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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pit stop per cambio Gomme!!
 Messaggio Inviato: 17 set 2007, 00:12 
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Iscritto il: 28 apr 2007, 13:16
Messaggi: 8
Località: milano
Dopo 6000 Km , la bimba necessita di un cambio gomma al posteriore!!
Pirelli, :roll: Dunlop , Michelin :roll: ,Metzeller :roll: ....
Io sono completamente ignorante :shock: in materia , ma visto l'usura dell'atttuale:praticamente una slick in centro e nullo hai lati! qualcuno mi ha consigliato di montare delle gomme a mescola diversa , del tipo dura in centro e morbida ai lati,booo.......
Un consiglio da chi :roll: ne sa sicuramente piu di me,,,,,,,,
Grazie


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 Messaggio Inviato: 17 set 2007, 10:53 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Pirelli Diablo Corsa III ant. e post.
Sono a doppia mescola, ma mi sa che il tuo problema derivi dalle poche curve fatte...
Le Buelle sono state inventate x curvare il più velocemente possibileeeeeee.
Allora, curvaaaaaaaaaaaaaaaaa
:twisted: :twisted: :twisted:


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 Messaggio Inviato: 17 set 2007, 11:01 
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Dieghe ha scritto:
Pirelli Diablo Corsa III ant. e post.
Sono a doppia mescola, ma mi sa che il tuo problema derivi dalle poche curve fatte...
Le Buelle sono state inventate x curvare il più velocemente possibileeeeeee.
Allora, curvaaaaaaaaaaaaaaaaa
:twisted: :twisted: :twisted:


Quoto al cubo, le gomme migliori che ho montato in assoluto,
però solo il posteriere è bimescola, l'anteriore è mono!!! :wink:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


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 Messaggio Inviato: 17 set 2007, 11:36 
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Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04
Messaggi: 3869
Località: Torino
Dieghe ha scritto:
Pirelli Diablo Corsa III ant. e post.
Sono a doppia mescola, ma mi sa che il tuo problema derivi dalle poche curve fatte...
Le Buelle sono state inventate x curvare il più velocemente possibileeeeeee.
Allora, curvaaaaaaaaaaaaaaaaa
:twisted: :twisted: :twisted:

Idem....uno spettacolo... :D

_________________
NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)


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 Messaggio Inviato: 17 set 2007, 14:29 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
e quanti km ci fate con le corsa III?

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 Oggetto del messaggio: Re: Pit stop per cambio Gomme!!
 Messaggio Inviato: 17 set 2007, 22:08 
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17
Messaggi: 2441
Località: Cava Manara (PV)
dgv73 ha scritto:
Dopo 6000 Km , la bimba necessita di un cambio gomma al posteriore!!
Pirelli, :roll: Dunlop , Michelin :roll: ,Metzeller :roll: ....
Io sono completamente ignorante :shock: in materia , ma visto l'usura dell'atttuale:praticamente una slick in centro e nullo hai lati! qualcuno mi ha consigliato di montare delle gomme a mescola diversa , del tipo dura in centro e morbida ai lati,booo.......
Un consiglio da chi :roll: ne sa sicuramente piu di me,,,,,,,,
Grazie

Pirelli anche secondo mè, ma cambiale tutte e due, e vedrai che bel guidare!!! :wink: :D


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 Messaggio Inviato: 18 set 2007, 09:34 
 
come fate a farci 6000 km...contro la legge della fisica...eppure sento anche gente con R6 fare tanti km...sarò uno sprecone io kissààà


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 Messaggio Inviato: 18 set 2007, 17:48 
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36
Messaggi: 1610
Località: Provincia di Pordenone
michelin power race medium al posteriore soft all'anteriore
sono bimescola, più morbide ai lati più dure al centro

durano meno delle pirelli diablo III ma quando son calde ti appiccichi all'asfalto

cmq da quello che ho visto la buell mangia parecchio al centro della gomma posteriore dovuto al fatto he la ruota è sempre in "tiro" per i cavalli a bassa coppia
poi del resto per strada normale non si può essere sempre in piega

riassumendo da quello che ho capito io: gomma più tenera, tenuta maggiore durata minore
gomma mescola più dura, tenuta minore ma durata maggiore


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