Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 10:19 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Symon Dark ha scritto:
GRASSIEEEEEE SYMON... 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 10:20 |
|
|
spalla ha scritto: SIETE GENIALI!!!!!!!!! 
No voi siete geniali ... noi ci si avvicina più ai GENI tALI

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 10:24 |
|
|
hai ragione e mene pente tu non sai quanto....ma visto che credo di aver capito che è la prima di una serie bhe ....
..... il sito l 'avevo gia spiato quando hai cambiato la firma
..... bello bello anzi mooolto bello
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 10:33 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: hai ragione e mene pente tu non sai quanto....ma visto che credo di aver capito che è la prima di una serie bhe .... ..... il sito l 'avevo gia spiato quando hai cambiato la firma
vediamo un pò che se tira fuori dal cilindro ... anzi dalla ZIPPE!!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 10:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cafone ha scritto: spalla ha scritto: SIETE GENIALI!!!!!!!!!  No voi siete geniali ... noi ci si avvicina più ai GENI tALI 
IL CHE VUOL DIRE UTILIZZANDO DEI SINONIMI SIETE DEI.....
C..ONI
che avete capito....????  volevo dire...............
................................. CAFONI!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 11:03 |
|
|
spalla ha scritto: Cafone ha scritto: spalla ha scritto: SIETE GENIALI!!!!!!!!!  No voi siete geniali ... noi ci si avvicina più ai GENI tALI  IL CHE VUOL DIRE UTILIZZANDO DEI SINONIMI SIETE DEI..... C..ONI che avete capito....????  volevo dire............... ................................. CAFONI!!!!!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 11:11 |
|
|
Cita: TU mi dici quello che devo fare i io lo faccio ... BRUTALE alle volte la vita ti regala una serie di coincidenze fantastiche che ti portano a dire CHECCULOOOOO ... non lo habbiamo registrato un mesetto fa .... nessuno lo aveva fatto prima .... manco a RRRROOOOOMMMMAAAA!!!! INCREDIBBILEEEEE!!!!  [/quote]
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII i romani non se ne sono accorti...stRRRRano....motto stRRRano......comunque BRAVI davvero bRRRRRRavi...... Grande CAFONE & C....... ![F_Fum010 [smilie=f_fum010.gif]](./images/smilies/F_Fum010.gif)
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 11:19 |
|
|
brutale72 ha scritto: Cita: TU mi dici quello che devo fare i io lo faccio ... BRUTALE alle volte la vita ti regala una serie di coincidenze fantastiche che ti portano a dire CHECCULOOOOO ... non lo habbiamo registrato un mesetto fa .... nessuno lo aveva fatto prima .... manco a RRRROOOOOMMMMAAAA!!!! INCREDIBBILEEEEE!!!!  MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII i romani non se ne sono accorti...stRRRRano....motto stRRRano......comunque BRAVI davvero bRRRRRRavi...... Grande CAFONE & C....... ![F_Fum010 [smilie=f_fum010.gif]](./images/smilies/F_Fum010.gif) [/quote]
MACCHEBBELLA è LA FOTO che hai in firma!!!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 11:25 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 12:09 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: hai ragione e mene pente tu non sai quanto....ma visto che credo di aver capito che è la prima di una serie bhe .... ..... il sito l 'avevo gia spiato quando hai cambiato la firma
Io avevo fatto come il Gutte!
Bravi ragazzi! Fatece vede chessapete fà!
Ps: Spalla! Non sei ancora riuscito?! Quando vuoi/puoi chiamami che ti spiego con il pc acceso...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 13:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: hai ragione e mene pente tu non sai quanto....ma visto che credo di aver capito che è la prima di una serie bhe .... ..... il sito l 'avevo gia spiato quando hai cambiato la firma
..... bello bello anzi mooolto bello Io avevo fatto come il Gutte! Bravi ragazzi! Fatece vede chessapete fà! Ps: Spalla! Non sei ancora riuscito?! Quando vuoi/puoi chiamami che ti spiego con il pc acceso...! :mrgreen:
DENG IU!!!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 14:07 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: hai ragione e mene pente tu non sai quanto....ma visto che credo di aver capito che è la prima di una serie bhe .... ..... il sito l 'avevo gia spiato quando hai cambiato la firma
..... bello bello anzi mooolto bello Io avevo fatto come il Gutte! Bravi ragazzi! Fatece vede chessapete fà! Ps: Spalla! Non sei ancora riuscito?! Quando vuoi/puoi chiamami che ti spiego con il pc acceso...! :mrgreen: DENG IU!!!! 

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 14:28 |
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 14:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 14:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: hai ragione e mene pente tu non sai quanto....ma visto che credo di aver capito che è la prima di una serie bhe .... ..... il sito l 'avevo gia spiato quando hai cambiato la firma
..... bello bello anzi mooolto bello Io avevo fatto come il Gutte! Bravi ragazzi! Fatece vede chessapete fà! Ps: Spalla! Non sei ancora riuscito?! Quando vuoi/puoi chiamami che ti spiego con il pc acceso...! 
BANFONI! ...all'epoca, c'era scritto: CAFONI.IT ...sito in costruzione  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 15:02 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: hai ragione e mene pente tu non sai quanto....ma visto che credo di aver capito che è la prima di una serie bhe .... ..... il sito l 'avevo gia spiato quando hai cambiato la firma
..... bello bello anzi mooolto bello Io avevo fatto come il Gutte! Bravi ragazzi! Fatece vede chessapete fà! Ps: Spalla! Non sei ancora riuscito?! Quando vuoi/puoi chiamami che ti spiego con il pc acceso...!  BANFONI! ...all'epoca, c'era scritto: CAFONI.IT ...sito in costruzione  !
Sarà che ho notato la sua firma in ritardo, ma quando l'ho visitato io il sito era com'è tutt'oggi! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2007, 19:19 |
|
|
fico pero' 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 08:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: hai ragione e mene pente tu non sai quanto....ma visto che credo di aver capito che è la prima di una serie bhe .... ..... il sito l 'avevo gia spiato quando hai cambiato la firma
..... bello bello anzi mooolto bello Io avevo fatto come il Gutte! Bravi ragazzi! Fatece vede chessapete fà! Ps: Spalla! Non sei ancora riuscito?! Quando vuoi/puoi chiamami che ti spiego con il pc acceso...!  BANFONI! ...all'epoca, c'era scritto: CAFONI.IT ...sito in costruzione  ! Sarà che ho notato la sua firma in ritardo, ma quando l'ho visitato io il sito era com'è tutt'oggi! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
Banfone al quadrato ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 09:30 |
|
|
il madda ha scritto: fico pero' 
Grazie grande MADDA 
|
|
 |
|
 |
|