cui parlavi, che ne dici?!?
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2007, 09:47 |
|
|
buellina ha scritto: Pierpaolodoc forse non era il luogo adatto x postare l'appuntamento x lo show di grillo...proprio per il rispetto delle idee altrui di cui parlavi, che ne dici?!?
Grande Buellina, non molli mai

_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 set 2007, 09:51 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Giusto per il diritto di replica e un pò di sana par condicio... 
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2007, 15:38 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
buona buella tutti e spero di rivedervi presto in qualche altra uscita