Autore |
Messaggio |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: DIEGHE monta il mortore R6 Inviato: 09 ott 2007, 08:55 |
|
|
Egregi soci del club DevilStrars,
vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che Dieghe monti un motore STRA CARICO di CV extra......  ... all'uscita della curva prima del rettilineo di Adria sono uscito con il gas completamente aperto ed il Dieghe mi ha sverniciato in modo imbarazzante..  ... ma che cazzo, vuoi dire che devo smontare i miei collettori Termignoni e rimontare i suoi originali???????...  presto lo farò....
Comunque grazie per la bella giornata al grande PEO che a causa di un inconvegnente tecnico è dovuto restare fermo mezza giornata, al Dieghe ed alle sue sverniciate ( con moto truccata..  ), all'amico Brutalista ligure, ed al Bibo che per la prima volta, con la sua BENELLA DA 400CV, ha assaggiato il sapore dell'asfalto e mi ha detto " cazzo ho sverginato la tuta", tranquilli la moto non si è fatta un cazzo e neanche lui....
a dimenticavo al rientro in pista nel pomeriggio mi si sono smontati in ordine:
Airbox, perso le viti;
collettori, persa una vite, smontata poi della moto del PEO e rimontata, mentre l'ultima la stavo perdendo;
dado che regge il collettore completamente svitato.
Mi sa che metto la moto a bagno nell'ATTACK.....
Il prossimo appuntamento sarà a Varano nelle prossime settimane, molto più comodo per tutti....
Grazie ancora a tutti per la splendida giornata passata tra amici...BUELLISTI e non!!!! 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2007, 09:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2007, 10:22 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
BRAVI!!!!!!!! ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2007, 14:51 |
|
|
dimenticavo di dirvi, per chi non lo avesse mai visto andare, che il Dieghe...........VA A BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......... non a caso gira con il miTTTTico PEO.... 
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2007, 14:52 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Vi siete divertiti come i bimbi al parco, vero???!!!
Maaaaa foto delle pieghe? Nada?? 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2007, 16:06 |
|
|
mi hanno detto che ieri nel circuito c'erano i fotograti di fotomoto. quindi tra 10 giorni dovrebbero esserci le nostre foto sul sito www.fotomoto.it..... 
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2007, 16:20 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
A BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA scaricale sul nostro sito mi raccomando........
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2007, 16:25 |
|
|
Grande PEO, mi ha fatto piacere rivederti ( ricordati sempre che ti devo un bullone.....  )...... senti se tu e tutta la banda dei liguri mi date una data, organizzo un'altra giornatina a VARANO........
A BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
PEO.. tu mi dici quello che devo fare..ed io lo faccio... 
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: DIEGHE monta il mortore R6 Inviato: 09 ott 2007, 18:22 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
[quote="brutale72"]Egregi soci del club DevilStrars,
vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che Dieghe monti un motore STRA CARICO di CV extra......  ... all'uscita della curva prima del rettilineo di Adria sono uscito con il gas completamente aperto ed il Dieghe mi ha sverniciato in modo imbarazzante..  ... ma che cazzo, vuoi dire che devo smontare i miei collettori Termignoni e rimontare i suoi originali???????...  presto lo farò....
L'ho sempre detto io che stock è meglio... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2007, 18:42 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Non sei l'unico 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ott 2007, 08:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
BRAVI FIGLIUOLI!! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2007, 09:19 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Il fotografo della giornata era Claudio Massari.
Gli ho mandato una mail e poi vi farò sapere.
A BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2007, 10:21 |
|
|
Dieghe ho scoperto il motivo della sverniciata, non avevo stretto bene i bulloni del collettore quindi sfiatavano come una caffettiera, perdevo in compressione....  ...però rimango dell'idea che e meglio montare i collettori orginali......  ......
Dieghe.. tu mi dici quello che devo fare.. ed io lo faccio.. 
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2007, 11:16 |
|
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2007, 11:36 |
|
|
PEO, ti aspetto domenica mattina a Chignolo Pò cosi provi le brezza del motard...... 
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2007, 11:49 |
|
|
domenica vado a fare il SUBBBAQUOOO  ,sara" per un altra volta, intanto tu allenati,,,,,,,,,,,.......
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2007, 17:31 |
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2007, 20:02 |
|
|
brutale72 ha scritto: Dieghe ho scoperto il motivo della sverniciata, non avevo stretto bene i bulloni del collettore quindi sfiatavano come una caffettiera, perdevo in compressione....  ...però rimango dell'idea che e meglio montare i collettori orginali......  ...... Dieghe.. tu mi dici quello che devo fare.. ed io lo faccio.. 
Sarà sarà
Cmq noi liguri ( alias Peo e me ) le curve le facciamo tutti i giorni e invece voi oltre le rotatorie e i bivi.....
NADA de NADA

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 ott 2007, 22:49 |
|
|
brutale72 ha scritto: Dieghe ho scoperto il motivo della sverniciata, non avevo stretto bene i bulloni del collettore quindi sfiatavano come una caffettiera, perdevo in compressione....  ...però rimango dell'idea che e meglio montare i collettori orginali......  ...... Dieghe.. tu mi dici quello che devo fare.. ed io lo faccio.. 
che collettori hai adesso?
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2007, 09:11 |
|
|
Collettori TERMIGNONI.........  ...scarico termignoni....  ....
Dieghe hai ragione, ma essere superato sul rettilineo con la stessa moto mentre hai tutto il gas aperto, non è tanto ormale...o no..???  .. ed ora abbiamo scoperto il perchè......  ...... se parliamo di curve altro discorso.... li non si discute, entrate molto più velocemente.......VOI LIGURI.....  .... io non ho mai visto NESSUNO con una Buell entrare in curva come ci entra il PEO.... sembra che non tocchi neanche i freni...  ...
CHAPEAU.... lo sempre detto e continuero a dirlo che ormai ho paura ad attaccarmi ai freni, ci provo ma non ci riesco più, è un meccanismo mentale che mi è scattato e che non riesco più a togliermi.... ma di una cosa sono certo...... LUNEDI CI SIAMO DIVERTITI E QUESTO E' QUELLO CHE CONTA DI PIU', la prossima volta a VARANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2007, 10:24 |
|
|
[quote="brutale72"]Collettori TERMIGNONI.........  ...scarico termignoni....  ....
Belin ma non me lo hanno mai detto che in pista si usano i freni  ora mi spiego tutto....... l'importante e' sempre divertirsi in sicurezza  o quasi..... BRUTALE sei il numero UUUNNNOOOO  (mi devi un bullone)
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2007, 12:00 |
|
|
brutale72 ha scritto: Collettori TERMIGNONI.........  ...scarico termignoni....  .... Dieghe hai ragione, ma essere superato sul rettilineo con la stessa moto mentre hai tutto il gas aperto, non è tanto ormale...o no..???  .. ed ora abbiamo scoperto il perchè......  ...... se parliamo di curve altro discorso.... li non si discute, entrate molto più velocemente.......VOI LIGURI.....  .... io non ho mai visto NESSUNO con una Buell entrare in curva come ci entra il PEO.... sembra che non tocchi neanche i freni...  ... CHAPEAU.... lo sempre detto e continuero a dirlo che ormai ho paura ad attaccarmi ai freni, ci provo ma non ci riesco più, è un meccanismo mentale che mi è scattato e che non riesco più a togliermi.... ma di una cosa sono certo...... LUNEDI CI SIAMO DIVERTITI E QUESTO E' QUELLO CHE CONTA DI PIU', la prossima volta a VARANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Divertiti alla grande e con una gran compagnia.
Brutale for PRESIDENT ( intanto nn ha un caxxo da fare  ).
Nulla a togliere a Luciano 
|
|
 |
|
 |
|