Autore |
Messaggio |
philo
|
Oggetto del messaggio: consiglio tecnico..nonchè estetico Inviato: 25 set 2007, 13:57 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
ciao,
questo è il primo messaggio che scrivo oltre alla presentazione nella sezione "carta d'identità"..
possiedo una xb12s tutta nera con codino e frecce rizoma..per il resto è stock.
possiedo anche una 883 e devo dire che sono molto esigente in fatto di sound dunque vorrei qualche consiglio.
Io non vorrei cambiare centralina e filtro bensì solo il terminale..le mie idee erano 2: o termignoni in alluminio e non se ne parla più..oppure l'altra idea era quella di fare fabbricare uno SBRAG da cromare in seguito..effetto tipo pro series per intenderci.
ora vorrei sapere se lo SBRAG va bene anche da solo o se rovina il motore senza centralina e filtro, se è troppo rumoroso o se prevede qualche accorgimento in fatto di manutenzione....so che Mr. kickit ne ha fabbricati alcuni.
grazie in anticipo e scusate la lunghezza del messaggio..non ho grandi capacita riassuntive...
ciaoooo 
_________________ Live to ride, ride to live.
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 13:59 |
|
|
ah dimenticavo  ..volevo anche un parere estetico riguardo lo sbrag cromato..se qualcuno lo ha già fatto, se vi piace come idea, se avete un'idea della fattibilità o del costo etc..etc
grazieeee
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 14:37 |
|
|
ciao,
io e lo Zio Mone abbiamo costruito uno SBRAG e lo abbiamo installato sulla mia XB9S tutta stock ,come rendimento ai bassi perdi qualcosina ma guadagni in allungo.
come sound dipende da cosa stai cercando,lo SBRAG ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) mitraglia di brutto.
c'e' di bello che esteticamente e' praticamente uguale allo stokkettone,quindi passa anche inosservata,al minimo il rumore e'piu' o meno come quello del pro.
URL=http://imageshack.us]  [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=img0227kq1.jpg][IMG]
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 14:39 |
|
|
cazzo ho combinato?!?!?
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 14:51 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 16:03 |
|
|
HAMMERINO grazie per le info e le foto, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro..le mie doti manuali non mi consentirebbero di farlo così bene.
Beh se non penalizza troppo la resa con tutto il resto stock credo che sia un' ottima soluzione.
credo che prima o poi seguirò il consiglio del CAFONE..
Nessuno lo ha montato su una 12 stock??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 16:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 16:24 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 18:40 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
ziomone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 19:42 |
|
Iscritto il: 04 ago 2006, 18:59 Messaggi: 49 Località: Bergamo (Bassa)
|
HAMMERINO ha scritto: cazzo ho combinato?!?!?
!!!! OSTREGA !!!!
Te lo avevo detto di non farla con la macchina digitale da 2Gigapixel
Però per chi volesse fare il poster di una saldatura può venire utile!!!
_________________ Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere!!...Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia!! B.M.
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2007, 19:48 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Menomale che l'hai fatto bene, perchè se ti usciva male sto Sbragg non sarebbe certo passato inosservato... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 08:52 |
|
|
scusate ragazzi,la forza dell'abitudine!
ma ho dimenticato di disinserire il super zoom.
sto zoom mi serve per fotografare 2 mie vicine molto disinibite e anche un po' lesbicanti che indossano tutto l'anno abitini moooolto succinti e fan sempre festa....
scusate ancora
giuro non lo faccio piu'!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 09:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
HAMMERINO ha scritto: scusate ragazzi,la forza dell'abitudine! ma ho dimenticato di disinserire il super zoom. sto zoom mi serve per fotografare 2 mie vicine molto disinibite e anche un po' lesbicanti che indossano tutto l'anno abitini moooolto succinti e fan sempre festa.... scusate ancora giuro non lo faccio piu'!
riFALLO!
...ma pubblicando la foto delle vicine questa volta...primo piano sulle "saldature"  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 10:19 |
|
|
QUOTO SIIIIIDDDDD!!!!! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 11:03 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Sid ha scritto: HAMMERINO ha scritto: scusate ragazzi,la forza dell'abitudine! ma ho dimenticato di disinserire il super zoom. sto zoom mi serve per fotografare 2 mie vicine molto disinibite e anche un po' lesbicanti che indossano tutto l'anno abitini moooolto succinti e fan sempre festa.... scusate ancora giuro non lo faccio piu'! riFALLO! ...ma pubblicando la foto delle vicine questa volta...primo piano sulle "saldature"  !!!
Quotooooooooooooooo
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 11:48 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
QUOTO!!! 
|
|
 |
|
 |
Pierinox
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 11:49 |
|
|
_________________ CityX XB9SX MY07 - 20-6-07... come zio Erik l'ha fatta...
|
|
 |
|
 |
ziomone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 20:06 |
|
Iscritto il: 04 ago 2006, 18:59 Messaggi: 49 Località: Bergamo (Bassa)
|
Sid ha scritto: HAMMERINO ha scritto: scusate ragazzi,la forza dell'abitudine! ma ho dimenticato di disinserire il super zoom. sto zoom mi serve per fotografare 2 mie vicine molto disinibite e anche un po' lesbicanti che indossano tutto l'anno abitini moooolto succinti e fan sempre festa.... scusate ancora giuro non lo faccio piu'! riFALLO! ...ma pubblicando la foto delle vicine questa volta...primo piano sulle "saldature"  !!!
Si!SiSi! Dai con ste saldature al F.I.G. che la gente è tecnica e vuole imparare....
X Hammerino: Le vicine te le sabbio ancora IO, mi sa che gli dò anche un paio di mani al fondo!!!
_________________ Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere!!...Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia!! B.M.
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 20:52 |
|
|
HAMMERINO ha scritto: scusate ragazzi,la forza dell'abitudine! ma ho dimenticato di disinserire il super zoom. sto zoom mi serve per fotografare 2 mie vicine molto disinibite e anche un po' lesbicanti che indossano tutto l'anno abitini moooolto succinti e fan sempre festa.... scusate ancora giuro non lo faccio piu'!
Scusa maaa
quand'è che ci inviti da te a discutere di
Buell

_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 02:47 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
dobermann ha scritto: HAMMERINO ha scritto: scusate ragazzi,la forza dell'abitudine! ma ho dimenticato di disinserire il super zoom. sto zoom mi serve per fotografare 2 mie vicine molto disinibite e anche un po' lesbicanti che indossano tutto l'anno abitini moooolto succinti e fan sempre festa.... scusate ancora giuro non lo faccio piu'! Scusa maaa quand'è che ci inviti da te a discutere di Buell 
Verrei anch'io...e fidatevi che a voi non vi disturberei... ![F_Mes008 [smilie=f_mes008.gif]](./images/smilies/F_Mes008.gif)
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
|