Autore |
Messaggio |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Avantreno Firebolt Inviato: 05 mag 2006, 01:01 |
|
|
Heyla! Ma se volessi mettere un avantreno Firebolt sulla mia Lightning, quanto andrei a spendere? Secondo voi come risulterebbe esteticamente? Tempo fa, ancora prima di comprarla, avevo pensato anche di metterci gruppo ottico anteriore e cupolino della Furia..

_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
havello
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2006, 01:31 |
|
|
Cavolo, ma allora nn sono il solo ad avere questa idea malsana, ho visto delle foto di una lightning con l'anteriore della firebolt e ritengo sia spettacolare a patto, per quanto mi riguarda, che abbia il manubrio alto....diamoci una mano per verificare i costi di una modifica di questo tipo!! Ciao ciao
P.S. guarda qua il risultato e sbava.....
http://www.badweatherbikers.com/cgibin/ ... nexb-users
http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 1142011594
in questo secondo link devi scorrere la pagina e troverai una XB12 modificata come da post e io personalmente consiglio anche la gomma che il tipo ha montata al posteriore...ciao
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2006, 11:26 |
|
|
Bella! Quando passo dal concessionario provo a chiedergli quanti dindin vorrebbe. E' proprio un bel cupolino, specchietti esclusi
Se trovi qualche altra immagine mettila pure 
_________________ "La Buell 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.."
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2006, 11:49 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
basta guardare la 9 di lu!!
avantreno s, retro r!
|
|
 |
|
 |
DIONEMESIS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2006, 12:18 |
|
Iscritto il: 27 apr 2006, 08:17 Messaggi: 66 Località: NOVI LIGURE
|
emacrema ha scritto: basta guardare la 9 di lu!! avantreno s, retro r!
ma non diceva alla rovescia?
_________________ L'indifferenza al pensiero spinge all'evoluzione...Atipica dell'essere...c'? posto nella polizia...dai che aspetti...ho gi? pronto il gesso cos? ti faccio la sagoma e un bel rosario...
BANG BANG
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2006, 12:27 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
qui trovi prezzi interessanti
http://www.kompo-tech.com/catalog/index.php?cPath=39_70
hanno la carena racing completa sui 250 euro, devi sentire se hanno solo la parte superiore...senza il sotto vogliono 200 euro, puoi sentire se ti fanno solo la parte del cupolino...
poi hanno una presa d'aria stratamarra a 80 e il copriairbox più tamarro del mondo a 100

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
havello
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2006, 12:27 |
|
|
Gia' io intendevo esattamente il contrario, basta guardare i link che ho precedentemente postato...ciao ciao
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mag 2006, 14:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
beh! ...se per questo, c'è anche "lorandiresine" (che è anche iscritto al forum)...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2007, 03:53 |
|
|
Dopo millenni rispolvero questo post obsoleto..
Alla fine, qualcuno (Havello per esempio) ha trasformato l'avantreno da S a R?
Ma si può mettere solo il cupolino R con fari dedicati (quanto costerà originale?) o bisogna cambiare anche la strumentazione, il manubrio (preferirei tenere il mio tra l'altro appena preso), gli attacchi per il cupolino e far fare ai fili elettrici chissà che percorsi?
Ultimamente sto impazzendo, prima buttavo i soldi in pezzi nuovi del pc (si, lo so, non in pilu..) e ora muoio dalla voglia di pastrugnare questa povera moto-ciclettaaa
 chissà chissà chissà
|
|
 |
|
 |
simogino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2007, 09:57 |
|
Iscritto il: 12 set 2007, 12:33 Messaggi: 84 Località: Chiar( ! ) - [3V1SO]
|
trovi uno che vuole fare cambio, io con la mia firebolt volevo montare il davanti dell' lighting ma sono indeciso proprio per i costi...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2007, 10:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...l'ideuzza, non spiacerebbe nemmeno a me, ma in maniera non invasiva e tenendo i pezzi della s originali... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
rauli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2007, 11:25 |
|
Iscritto il: 25 gen 2006, 00:03 Messaggi: 188 Località: CUNEOCITY
|
Ciao!Adesso sono passato alla Ulissa ma quando avevo la 12 s mi ero innamorato dell'avantreno della r abbinato al codino corto come aveva Luciano.Una cosa che posso dirti di sicuro è che devi montare i semimanubri perchè il manubrio alto,sterzando tutto toccherebbe nel cupolino..probabilmente devi cambiare un pò tutto,vale a dire:il supporto del cupolino che regge anche fari e strumentazione(che è la stessa).A suo tempo l'avevo guardato su una r ed è così...quindi il supporto in magnesio lo devi prendere originale e avere culo di trovarne uno usato..se no spendi un botto..
_________________ DESAPARECIDO UFFICIALE... 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2007, 11:43 |
|
|
a me piace moltissimo l'avantreno fatto così:
la posizione di guida dev'essere sportivissima...
il retrotreno invece mi fa cag...., era meglio se lasciava il forcellone originiale invece del mono della Triumph
oltre tutto il freno a disco sul pignone (alfa75 type) è una cagata nel senso che la trasmissione a catena è elastica non è mica rigida come un cardano e dunque non ha certamente lo stesso effetto anzi immagino in staccata i balzelli del posteriore...
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
rauli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2007, 11:48 |
|
Iscritto il: 25 gen 2006, 00:03 Messaggi: 188 Località: CUNEOCITY
|
Bella la tua moto...però a questo punto credo sia più economico l'avantreno della "erre" 
_________________ DESAPARECIDO UFFICIALE... 
|
|
 |
|
 |
D3StiNO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2007, 12:44 |
|
|
Sid ha scritto: ...l'ideuzza, non spiacerebbe nemmeno a me, ma in maniera non invasiva e tenendo i pezzi della s originali...  Idem... rauli ha scritto: probabilmente devi cambiare un pò tutto,vale a dire:il supporto del cupolino che regge anche fari e strumentazione(che è la stessa).A suo tempo l'avevo guardato su una r ed è così...quindi il supporto in magnesio lo devi prendere originale e avere culo di trovarne uno usato..se no spendi un botto..
Sicuro che vada a sbattere?  sigh.. ho appena ordinato un manubrio rizoma da 22 perchè il mio è un po' storto, mannaggia..
Il supporto in magnesio costa un rene, se non ci sono alternative lascio perdere, anche perchè il cupolozzo R originale costerà minimo 400 euro..
@ dobermann: ma quel gruppo ottico o comesichiama chi lo produce e quanto costa? E' bello tosto!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2007, 12:52 |
|
|
D3StiNO ha scritto: @ dobermann: ma quel gruppo ottico o comesichiama chi lo produce e quanto costa? E' bello tosto!
quà trovi tutte le informazioni di questo ibrido Buell/ducati/triumph/etc:
http://www.2wtmag.com/mag/full_article. ... ing&st=new
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2007, 14:55 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Ca@@o bravo però il realizzatore di quell'ibrido lì sopra! Soluzioni tecniche ed estetiche ardite ed azzeccate (gusti permettendo...)
Secondo me un gran bel lavoro! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 16:06 |
|
|
Chi sarebbe così gentile da passarmi un tovagliolino...? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
giu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 16:40 |
|
|
e pensare che io volevo passare dall'R all'S !
Deciso di lasciare il mondo com'è e guardando queste foto l'accoppiata rosso e nero non è proprio male....
Più guardo le altre moto e più mi piace il mio "ferro"...
_________________ mai mollare !!
|
|
 |
|
 |
|