Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 10:00 
Non connesso

dobermann ha scritto:
Pierinox ha scritto:
Lcube ha scritto:

Cita:
Che belle curve il Micron: dev'essere merito anche dei due collettori di lunghezza uguale...

quoto (serio off: "che belle curve" sono altre... :supergreen: serio on)

quotooooo!!! :wink:

I D E M

@ cafone= forse ho trovato, solo lo scarico pro-series verniciato nero (come lo stock)
nuovo, non so dirti il prezzo magari domani riesco a dirti
qualcosa

Quoto il BAFFANCULO agli Americani ... e dico grande dobermann ... rimaniamo aggiornati che anch'io provo a fare qualche ricerchina oggi che ho un po' di tempo!!!!

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 10:03 
Non connesso

Cafone ha scritto:
Bhe guarda senza andare lontano ... ho fatto un'indagine approfondita (come sai) e amenochè non voglio spendere cifre folli mi son rimaste 3 opzioni:

Pro ... che conosco ed è ottimo
HP ... di cui ho visto le curve da banco Dyno su hillybilly ... ottimo
Jardin ... di cui come sopra ... anche meglio

Uno dei tre dove ho la possibilità di spender meno....

Che pensi sbaglio buon Krayden??? :roll:

No, fai bene! :wink: Solo che l'avevi già e te ne sei separato! :(
Se non altro l'hai lasciato in buone mani, vero Hammerino?! :wink: :mrgreen:

Cmq: io resto sull'HP! Preferirei quello che ha Milanes (SP3 Big Ovo Titanium), ma è fuori produzione ed è stato sostituito dall' SP3 Big Ovo Evolution (che fantasia! :) ).
L'Evo mi era stato proposto a circa 580 euro e vorrei metterlo entro la prossima primavera. Se lo mettiamo in due posso ricattare l'omino per ottenere uno sconto, o almeno ci posso provare... ma lo conosci anche tu e so che non hai grande stima di lui (loro)... :roll:

Lcube ha scritto:
Bella mossa Krayden! :wink:

Cita:
Che belle curve il Micron: dev'essere merito anche dei due collettori di lunghezza uguale...

Ma perchè allora nessuno (o cmq sul forum) lo ha sto Micron??
Me gusta pure estetica...
L^3

Bhe, bisogna considerare che per prendere il Micron devi prendere anche i collettori, perchè il terminale ha una doppia entrata (non singola come l'originale o i più diffusi aftermarket!
Certo il prezzo sembra vantaggioso (circa 800 euro per collettori+terminale! Grazie Pierinox per i tuoi conti! :wink: ), però bisogna anche considerare quel che è stato risposto a Dobermann... :? :roll:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 11:15 
Non connesso

Cita:

Ma perchè allora nessuno (o cmq sul forum) lo ha sto Micron??
Me gusta pure estetica...
L^3[/quote]

Bhe, bisogna considerare che per prendere il Micron devi prendere anche i collettori, perchè il terminale ha una doppia entrata (non singola come l'originale o i più diffusi aftermarket!
Certo il prezzo sembra vantaggioso (circa 800 euro per collettori+terminale! Grazie Pierinox per i tuoi conti! :wink: ), però bisogna anche considerare quel che è stato risposto a Dobermann... :? :roll:[/quote]

a guardare i grafici di banco (e così mi tolgo dall'impaccio delle curve... :D) mi sembra che quelli del Micron non abbiamo tanti rivali...

e, ribadisco, il merito dev'essere dei collettori...
un po' di alti li danno tutti ma bucano in basso, qui, invece, sembra che si alzi tutta la curva di coppia e si allunghi allo spunto...
e quella di potenza si alzi si appiattisca, dando qualcosa in più con un'erogazione più regolare, e si allunghi allo spunto...

d'altronde stiamo parlando di motori aspirati ai quali non si toccano teste, valavole, condotti e camme...

per finire il prezzo, come dici tu Krayden, considerando che si prendono anche i collettori (e insisto che sono quelli che rendono :wink:) non mi sembra esagerato: si trovano i soli terminali a oltre 500 €!!!

ma il Micron sarà omologato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 11:16 
Non connesso

Avevo voglia di cambiare Krayden ... e poi lo SBRAG mi ha dato soddisfazioni sonore ... ma adesso voglio prestazioni ARGG ARGG

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 12:24 
Non connesso

Pierinox ha scritto:

mi sembra di no...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 12:33 
Non connesso

Cafone ha scritto:

Quoto il BAFFANCULO agli Americani ... e dico grande dobermann ... rimaniamo aggiornati che anch'io provo a fare qualche ricerchina oggi che ho un po' di tempo!!!!

Si,si, baffanculo anche hai tedeschi... l'avevo trovato sul catalogo di un negozio in germania .. e anche loro mi hanno risposto come gli americani...
Se hai tempo prova a sentire Legendbike in prov. di Bg, forse ne ha un paio disponibili... se non riesci dimmelo che li chiamo io...
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 12:37 
Non connesso

dobermann ha scritto:
Pierinox ha scritto:

mi sembra di no...

lo temevo... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 12:59 
Non connesso

dobermann ha scritto:
Cafone ha scritto:

Si,si, baffanculo anche hai tedeschi... l'avevo trovato sul catalogo di un negozio in germania .. e anche loro mi hanno risposto come gli americani...
Se hai tempo prova a sentire Legendbike in prov. di Bg, forse ne ha un paio disponibili... se non riesci dimmelo che li chiamo io...
ciao

Fatto... mail inviata restiamo in attesa :wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 17:38 
Non connesso

Dobermann .. nisba non li producono più e non arrivano ... mi ha detto che potrebbe averne qualcuno usato ... e se è mi avvisa ... se ti interessa anche ustao appena mi da comunicazione ti avviso caro :wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 18:49 
Non connesso

Cafone ha scritto:
Dobermann .. nisba non li producono più e non arrivano ... mi ha detto che potrebbe averne qualcuno usato ... e se è mi avvisa ... se ti interessa anche ustao appena mi da comunicazione ti avviso caro :wink:

Grazie Cafone,
allora , ho appena chiuso una telefonata e sono riuscito a recuperare un kit completo per la xb12 con circa 3000km.
Sono in contatto con altre due persone che si stanno vendendo la Buell e mi faranno sapere in settimana se mi vendono lo scarico, inoltre un amcio di Napoli mi farà sapere se riesce a procurarmi un kit pro-race nuovo! in quest'ultimo caso ti resta la centralina però al massimo potrei prendertela io, e tenermela di scorta.

Altrimenti guardati questo di scarico:
http://www.speed-of-color.de/index.php? ... t=XBAU-025
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 set 2007, 13:31 
Non connesso

dobermann ha scritto:
Cafone ha scritto:

Grazie Cafone,
allora , ho appena chiuso una telefonata e sono riuscito a recuperare un kit completo per la xb12 con circa 3000km.
Sono in contatto con altre due persone che si stanno vendendo la Buell e mi faranno sapere in settimana se mi vendono lo scarico, inoltre un amcio di Napoli mi farà sapere se riesce a procurarmi un kit pro-race nuovo! in quest'ultimo caso ti resta la centralina però al massimo potrei prendertela io, e tenermela di scorta.

ciao

... qui siamo in alto mare ... a questo punto temporeggio e attendo sviluppi!!!

Per qualunque novità posto ... grazie dell'aiuto e fammi sapere come si evolve la situazione :wink:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 set 2007, 19:45 
Non connesso

Cafone ha scritto:
dobermann ha scritto:
Cafone ha scritto:

Grazie Cafone,

ciao

... qui siamo in alto mare ... a questo punto temporeggio e attendo sviluppi!!!

Per qualunque novità posto ... grazie dell'aiuto e fammi sapere come si evolve la situazione :wink:

Certo, se altri mi rspondono che si vendono il pro-series, ti ci metto in contatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 set 2007, 23:34 
Non connesso

Cafone ha scritto:

hai pvt :supergreen:
ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB