Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ott 2007, 19:59 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sid ha scritto:
Non sapevo che nel suo parco moto ci fosse anche un'HD e un gorilla! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ott 2007, 21:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
134.Speed ha scritto: I lustri:
Speed Buellina e il Primario Faffo Luca Luca amica Culumbin Tremor Cornelia Brutale Grazia Irina Mauri Tatina Faffo Dj@n@ Dark Spalla Chiara Matteo Micciacorta Sciura Micciacorta Gutte Jason Sacadi Lex Sid Cafone Krayden Sig.ra Krayden Madda Tripleboss Stefy Ginger Paolinoduke Milanes Milanesa Cugina Milanesa Symon dark Bibo Gianluca Vania Mamba Borgo Attila Sig.ra Attila Vito69 Filo Giaci Sonia Toto Ludo Amico Ludo
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
BIBO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ott 2007, 23:09 |
|
|
il gorilla lo lascio a casa ma porto Lucia che se la lascio a casa si incazza e mena peggio di un gorilla, la ragazza si palestra due ore tutti i santi giorni ed è fatta di acciaio russo! ....azz!!!!!
_________________ BIBO
|
|
 |
|
 |
kunne71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ott 2007, 23:32 |
|
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
|
chiedo umilmente scusa per la mia assenza,ma non è che avanza un posticino nell'angolo buio del ristorante ,vicino alle scope,o in cucina,con le cameriere ............,lu se non è troppo disturbo e se si può ,kunne piacere essere con voi,,,,,...
_________________ kunne71
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ott 2007, 08:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Come mai sei seduto dietro nella foto...Bibo  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ott 2007, 14:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ok ragazzi, ora blocco definitivamente il post, al ristorante mi hanno proibito di accettare altre persone. Scusatemi ma siamo veramente tanti.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
luciano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 ott 2007, 14:12 |
|
 |
Site Admin |
|
134.Speed ha scritto: I lustri:
Speed Buellina e il Primario Faffo Luca Luca amica Culumbin Tremor Cornelia Brutale Grazia Irina Mauri Tatina Faffo Dj@n@ Dark Spalla Chiara Matteo Micciacorta Sciura Micciacorta Gutte Jason Sacadi Lex Sid Cafone Krayden Sig.ra Krayden Madda Tripleboss Stefy Ginger Paolinoduke Milanes Milanesa Cugina Milanesa Symon dark Bibo Lucia Gianluca Vania Mamba Borgo Attila Sig.ra Attila Vito69 Filo Giaci Sonia Toto Ludo Amico Ludo Kunne71
|
|
 |
|
 |
|