Autore |
Messaggio |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Vouti Inviato: 17 set 2007, 16:09 |
|
|
Cari TeNNici vi rimando un problema ....
ho dei vuoti ( la mia XB 07 ) qundo è caldina
a volte scende sotto i mille rmp e si spegne
ma sono sporadici !!! cioè oggi uno e poi..... boh
e nussuno ad alti giri
motore originale in tutto
che può essere ?????
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: Vouti Inviato: 18 set 2007, 10:21 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: Cari TeNNici vi rimando un problema ....
ho dei vuoti ( la mia XB 07 ) qundo è caldina a volte scende sotto i mille rmp e si spegne
e nussuno ad alti giri
che può essere ?????
Cos'è un 1200 o un 900?
se è tutto stock, può essere la regolazione del minimo, quanti km hai fatto? la mia facceva uno scherzetto a freddo prima di fare il primo tagliando, sembrava ingolfarsi in accelerazione, in marcia e dovevo giocare di frizione... Adesso va benissimo.
Bisognerebbe vedere inoltre a che temperatura ti si spegne, nel senso che la XB ha un sistema di protezione che riduce le prestazioni quand il motore è troppo caldo... il fenomeno è molto più frequente sulle xb12 guidate nel traffico cittadino...
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Vouti Inviato: 18 set 2007, 12:26 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
dobermann ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Cari TeNNici vi rimando un problema ....
ho dei vuoti ( la mia XB 07 ) qundo è caldina a volte scende sotto i mille rmp e si spegne
e nussuno ad alti giri
che può essere ????? Cos'è un 1200 o un 900? se è tutto stock, può essere la regolazione del minimo, quanti km hai fatto? la mia facceva uno scherzetto a freddo prima di fare il primo tagliando, sembrava ingolfarsi in accelerazione, in marcia e dovevo giocare di frizione... Adesso va benissimo. Bisognerebbe vedere inoltre a che temperatura ti si spegne, nel senso che la XB ha un sistema di protezione che riduce le prestazioni quand il motore è troppo caldo... il fenomeno è molto più frequente sulle xb12 guidate nel traffico cittadino... ciao
 Qualcuno mi spiega come funziona questo sistema? Che moto fantascientifica che ho preso! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Re: Vouti Inviato: 18 set 2007, 12:40 |
|
|
Jason ha scritto: dobermann ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Cari TeNNici vi rimando un problema ....
e nussuno ad alti giri
che può essere ????? Cos'è un 1200 o un 900? se è tutto stock, può essere la regolazione del minimo, quanti km hai fatto? la mia facceva uno scherzetto a freddo prima di fare il primo tagliando, sembrava ingolfarsi in accelerazione, in marcia e dovevo giocare di frizione... Adesso va benissimo. Bisognerebbe vedere inoltre a che temperatura ti si spegne, nel senso che la XB ha un sistema di protezione che riduce le prestazioni quand il motore è troppo caldo... il fenomeno è molto più frequente sulle xb12 guidate nel traffico cittadino... ciao  Qualcuno mi spiega come funziona questo sistema? Che moto fantascientifica che ho preso! 
Jason stai calmo...e pulisci per terra che vedo la bava!!
Cmq diciamo che la buelletta è come le donne...in base al tempo (e alla temperatura) rompono o meno le balle!! AHahah..ma se non fossero così non le ameremmo.
W la F! e quindi W la Buell...
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Vouti Inviato: 18 set 2007, 12:41 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: Cari TeNNici vi rimando un problema ....
e nussuno ad alti giri
che può essere ?????
Secondo me la colpa è delle frecce posteriori!
Ps: prova a portarla dal conce, vedrai che non sarà nulla di preoccupante! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Re: Vouti Inviato: 18 set 2007, 12:48 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 12:51 |
|
|
Duka... io sono rimasto a piedi il 28 agosto... il carter non è ancora arrivato... 

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: Vouti Inviato: 18 set 2007, 12:54 |
|
|
Duka ha scritto: Jason ha scritto: dobermann ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Cari TeNNici vi rimando un problema ....
e nussuno ad alti giri
che può essere ????? Cos'è un 1200 o un 900? se è tutto stock, può essere la regolazione del minimo, quanti km hai fatto? la mia facceva uno scherzetto a freddo prima di fare il primo tagliando, sembrava ingolfarsi in accelerazione, in marcia e dovevo giocare di frizione... Adesso va benissimo. Bisognerebbe vedere inoltre a che temperatura ti si spegne, nel senso che la XB ha un sistema di protezione che riduce le prestazioni quand il motore è troppo caldo... il fenomeno è molto più frequente sulle xb12 guidate nel traffico cittadino... ciao  Qualcuno mi spiega come funziona questo sistema? Che moto fantascientifica che ho preso!  Jason stai calmo...e pulisci per terra che vedo la bava!! Cmq diciamo che la buelletta è come le donne...in base al tempo (e alla temperatura) rompono o meno le balle!! AHahah..ma se non fossero così non le ameremmo. W la F! e quindi W la Buell...
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..io ho avuto lo stesso problema.....era un cavo ossidato..mah! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 12:57 |
|
|
Krayden ha scritto: Duka... io sono rimasto a piedi il 28 agosto... il carter non è ancora arrivato... 
Pork!!
Nn dirmi così che mi viene la tristezza nel pensare che potrebbe metterci così tanto ad arrivare....vabè che siamo a fine stagione....ma oltre al DANNO c'è pure la BEFFA!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 13:00 |
|
|
Duka ha scritto: Krayden ha scritto: Duka... io sono rimasto a piedi il 28 agosto... il carter non è ancora arrivato...  Pork!! Nn dirmi così che mi viene la tristezza nel pensare che potrebbe metterci così tanto ad arrivare....vabè che siamo a fine stagione....ma oltre al DANNO c'è pure la BEFFA!
Posso solo augurartelo!
Dai, meglio adesso che a giugno o luglio! 

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 13:13 |
|
|
è una 9 STOCK
3102 km
me lo ha fatto prima del tagliando .....ma ora MOOOLTO meno
forse è il minimo ?!?! ma possibile che sotto i 900 RMP in 1° si spegne ???
sarà offesa xchè sto usando di + la macchina???!!
aparte tutto
ci cazz ie....?????
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 15:41 |
|
|
Duka ha scritto: Krayden ha scritto: Duka... io sono rimasto a piedi il 28 agosto... il carter non è ancora arrivato...  Pork!! Nn dirmi così che mi viene la tristezza nel pensare che potrebbe metterci così tanto ad arrivare....vabè che siamo a fine stagione....ma oltre al DANNO c'è pure la BEFFA!
ADESSO è arrivato!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 15:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 15:48 |
|
|
WOOOOOOOOOOO-OOOOOOOOOOOOOOOOHHH!!!!!
Ed ho anche compilato il modulo di iscrizione ai DevilStars!!!
Come regalo per i miei (entro breve) 1000 post!
SpeedLu, ARRIVOOO!!!!!!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 15:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
benvenuto!!! BELLA DI PATCHELLA!!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 16:17 |
|
|
spalla ha scritto: benvenuto!!! BELLA DI PATCHELLA!!! 
Grassie!
Però non so se prendere il "porta patches"... 

|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 18:06 |
|
|
Krayden ha scritto: Duka ha scritto: Krayden ha scritto: Duka... io sono rimasto a piedi il 28 agosto... il carter non è ancora arrivato...  Pork!! Nn dirmi così che mi viene la tristezza nel pensare che potrebbe metterci così tanto ad arrivare....vabè che siamo a fine stagione....ma oltre al DANNO c'è pure la BEFFA! ADESSO è arrivato!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
IDOLOOO!!!
Spero di essere di nuovo contento anch'io prima o poi!!!... 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Vouti Inviato: 18 set 2007, 18:30 |
|
|
Duka ha scritto: Jason ha scritto: dobermann ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Cari TeNNici vi rimando un problema ....
e nussuno ad alti giri
che può essere ????? Cos'è un 1200 o un 900? se è tutto stock, può essere la regolazione del minimo, quanti km hai fatto? la mia facceva uno scherzetto a freddo prima di fare il primo tagliando, sembrava ingolfarsi in accelerazione, in marcia e dovevo giocare di frizione... Adesso va benissimo. Bisognerebbe vedere inoltre a che temperatura ti si spegne, nel senso che la XB ha un sistema di protezione che riduce le prestazioni quand il motore è troppo caldo... il fenomeno è molto più frequente sulle xb12 guidate nel traffico cittadino... ciao  Qualcuno mi spiega come funziona questo sistema? Che moto fantascientifica che ho preso!  Jason stai calmo...e pulisci per terra che vedo la bava!! Cmq diciamo che la buelletta è come le donne...in base al tempo (e alla temperatura) rompono o meno le balle!! AHahah..ma se non fossero così non le ameremmo. W la F! e quindi W la Buell...
Cavolo non è che una volta al mese circa si metterà a perdere olio per tutto il garage vero?? 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2007, 18:33 |
|
|
Krayden ha scritto: Duka ha scritto: Krayden ha scritto: Duka... io sono rimasto a piedi il 28 agosto... il carter non è ancora arrivato...  Pork!! Nn dirmi così che mi viene la tristezza nel pensare che potrebbe metterci così tanto ad arrivare....vabè che siamo a fine stagione....ma oltre al DANNO c'è pure la BEFFA! ADESSO è arrivato!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Cita: WOOOOOOOOOOO-OOOOOOOOOOOOOOOOHHH!!!!!
Ed ho anche compilato il modulo di iscrizione ai DevilStars!!! Come regalo per i miei (entro breve) 1000 post! SpeedLu, ARRIVOOO!!!!!!!!!
Grande Krayden!!!!!!!!!!!!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Re: Vouti Inviato: 18 set 2007, 18:38 |
|
|
Jason ha scritto: Duka ha scritto: Jason ha scritto: dobermann ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Cari TeNNici vi rimando un problema ....
e nussuno ad alti giri
che può essere ????? Cos'è un 1200 o un 900? se è tutto stock, può essere la regolazione del minimo, quanti km hai fatto? la mia facceva uno scherzetto a freddo prima di fare il primo tagliando, sembrava ingolfarsi in accelerazione, in marcia e dovevo giocare di frizione... Adesso va benissimo. Bisognerebbe vedere inoltre a che temperatura ti si spegne, nel senso che la XB ha un sistema di protezione che riduce le prestazioni quand il motore è troppo caldo... il fenomeno è molto più frequente sulle xb12 guidate nel traffico cittadino... ciao  Qualcuno mi spiega come funziona questo sistema? Che moto fantascientifica che ho preso!  Jason stai calmo...e pulisci per terra che vedo la bava!! Cmq diciamo che la buelletta è come le donne...in base al tempo (e alla temperatura) rompono o meno le balle!! AHahah..ma se non fossero così non le ameremmo. W la F! e quindi W la Buell... Cavolo non è che una volta al mese circa si metterà a perdere olio per tutto il garage vero?? 

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: Vouti Inviato: 18 set 2007, 22:00 |
|
|
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
Array
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Vouti Inviato: 19 set 2007, 10:36 |
|
|
Jason ha scritto: Duka ha scritto: Jason ha scritto: dobermann ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Cari TeNNici vi rimando un problema ....
e nussuno ad alti giri
che può essere ????? Cos'è un 1200 o un 900? se è tutto stock, può essere la regolazione del minimo, quanti km hai fatto? la mia facceva uno scherzetto a freddo prima di fare il primo tagliando, sembrava ingolfarsi in accelerazione, in marcia e dovevo giocare di frizione... Adesso va benissimo. Bisognerebbe vedere inoltre a che temperatura ti si spegne, nel senso che la XB ha un sistema di protezione che riduce le prestazioni quand il motore è troppo caldo... il fenomeno è molto più frequente sulle xb12 guidate nel traffico cittadino... ciao  Qualcuno mi spiega come funziona questo sistema? Che moto fantascientifica che ho preso!  Jason stai calmo...e pulisci per terra che vedo la bava!! Cmq diciamo che la buelletta è come le donne...in base al tempo (e alla temperatura) rompono o meno le balle!! AHahah..ma se non fossero così non le ameremmo. W la F! e quindi W la Buell... Cavolo non è che una volta al mese circa si metterà a perdere olio per tutto il garage vero?? 

|
|
 |
|
 |
|