Autore |
Messaggio |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2006, 10:15 |
|
|
Lu, confermo la mia umile presenza!!!!
Quando hai i dettagli............fammi sapere

|
|
 |
|
 |
vito69
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2006, 13:14 |
|
|
anch'io anch'io ma dove e ache ora ci sivede in alessandria speriamo regga il tempo......
PS ...per buellina guarda il vito cosa ha trovato nei suoi archivi ,,,,azz....
quel vito li..... formattiamo il pc........

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2006, 13:41 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bravi, bravi venite che ci divertiremo... PDT_Armataz_01_34
Vito, stà foto è un tormentone!!!
E poi vorrei precisare che io non ho mangiato tutti quegli arrosticini! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2006, 15:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Bravi, bravi venite che ci divertiremo... PDT_Armataz_01_34 Vito, stà foto è un tormentone!!! E poi vorrei precisare che io non ho mangiato tutti quegli arrosticini! 
TSK! TSK! ...e allora, dove gli avresti infilati  !?!
P.S.: io, non mi sono mai alzato  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2006, 17:01 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
...Luciano si è alzato parecchie volte... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2006, 17:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: ...Luciano si è alzato parecchie volte... 
hi! hi! hi! ...ecco perchè sorrideva parecchio in quell'occasione  !!!
P.S.: stasera, curo tutti i legnetti degli spiedini...oltreché eventuali suoi cambiamenti d'espressione  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
vito69
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2006, 20:42 |
|
|
allora gente dove ci si vede in alessandria su....
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2006, 20:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Bisogna sentire Superpicchio. Il posto dello scorso anno è chiuso e ne ha trovato un altro ancora piu' panoramico e arrosticiniano PDT_Armataz_01_28
Entro lunedi' vi fara' sapere luogo ed ora dell'incontro sempre in questo post.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 11:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
In base all'orario, direi che "nó alter milànes", potremmo trovarci appena dopo la barriera della MI-GE  ...per poi unirci al gruppo "Pièmontè" dove ci indicheranno loro (presumibilmente fuori dal casello)!?!
P.S.: durante la "gita" si potranno finalmente ammirare dal vero PDT_Armataz_01_06 PDT_Armataz_01_04 PDT_Armataz_01_11 le famose chiappe della cartolina DevilStars PDT_Armataz_01_34. Il biglietto per poter usufruire del proprio turno (saranno assegnati TOT minuti, in base al numero di partecipanti/km da percorrere...tanto SpeedLu non ci sarà... PDT_Armataz_01_28 ), verrà consegnato all'uscita del casello stesso... PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12 !!!
P.S.2: i più fortunati, potranno anche essere sorteggiati per ammirare dal vero l'opera della stessa artista "Cinque in un bacello"  , con la possibilità di assaggiarne i confetti contenuti (per festeggiare l'entrata del nostro SOMMO - inchino di fronte alla tastiera - nel mondo dei papà)!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 11:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 11:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Speedlu ha scritto:
oooops! non dovevo dirlo...  !?!
hi! hi! hi! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 16:00 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: In base all'orario, direi che "nó alter milànes", potremmo trovarci appena dopo la barriera della MI-GE  ...per poi unirci al gruppo "Pièmontè" dove ci indicheranno loro (presumibilmente fuori dal casello)!?! P.S.: durante la "gita" si potranno finalmente ammirare dal vero PDT_Armataz_01_06 PDT_Armataz_01_04 PDT_Armataz_01_11 le famose chiappe della cartolina DevilStars PDT_Armataz_01_34. Il biglietto per poter usufruire del proprio turno (saranno assegnati TOT minuti, in base al numero di partecipanti/km da percorrere...tanto SpeedLu non ci sarà... PDT_Armataz_01_28 ), verrà consegnato all'uscita del casello stesso... PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12 !!! P.S.2: i più fortunati, potranno anche essere sorteggiati per ammirare dal vero l'opera della stessa artista "Cinque in un bacello"  , con la possibilità di assaggiarne i confetti contenuti (per festeggiare l'entrata del nostro SOMMO - inchino di fronte alla tastiera - nel mondo dei papà)!
Sid!! Piantala con queste illazioni!!
Piuttosto, ti è arrivato il bacio virtuale che ti ho mandato all'aperitivo?
A me il Sommo (inchino con craniata sulla tastiera  ) ha detto di si.
Se riesco vi preparo una sorpresina per l'Arrosticino RunGnam
anzi ve la preparo punto e basta....devo solo sapere in qunati siete...forse tra qualche giorno si vedrà!!!
Vi anticipo solo che sarà una sorpresa delle mie!!!!!!!!!!!
Infine spero che il Pinna posti a breve il programma della giornata...ci divertiremo....capisco che mancherà quel tocco piacevole e squilibrato che dà Speedlu a tutte le cose...ma sono sicura che staremo benone!
Per il tragitto: no problem pensiamo a tutto io e Superpippo...vi veniamo a recuperare da qualche parte e poi vi riaccompagnamo all'autostrada...proprio come si fà con i dementi!  PDT_Armataz_01_22
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 16:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sid!! Piantala con queste illazioni!! Piuttosto, ti è arrivato il bacio virtuale che ti ho mandato all'aperitivo? A me il Sommo (inchino con craniata sulla tastiera  ) ha detto di si. Ha cercato di abusare di me con questa scusa PDT_Armataz_01_19 ...continuava a far cadere biglietti da 500 euro in terra, sperando che io mi inchinassi a raccoglierli per poi...TAAAAC PDT_Armataz_01_05 ! Ma non mi sono fatto fregare... PDT_Armataz_01_27 !!! buellina ha scritto: WOW! Uno Streep-tease tutto per noi! ...ma vieeeniiiii PDT_Armataz_01_11 PDT_Armataz_01_04 PDT_Armataz_01_28 !!! buellina ha scritto: Infine spero che il Pinna posti a breve il programma della giornata...ci divertiremo....capisco che manchetà quel tocco piacevole e squilibrato che dà Speedlu a tutte le cose...ma sono sicura che staremo benone! Mancherà a te...noi, ne abbiamo fin sopra i capelli... PDT_Armataz_01_09 ...vabbé, forse ho sbagliato espressione... PDT_Armataz_01_02 ! buellina ha scritto: Per il tragitto: no problem pensiamo a tutto io e Superpippo...vi veniamo a recuperare da qualche parte e poi vi riaccompagnamo all'autostrada...proprio come si fà con i dementi!  PDT_Armataz_01_22
...vedo che hai capito PERFETTAMENTE con chi hai a che fare...  !!!
|
|
 |
|
 |
il Digaz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 16:31 |
|
|
buellina ha scritto: E poi vorrei precisare che io non ho mangiato tutti quegli arrosticini! 
La foto urla colpevolezza vostro onore.. [smilie=row__218.gif]
[smilie=row3_12.gif] [smilie=row__199.gif]
_________________ "Un vincitore ? un sognatore che non si ? mai arreso.."
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 16:32 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Un sacco di tempo fà Sid caro, ho chiesto al Sommo da dove caspita ti ha tirato fuori.....sono passati ormai mesi e mesi e non ha ancora risposto! Sicuramente non poteva frugare in un posto migliore perchè sei veramente forte!!
P.S. Oggi sono in ferie e allora: LAVORA TU!!!!!!!!
Il Digaz...mi hanno mollato tutti gli stecchini nel piatto!!! VUOTI per giunta...poi parlano di galanteria...tsè! 
|
|
 |
|
 |
il Digaz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 16:32 |
|
|
buellina ha scritto: ...Piuttosto, ti è arrivato il bacio virtuale che ti ho mandato all'aperitivo? A me il Sommo (inchino con craniata sulla tastiera  ) ha detto di si.
Siii... ed è stato disgustoso... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 16:36 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Wè figa, come dite voi....ma se lo son dati con la lingua!?! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 16:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Un sacco di tempo fà Sid caro, ho chiesto al Sommo da dove caspita ti ha tirato fuori.....sono passati ormai mesi e mesi e non ha ancora risposto! Sicuramente non poteva frugare in un posto migliore perchè sei veramente forte!! P.S. Oggi sono in ferie e allora: LAVORA TU!!!!!!!!  Il Digaz...mi hanno mollato tutti gli stecchini nel piatto!!! VUOTI per giunta...poi parlano di galanteria...tsè! 
Mi ha trovato su Secondamano...nella ruBBrica "Gratis" (purché me li portiate via PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12 PDT_Armataz_01_12 )
P.S.: ma tu eri indietro da un po', quindi RECUPERA e LAVORA  !!!
@il Digaz: e certo, lei "seMMàGGnavaPureQuelli"...  !!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 16:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Wè figa, come dite voi....ma se lo son dati con la lingua!?! 
Allora, il Digaz ieri era ubriaco PDT_Armataz_01_02 !
Non si è accorto quindi che Speed ("pieno" pure lui), era convinto di limonare me PDT_Armataz_01_05 , quando invece era alle prese con il casco del Gianky PDT_Armataz_01_22 (ha dovuto rubare tutti i tovagliolini del locale, per asciuganre poi l'interno)! PDT_Armataz_01_27 PDT_Armataz_01_27 PDT_Armataz_01_27
|
|
 |
|
 |
il Digaz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 16:49 |
|
|
Sid ha scritto: @il Digaz: e certo, lei "seMMàGGnavaPureQuelli"...  !!!
...lo sospettavo... 
|
|
 |
|
 |
il Digaz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 16:51 |
|
|
Sid ha scritto: Allora, il Digaz ieri era ubriaco PDT_Armataz_01_02 ! ..ero ampiamente sotto il mio solito grado di allegria molesta mpfui... Sid ha scritto: Non si è accorto quindi che Speed ("pieno" pure lui), era convinto di limonare me ...
ehm.... stai dicendo che non distinguo la tua testa da un casco????? uèuèuè... e poi non dire che io faccio battutacce. 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2006, 17:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il Digaz ha scritto: ..ero ampiamente sotto il mio solito grado di allegria molesta mpfui... Azz! ...e per fortuna! ...chi lo va a spiegare adesso, alla comitiva di Carmelitane Scalze che hai abbordato, giustificandoti col fatto che sei un feticista dei piedi  ?!?! il Digaz ha scritto:
...io, ho su le orecchiette finte... PDT_Armataz_01_02 PDT_Armataz_01_02 PDT_Armataz_01_02 UBRIACONE!!!
|
|
 |
|
 |
|