Autore |
Messaggio |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: STRETT TRIPLE Inviato: 26 set 2007, 08:59 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
Come vi avevo detto in precedenza,sono andato a provare la Strett Triple........ siccome è difficile spiegare solo scrivendo,cercherò di elencare i pro e i contro secondo il mio parere personale:
PRO :
Cambio di burro (corsa della leva corta e docile )
Leva frizione morbida
Peso contenuto della moto
Quando dai un colpo di gas deciso ( in folle ) il motore sale di giri in maniera immediata ( non serve a niente ma fa "racing" )
CONTRO:
Baricentro alto
Il motore non ha tutto quel tiro che dicono i giornali
Motore che allunga troppo
Per sentire una buona spinta bisogna sfrizionare
Mi è sembrato di guidare il mio 125 da cross ( che non dico la marca )
Estetica "commerciale"
MORALE:
meglio la SBUELL !!!!
Bicilindrico foe ever !!!!
Ciao a tutti 
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 09:22 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 09:46 |
|
|
Culumbin........CULUMBIN...... a pro,a PROposito di cross, mi sono appena comprato un 650, quando andiamo a farci un giretto...... Malpensa sarebbe l'ideale visto la vicinanza..... fammi sapere se ti interessa farti un giretto.....  ....
scusa se sono ripetitivo su giretto ma fà rima con SUQARAAAAAAAAAUSSSSS..... 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 10:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ma la STRETT Triple, l'è la versiùn men làrga della Street...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 10:57 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 11:19 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Un cilindro in più si fa sentire eh?  W LE BUELL!!
--personalmente mai più oltre a due cilindri--
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 11:34 |
|
|
vedrete quando arrivera la 1125R le tenebre scenderanno su tutte le jap & C., e smetterete di perdere tempo dietro a queste motorette, ma soprattutto smetterete di parlare!!!!...!!!..!!!.  ...
io non vedo l'ora che mi arrivi, per scendere in pista senza scritte ed adesivi e rendere alle jap & C. i mezzi rettilinei che mi prendo oggi con la 12.....  ...
W la 1125R BUELL.........  ... SID immagino tu ti unisca a questa gioia.... 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 12:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brutale72 ha scritto: vedrete quando arrivera la 1125R le tenebre scenderanno su tutte le jap & C., e smetterete di perdere tempo dietro a queste motorette, ma soprattutto smetterete di parlare!!!!...!!!..!!!.  ... io non vedo l'ora che mi arrivi, per scendere in pista senza scritte ed adesivi e rendere alle jap & C. i mezzi rettilinei che mi prendo oggi con la 12.....  ... W l'AUSTRIACA 1125R.........  ... SID immagino tu ti unisca a questa gioia.... 
Mah! ...personalmente preferisco la Buell, anche se in pista le prende...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 12:28 |
|
|
SID, ho capito che nn ha il motore HD, ma è sempre una Buell, non trattarla cosi.....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  .....aspettimo di averla tra le mani, poi andiamo insieme in pista e vedrai che cambierai idea..... e poi si che si formerà lo squadrone delle 1125R ..... cosi non ci saranno più precluse piste come Misano, Vallelunga, Monza, etc..etc..etc.. 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 14:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brutale72 ha scritto: SID, ho capito che nn ha il motore HD, ma è sempre una Buell, non trattarla cosi.....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  .....aspettimo di averla tra le mani, poi andiamo insieme in pista e vedrai che cambierai idea..... e poi si che si formerà lo squadrone delle 1125R ..... cosi non ci saranno più precluse piste come Misano, Vallelunga, Monza, etc..etc..etc.. 
Una Buell SENZA un motore HD  !?!?!?!?
Brutale...dimmi quello che devo dire...e io lo dirò...  ...TRANNE CHE UN TELAIO MOTORIZZATO ROTAX, POTRÀ DEFINIRSI BUELL...  !
...bella dell'Austrichella...  !!!
|
|
 |
|
 |
tremor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 20:26 |
|
Iscritto il: 23 giu 2007, 23:52 Messaggi: 261 Località: pessano con bornago
|
Tutta la mia approvazione SID !!!!!!!

_________________ TESTADICAMMELLO !!!
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 09:06 |
|
|
Cita: tremor ha scritto: Tutta la mia approvazione SID !!!!!!! 
nooooooooooooooooooooooooooo... tremor anche tuuuuuuuuuuu.....noooooooooooooooooooooo.... azzo ti spacco la testina e ti taglio tutti i fili del giradischi..... cosi di Buelle te ne puoi comprare 4..... 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 10:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brutale72 ha scritto: Cita: tremor ha scritto: Tutta la mia approvazione SID !!!!!!!  nooooooooooooooooooooooooooo... tremor anche tuuuuuuuuuuu.....noooooooooooooooooooooo.... azzo ti spacco la testina e ti taglio tutti i fili del giradischi..... cosi di Buelle te ne puoi comprare 4..... 
Un’altra cosetta. Se io parlo con te, e tu mi dici che la 1125R è un Buell, io t’ammazzo. Ci siamo intesi?
Vogliamo definire “Buell
|
|
 |
|
 |
tremor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 10:14 |
|
Iscritto il: 23 giu 2007, 23:52 Messaggi: 261 Località: pessano con bornago
|
Ciao mitico BRUTALE !!!
Ohhh, allora iniziamo............
Per favore i fili del girdischi no........... te lo chiedo in ginocchio sul termignoni a 1000 gradi !!!!!
Per quanto riguarda la buell con il motore pseudoaustriaco, che ci devi fa ora la penso cosi',poi magari, una volta provata...........vendero' i cavi del giradischi...........
Ciao, ci si vede questa sera !!!!!
_________________ TESTADICAMMELLO !!!
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 10:21 |
|
|
Cita: Sid ha scritto: brutale72 ha scritto: Cita: tremor ha scritto: Tutta la mia approvazione SID !!!!!!!  nooooooooooooooooooooooooooo... tremor anche tuuuuuuuuuuu.....noooooooooooooooooooooo.... azzo ti spacco la testina e ti taglio tutti i fili del giradischi..... cosi di Buelle te ne puoi comprare 4..... 
Un’altra cosetta. Se io parlo con te, e tu mi dici che la 1125R è un Buell, io t’ammazzo. Ci siamo intesi?
Vogliamo definire “Buell
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 10:23 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
Eccomi qua ! scusate se sono sempre in ritardo con le risposte ma il mio lavoro non mi permette di stare sempre davanti al pc.......
Per quanto riguarda il motore Rotax,aspetto di vederlo e sentirlo per giudicare,devo dire però che mi sta balenando l'idea di prendere la XB12 MY 2008 con il THUNDERSTORM migliorato.........
Invece PER BRUTALE e andare a girare a Malpensa...........
Grazie Andrea per l'invito ma è più di un anno che non tocco il SUZUKINO RM e sono completamente fuori allenamento,purtroppo non ho più tempo di fare tutto quello che mi piacerebbe e ho dovuto scegliere........
Il motocross o lo si fa bene,o ti spacchi le ossa ! devi essere te a portare in giro la moto,non la moto a portare in giro te !!! o no ?
Ciao a tutti
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 10:29 |
|
|
Cita: Il motocross o lo si fa bene,o ti spacchi le ossa ! devi essere te a portare in giro la moto,non la moto a portare in giro te !!! o no ?
Ciao a tutti [/quote]
STRAQUOTO.......... pensa che ho prenotato per mia figlia il 20 ottobre il corso Husqvarna di motocross........ cosi visto che non trovo nessuno con cui girare.... girerò con lei.....
allenati, allenati, allenati.......... che poi si torna a VOLAREEEEEEEEEEEEEE....jump..... allenarsi nn vuol dire guardare James Stewart con la sua Kawa nel supercross..... 
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 10:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
brutale72 ha scritto: Cita: Il motocross o lo si fa bene,o ti spacchi le ossa ! devi essere te a portare in giro la moto,non la moto a portare in giro te !!! o no ?
Ciao a tutti STRAQUOTO.......... pensa che ho prenotato per mia figlia il 20 ottobre il corso Husqvarna di motocross........ cosi visto che non trovo nessuno con cui girare.... girerò con lei..... allenati, allenati, allenati.......... che poi si torna a VOLAREEEEEEEEEEEEEE....jump..... allenarsi nn vuol dire guardare James Stewart con la sua Kawa nel supercross.....  [/quote]
spiegami un pò questa cosa mi interessa! per Matte :wink:
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 10:52 |
|
|
Luca me lo diceva ieri sera la Grazia di dirtelo ma io le ho risposto " lo sai che è braccino", e tu invece mi smerdi.....BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO....
vai sul sito Husqvarna, clicca sul link Off Road 360° school, e poi vai nella sezione minicross, ti spiega tutto, si fà il 20 ottobre, cosi mentre loro giocano con le moto noi giriamo con le nostre, intendo quelle da cross... FIGATA o NO??!!??
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 11:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
brutale72 ha scritto: Cita: Sid ha scritto: brutale72 ha scritto: Cita: tremor ha scritto: Tutta la mia approvazione SID !!!!!!!  nooooooooooooooooooooooooooo... tremor anche tuuuuuuuuuuu.....noooooooooooooooooooooo.... azzo ti spacco la testina e ti taglio tutti i fili del giradischi..... cosi di Buelle te ne puoi comprare 4..... 
Vogliamo definire “Buell
|
|
 |
|
 |
ChiccoFra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 12:30 |
|
|
Anche io prima di ricomprarmi la buell per un attimo ho pensato alla street triple nuova e la sono andato a provare. A me non dispiace ne esteticamente ne come motore forse un po' sopravvalutato dalle testate giornalistiche del settore. Ma niente a che fare con la Buell due pianeti differenti 
|
|
 |
|
 |
|