Autore |
Messaggio |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Battlemaster + Centralina PRO RACE Buell o TFI? Inviato: 14 set 2007, 16:43 |
|
|
Ciao Dj, come va?
Ragazzi all'accoppiata Filtro K&N e scarico Exan/Battlemaster aggiungo una centralina TFI aggiuntiva a quella stock o la Pro Race della casa? L'unica cosa che so è che Tfi e filtro mi costano insieme quanto (o meno) la sola Pro Race..
Ah.. che voi sappiate, da Numero Uno si possono ordinare gli adesivi Buell per il copriairbox? Quelli in rilievo, di qualsiasi colore?
Ultimissima cosa.. se aveste un cupolino e voleste farlo verniciare con tanto di disegnino in mezzo (niente di speciale insomma), a chi vi rivolgereste? Costa parecchio?
Muchas gracias! 
_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2007, 20:26 |
|
|
allora, da dove devo cominciare???
partiamo con il mio personale consiglio... tra tfi e pro, ti direi pro! per il semplice motivo che pro-race è completamente auto-adattativa, mentre la tfi la devi regolare a mano, e ti posso assicurare che è una gran rottura perche la regolazione che fai potrebbe andarti bene nei giorni di sole e invece malissimo nei giorni nuvolosi (questo perche cambia la pressione barometrica nell'aria e per la carburazione è importante).
per gli adesivi li poi ordinare tranquillamente in officina da me, con qualsiasi colore e modello!!!
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2007, 20:29 |
|
|
ahh dimenticavo del tuo cupolino....
...noi ci avvaliamo (minkia come parlo difficile) del lavoro di "kaos-design"
e ti posso assicurare che lavorano moltto bene!!!!
per il prezzo... dipende da cosa vuoi fare e quanti colori devi usare!!!
ci vediamo quando passa in officina!!!
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2007, 20:35 |
|
|
dj @n@ ha scritto: allora, da dove devo cominciare??? partiamo con il mio personale consiglio... tra tfi e pro, ti direi pro! per il semplice motivo che pro-race è completamente auto-adattativa, mentre la tfi la devi regolare a mano, e ti posso assicurare che è una gran rottura perche la regolazione che fai potrebbe andarti bene nei giorni di sole e invece malissimo nei giorni nuvolosi (questo perche cambia la pressione barometrica nell'aria e per la carburazione è importante). per gli adesivi li poi ordinare tranquillamente in officina da me, con qualsiasi colore e modello!!!
Mi mandi in pvt il tuo contatto e il tipo di adesivi disponibili, eventualmente anche i price...
Grazie, ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2007, 21:19 |
|
|
 grazie della risposta, mi ricordo che mi avevi parlato del vantaggio dell'adattività della Pro Race.. ma in quanto a prestazioni non cambia nulla o una è meglio dell'altra? Costo, sui 300 eurozzi?
Non ci avevo nemmeno pensato alla Pro Race, fino a qualche giorno fa credevo che non la facessero più!
Adesivi: ma solo quelli con la scritta "BUELL" o, chessò, anche un bel PEGASO? Costo?
Troppe domande!! Grazie Alessandro, farò comunque un salto in officina, in settimana dovrebbero arrivarmi delle frecce che ho ordinato da Tony.. e che andranno a sostituire quelle spezzate da un vandalo figlio di pu

_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2007, 21:39 |
|
|
D3StiNO ha scritto: Non ci avevo nemmeno pensato alla Pro Race, fino a qualche giorno fa credevo che non la facessero più! 
Pensaci, di centraline pro-series se ne trovano ancora, sia nuove che usate.
L'importante è che compri la centralina giusta per la tua moto.
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 set 2007, 22:57 |
|
|
Ma quanto cambia tra una nuova e una usata?
Io ero partito dall'idea di prendere una TFI (220 euro nuova), poi il buon dj @n@ mi ha detto che avrei avuto meno casini con la PRO RACE, che si regola da sola, ma questa nuova costa 353 euro da Tony (Numero Uno) e sinceramente mi rode spendere sta cifra solo per la centralina..
Idee? Consigli? Qualcuno ne ha una usata?

|
|
 |
|
 |
Mega
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 14:40 |
|
|
Prendi una bella tfi va molto meglio della pro race,,le ho provate entrambe!
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 21:58 |
|
|
Grazie.. lo sospettavo! Meglio nuova o è ok anche usata? Lo domando perchè non ho idea di cosa faccia e quanto intensamente lo faccia..

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 09:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Mega ha scritto: Prendi una bella tfi va molto meglio della pro race,,le ho provate entrambe! D3StiNO ha scritto: Grazie.. lo sospettavo! Meglio nuova o è ok anche usata? Lo domando perchè non ho idea di cosa faccia e quanto intensamente lo faccia.. 
ocio, che non tutti la pensano così...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|