Autore |
Messaggio |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 set 2007, 23:07 |
|
|
Faffo ha scritto: Io l'ho lasciato così...me ne hanno cambiati 4...e questo che ho su è il 5,e fa la stesa cosa,il mio concessinario me ne deve uno,solo che preferisco farmelo dare quando hanno la certezza che funzionano!!!!e come diceva dj anal...colpa delle vibrazioni...
senti ma, non sai se i led si brasano oppure si dissaldano?
nel secondo caso basterebbe smontare ed aggiustre il tutto, nel primo caso si tratterebbe di sostiutire i led e mettere della resina o del silicone trasparente attorno alla scheda porta led per ammortizzare le vibrazioni.
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 set 2007, 08:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Faffo ha scritto: ...omississ... ...e come diceva dj anal...colpa delle vibrazioni... ciò che nella testa del Faffo...si è disegnato anche se qui compare... ha scritto:

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Diodi Led faro posteriore bruciati Inviato: 16 mag 2012, 22:26 |
|
Iscritto il: 03 giu 2011, 21:51 Messaggi: 245 Località: Ariano Irpino
|
anche al mio codino si è presentato questo problema 
_________________ The Drake
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Diodi Led faro posteriore bruciati Inviato: 17 mag 2012, 11:05 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
TheDrake ha scritto: anche al mio codino si è presentato questo problema  Che codino hai? RRC o FS? Da quanto tempo l'hai acquistato? Personalmente e' quasi un'anno che ho il FS e per ora zero problemi... Di tanto in tanto faccio qualche controllo ma i 5 led della targa fungono ancora Se non ricordo male, la data di produzione del faro, era ottobre 2010. A suo tempo il codino ed il faro mi arrivarano non assemblati quindi ricordo di questo particolare...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Diodi Led faro posteriore bruciati Inviato: 17 mag 2012, 13:57 |
|
|
l'ho comprato usato, me l'hanno spacciato per un B&D motors anche se sembra un free spirits e da quando l'ho montato presenta questo problemino che vorrei risolvere... QUESTE SONO DELLE FOTO DEL CODINO:  Uploaded with ImageShack.us  Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Diodi Led faro posteriore bruciati Inviato: 17 mag 2012, 14:13 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
oddio ad occhio e croce sembra un RRC ma tanto sono tutti uguali praticamente... Secondo me il problema risiede nel faro... personalmente, prima d'installarlo ho coibentato la parte dove entrano i fili con della colla a caldo in modo d'evitare qualsiasi problema anche se era presente un gommino che doveva fungere da isolante. Occhio che se hai in mente d'acquistare un nuovo faro, di quel tipo ce ne sono vari.... Devi controlloare l'interasse fra le due viti posteriori che lo reggono al portatarga 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Diodi Led faro posteriore bruciati Inviato: 17 mag 2012, 14:21 |
|
|
INFATTI STAVO PENSANDO DI SOSTITUIRLO... FARO' ATTENZIONE, GRAZIE!!!
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Diodi Led faro posteriore bruciati Inviato: 06 lug 2013, 19:06 |
|
|
Nooooo. Per la seconda volta si sono bruciati i led luci targa Gli ho gia' sostituiti 3 su 5..... e le stagnature le ho fatte io... uffa..... Cavoli 1000 km e saltano... Ho ordinato i led sulla baia e via di stagnatore........
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
|