Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Altro problema frizione...
 Messaggio Inviato: 10 set 2007, 18:49 
Non connesso

Ciao ragassuoli.

Ieri, tornando da un motoraduno ( e meno male che stavo praticamente arrivando a casa), ho notato che ai semafori con la frizione tirata la moto tendeva lo stesso ad andare avanti (inizialmente in modo impercettibile ma poi sempre di più). :x

Infatti, percorrendo altri km, le marcie (soprattutto da prima a seconda) erano granitiche e spesso nn entrava al primo colpo.. :?

Alla fine sono riuscito a tornare a casa ma a moto ferma ho notato che la leva della friziona aveva un bel pò di gioco....mi sono detto: "mah forse devo regolare la frizione".... ho provato, agendo sul raccordo,...
...la leva era diventata granitica e strani e nuovi rumori sono nati nella zona carter sx appunto zona frizione.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

L'ho rimessa come era prima ma cmq problema nn risolto e a moto accesa e in folle sento sfregare qualcosa tipo "motorino" su un pezzo di plastica non so...boh...e se premo la frizione questo diminuisce quasi del tutto...

..che sia la molla andata?

Cmq domani la porto dal conce che me l'ha venduta (purtroppo non è HD ma vedo se mi passa in garanzia del conce)...più che altro

1) ho sempre il timore che lavorino da bestie visto ke un motore HD e loro sono conce Ducati... :? :?

...cmq un meccanico è amico di mio fratello e gli dirò di fare attenzione soprattutto con le chiavi (che sicuramente non avranno in pollici come buoni italiani).... :evil: :evil: :evil: :evil:

2) essendo gestita da due conce (metti che la ducaz la passa ad HD) ci metterano i secoli a sistemarla...e quindi addio september....

Sono tristissimo........ :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2007, 19:00 
Non connesso

Cavolo che sfiga...spero si risolva tutto in un attimo e senza smenarci soldi! Purtroppo questo è tutto l'aiuto che ti posso dare.. Mi spiace! :(

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2007, 19:05 
Non connesso

Jason ha scritto:
Cavolo che sfiga...spero si risolva tutto in un attimo e senza smenarci soldi! Purtroppo questo è tutto l'aiuto che ti posso dare.. Mi spiace! :(

Beh la solidarietà e le pacche sulle spalle van sempre bene... :roll: ..grazie...

...se poi vuoi anche fare una gentile offerte :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte lo spero anch'io nn ci siano troppe complicanze..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2007, 20:47 
Non connesso

sono rimasto a piedi 2 volte in 15 gg e così mi sono fottuto 3 w-e con pure bel tempo...

hai tutta la mia solidarietà... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2007, 20:50 
Non connesso

Pierinox ha scritto:
sono rimasto a piedi 2 volte in 15 gg e così mi sono fottuto 3 w-e con pure bel tempo...

hai tutta la mia solidarietà... :D

Problema alla frizione anche te?
Grazie x la solidariety.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 set 2007, 21:35 
Non connesso

no, the neverending story dell'impianto elettrico: dall'alternatore alla batteria... :?

http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=4633

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 set 2007, 00:22 
Non connesso

Cavolo ke sfiga Duka!! :(

dai speriamo ke si risolva tutto con poki €uro ,ma soprattutto ke non ti debba fare tutto settembre (mi sto toccando le palle x te..) senza la tua buellona...anke xke ,se non ricordo male, un pezzo di questa estate te lo sei gia perso :roll: ...Dovresti essere in credito con la sfiga!!!

in bocca al lupo socio :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 set 2007, 10:02 
Non connesso

redbuell ha scritto:
Cavolo ke sfiga Duka!! :(

dai speriamo ke si risolva tutto con poki €uro ,ma soprattutto ke non ti debba fare tutto settembre (mi sto toccando le palle x te..) senza la tua buellona...anke xke ,se non ricordo male, un pezzo di questa estate te lo sei gia perso :roll: ...Dovresti essere in credito con la sfiga!!!

in bocca al lupo socio :wink:

Già...porcaccia zozza.....guarda..ho un affrangimento generale...me ne stanno capitanto di tutti i colori in questo periodo...

...altro che credito....ormai la sfiga dovrebbe aprirmi direttamente una filiale di banca!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 set 2007, 22:39 
Non connesso

Bene...sabato maattina porto la motozappetta alla conce Dove l'ho presa e vediamo se identificano il guasto e lo passano in garanzia.. :?

...poi vedremo come va avanti la storia... :roll: :roll:

...a volte mi chiedo come cavolo fanno a fare le garanzie multimarca!!!
E' una ca*ata pazzesca....se le rivendessero a meno almeno nn avrebbero la rogna di mettere le mani su motori e moto che non sono di loro competenza....e poi uno si arrangia no?

...a meno che non hai il cu*o di trovare un mecca che ha lavorato in HD...ma purtroppo so già che quelli dentro sono jappo e ducaz....

...speriamo abbiano il buonsenso di non fare troppi danni o di rifilarlo subito alla HD....

..vi farò sapere sugli aggiornamenti.

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB