Autore |
Messaggio |
giu
|
Oggetto del messaggio: CAMBIO BLOCCATO Inviato: 18 ott 2007, 23:54 |
|
|
dopo esser stata in garage un settimana causa maltempo oggi ho deciso di far prendere un pò d'aria alla buella.Come sempre avviata a primo colpo e riscaldata i soliti 3/4 minuti prendo e parto.Fatto circa 1 km la leva del cambio fà le bizze ma neanche il tempo di farmi capire che succedeva che decide di rimanere in quinta!
Sapete che bello percorrere in quinta marcia altri 2 km circa pieni di semafori e saliscendi con il traffico del pomeriggio in piena città....
Volevo metter sù il fazzoletto bianco di soccorso.Ma come facevano a credermi!???
Che cavolo è successo al mio ferro?
Domani la diagnosi del mecca.
_________________ mai mollare !!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 09:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Prima ipotesi (capitata a me più volte e anche ad altri): troppo tirato il bullone della leva! Utilizzandola, la dilatazione che il calore "impone" al carter, la fa bloccare...  !
Prova a vedere se a freddo va bene, altrimenti smollala...ma passa comunque dal conce, perchè è da tirare con la dinamometrica...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 09:43 |
|
|
oppure hai rotto asse del cambio con selettore...come successe a me grazie ERIK se faceva dei frigoriferi era meglio...
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 17:32 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
BIOREVENGE ha scritto: oppure hai rotto asse del cambio con selettore...come successe a me grazie ERIK se faceva dei frigoriferi era meglio...
Ah...nn avevo più saputo nulla...racconta racconta 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2007, 17:53 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Mega
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2007, 07:42 |
|
|
Prova ad allentare la catena della primaria, a me è successo circa un anno fa la moto aveva solo 1° e 2° tutte le altre marce non entravano ormai non sapevo cosa fare poi ho messo l'olio motul v 3000 15w50 ed il cambio si è sbloccato le marce entrano tutte però è da sistemare perchè ancora mi succede che in 3° marcia e duretto e quando sono in seconda all'improvviso mi entra la prima solo con acceleratore mollato. Comunque o prendo il modello 2008 o la sistemo.
|
|
 |
|
 |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2007, 11:59 |
|
|
Krayden ha scritto:
Leggero fischio al minimo, poi a 170 kmh volevo scalare prima di una curva...inchiodato!!!manca poco che mi ammazzo...spengo la moto
riaccendo dopo un po, entra la 1° la 2°...ma in su STOP...
Tempo di Attesa riparazione in garanzia (con le solite lettere con codice civile altrimenti dormono e fan finta che nn esiste la garanzia) 3 mesi...CLAP CLAP
9000 km La cinghia (solite palle legali) attesa 1 mese
9400 km il tachimetro passa dai 200 kmh a 0...be si tanto c'è il contagiri ERIK...poi come sono messi i sensori vicino la puleggia CHE DELIZIA di progetto!!!
9800 km in staccata mi allarga...bo, continuo e dopo un po mi fa lo stoppie in discesa...guarnizioni pistoncini freni ZTL andate...a quel punto l'ho lanciata nel concessionario incazzato come una BESTIA!!!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2007, 21:49 |
|
|
BIOREVENGE ha scritto: Krayden ha scritto: Leggero fischio al minimo, poi a 170 kmh volevo scalare prima di una curva...inchiodato!!!manca poco che mi ammazzo...spengo la moto riaccendo dopo un po, entra la 1° la 2°...ma in su STOP... Tempo di Attesa riparazione in garanzia (con le solite lettere con codice civile altrimenti dormono e fan finta che nn esiste la garanzia) 3 mesi...CLAP CLAP 9000 km La cinghia (solite palle legali) attesa 1 mese 9400 km il tachimetro passa dai 200 kmh a 0...be si tanto c'è il contagiri ERIK...poi come sono messi i sensori vicino la puleggia CHE DELIZIA di progetto!!! 9800 km in staccata mi allarga...bo, continuo e dopo un po mi fa lo stoppie in discesa...guarnizioni pistoncini freni ZTL andate...a quel punto l'ho lanciata nel concessionario incazzato come una BESTIA!!!
c'e' molta gente che ha fatto moltissima strada senza nessun problema.
capisco che quando sono rogne non e' bello,pero' non te la pigliare con la Buell.
vai a chiedere ai vari possessori di ducati , guzzi ,aprilia e affini...
spetta,va ci metto anche bmw e mv!
se hai tempo e voglia ti elenco le varie rogne che hanno e i chilometraggi.
ciao
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2007, 00:01 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Tutto si rompe, prima o poi, ad alcuni magari va bene e non si rompe nulla.
Alla mia M3 dopo 1.500 km hanno cambiato il differenziale viscoso ( una cosetta da 7,5 K euros.
Dopo 15.000 me lo hanno ricambiato.
Mano male che alla Bmw sono seri e non mi hanno preso un centesimo.
Macchina ferma quasi due settimane tra le due volte.
Pare che il modello uguale, ma seguente di alcuni mesi, non abbia mai lamentato nulla del genere.
Prendila con filosofia, meglio adesso che ad inizio di bella stagione.
... e tienici informati su quale è stato il problema che ha causato il danno.
|
|
 |
|
 |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2007, 11:08 |
|
|
kickit ha scritto: BIOREVENGE ha scritto: Krayden ha scritto: Leggero fischio al minimo, poi a 170 kmh volevo scalare prima di una curva...inchiodato!!!manca poco che mi ammazzo...spengo la moto riaccendo dopo un po, entra la 1° la 2°...ma in su STOP... Tempo di Attesa riparazione in garanzia (con le solite lettere con codice civile altrimenti dormono e fan finta che nn esiste la garanzia) 3 mesi...CLAP CLAP 9000 km La cinghia (solite palle legali) attesa 1 mese 9400 km il tachimetro passa dai 200 kmh a 0...be si tanto c'è il contagiri ERIK...poi come sono messi i sensori vicino la puleggia CHE DELIZIA di progetto!!! 9800 km in staccata mi allarga...bo, continuo e dopo un po mi fa lo stoppie in discesa...guarnizioni pistoncini freni ZTL andate...a quel punto l'ho lanciata nel concessionario incazzato come una BESTIA!!! c'e' molta gente che ha fatto moltissima strada senza nessun problema. capisco che quando sono rogne non e' bello,pero' non te la pigliare con la Buell. vai a chiedere ai vari possessori di ducati , guzzi ,aprilia e affini... spetta,va ci metto anche bmw e mv! se hai tempo e voglia ti elenco le varie rogne che hanno e i chilometraggi. ciao
Me la piglio proprio con la Buell, nn inserisco le risposte che ho ricevuto da loro...Qui stiamo parlando di "NON CONFORMITA' DEL PRODOTTO!"
niente di allegro, ho 32 anni e di S.......E ne ho sentite parecchie!
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2007, 12:48 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Vabbè, se non sappiamo cosa ti hanno risposto, allora è meglio che stiamo zitti.
Sicuramente se sei pervenuto ad una decisione del genere, avrai certo i tuoi buoni motivi.
Peccato però, perchè mi pare che bene o male ne siano tutti contenti.
Anche le rolls si rompono, certo è che se poi l'assistenza ti crea rogne, allora hai ragione senza dubbio tu.
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 13:45 |
|
|
BIOREVENGE ha scritto: kickit ha scritto: BIOREVENGE ha scritto: Krayden ha scritto: Leggero fischio al minimo, poi a 170 kmh volevo scalare prima di una curva...inchiodato!!!manca poco che mi ammazzo...spengo la moto riaccendo dopo un po, entra la 1° la 2°...ma in su STOP... Tempo di Attesa riparazione in garanzia (con le solite lettere con codice civile altrimenti dormono e fan finta che nn esiste la garanzia) 3 mesi...CLAP CLAP 9000 km La cinghia (solite palle legali) attesa 1 mese 9400 km il tachimetro passa dai 200 kmh a 0...be si tanto c'è il contagiri ERIK...poi come sono messi i sensori vicino la puleggia CHE DELIZIA di progetto!!! 9800 km in staccata mi allarga...bo, continuo e dopo un po mi fa lo stoppie in discesa...guarnizioni pistoncini freni ZTL andate...a quel punto l'ho lanciata nel concessionario incazzato come una BESTIA!!! c'e' molta gente che ha fatto moltissima strada senza nessun problema. capisco che quando sono rogne non e' bello,pero' non te la pigliare con la Buell. vai a chiedere ai vari possessori di ducati , guzzi ,aprilia e affini... spetta,va ci metto anche bmw e mv! se hai tempo e voglia ti elenco le varie rogne che hanno e i chilometraggi. ciao Me la piglio proprio con la Buell, nn inserisco le risposte che ho ricevuto da loro...Qui stiamo parlando di "NON CONFORMITA' DEL PRODOTTO!" niente di allegro, ho 32 anni e di S.......E ne ho sentite parecchie!
Da quale conce sei andato?
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 14:28 |
|
|
Biorevenge,io ho sbiellato una 9 a 1800km ,subito dopo il primo tagliando.
mi hanno sostituito tutta la moto,ma dopo due tentati suicidi,bombe incendiarie sulle vetrine,trans che si prostituivano di fronte al concessionario su mia richiesta ecc...
ti capisco,pero' ribadisco che tutte le moto si possono rompere.
e' chiaro che il post vendita harley davidson e' pressoche' inesistente,
questo si.
mi scuso con tutti i dealer corretti,ma questa e' l'impressione che ho
ed e' frutto di esperienze personali.
magari se riusciste voi a farlo notare in america...
saluti
|
|
 |
|
 |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2007, 09:32 |
|
|
kickit ha scritto: Biorevenge,io ho sbiellato una 9 a 1800km ,subito dopo il primo tagliando. mi hanno sostituito tutta la moto,ma dopo due tentati suicidi,bombe incendiarie sulle vetrine,trans che si prostituivano di fronte al concessionario su mia richiesta ecc... ti capisco,pero' ribadisco che tutte le moto si possono rompere. e' chiaro che il post vendita harley davidson e' pressoche' inesistente, questo si. mi scuso con tutti i dealer corretti,ma questa e' l'impressione che ho ed e' frutto di esperienze personali. magari se riusciste voi a farlo notare in america...
saluti
Moto presa in Alessandria da PICCHIO, quando gli ho parlato dei problemi mi ha tirato fuori il modello 2008 SARA' senza difetti!!!e bla bla bla...e la cinghia bla bla bla...da quello che ho capito a LORO nn importa se nn compri + BUELL...
Tutte le moto si possono rompere ok, ma almeno stai a sentire il cliente, mi blocchi la moto in estate con bollo assicurazione...per mesi??
La HONDA nn mi ha mai tradito, ne ho avute 3 ora aspetto la 4° CBR
Non ti scusare con i dealer...loro nn fanno nulla x migliorare, ho sentito Arese e facevano ridere i POLLI con le risposte + inutili del mondo...
La cinghia dura 40000 km...strano dicono, vabbe ci sarà una cinghia in italia?No arriva dagli USA in 30 giorni...
CHE SERVIZI!!!MEDIOEVO MARKETING...CRACK DOWN I HOPE!!!!
|
|
 |
|
 |
vashir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2007, 14:13 |
|
|
BIOREVENGE non ti posso che quotare....Non starò qui a caricare di insulti tutto il mondo HD Buell anche se dovrei farlo e cosi la penserò per sempre ( almeno in Italia ) dopo quello che stò ancora subendo dal 15 di luglio con la moto ancora ferma. In bocca al lupo BIOREVENGE buon ritorno nel mondo di chi compra e viene visto come un cliente e non come una merda che ha spillato 12000 euro solo perchè aveva voglia di far piacere all'HD & Buell.
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2007, 16:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
vashir ha scritto: BIOREVENGE non ti posso che quotare....Non starò qui a caricare di insulti tutto il mondo HD Buell anche se dovrei farlo e cosi la penserò per sempre ( almeno in Italia ) dopo quello che stò ancora subendo dal 15 di luglio con la moto ancora ferma. In bocca al lupo BIOREVENGE buon ritorno nel mondo di chi compra e viene visto come un cliente e non come una merda che ha spillato 12000 euro solo perchè aveva voglia di far piacere all'HD & Buell.
Carissimo ..... a che punto sei? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
vashir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2007, 19:00 |
|
|
Per rispondere a Symon l'unico che si è degnato di chiedere.....la situazione è la seguente:
-dal 21 luglio giorno in cui porto la moto ad alessandria visto che torino non me la riparava ci son voluti 2 mesi per avere una losca figura chiamata perito HD per dire ora potete smontare la moto
-13 ottobre ritiro la moto da alessandria pago per olio filtro e candele ....esco dal concessionario faccio 50 m :IL TACHIMETRO NON SI MUOVE
ritorno indietro un'ora dopo sembra tutto in ordine.
-14 ottobre esco di mattina per fare un'agognato giro che oramai non speravo più di fare da mesi.........NON ESCO NEMMENO DAL PORTONE IL TACHIMETRO NON VA
-17 ottobre la porto all'HD di torino visto che ad alessandria i meccanici latitano......mi dicono vieni venerdi a ritirare
-19 ottobre telefono in HD per dire che non riuscivo a passare perchè lavoravo fino a tardi....dall'altra parte mi sento una voce che mi dice :"ma come non ti hanno telefonato?! Sia il tachimetro che il sensore funzionano lo strumento mi dà filo interroto dobbiamo tirare giù il motore rifare l'impianto e farlo a tue spese!" Telefono ad Alessandria intimandoli ad interfacciarsi con Torino.
-20 ottobre alle 10:00 già presente davanti ai cancelli dell'hd per sentire che cosa avevano deciso i due dealer.......Tanto per cambiare l'omerta .....Alessandria non aveva chiamato cosi prendo il cell a MIE SPESE come se non bastasse e a tradimento interfaccio le due teste alla fine della fiera Torino mi farà sapere......
-23 ottobre sono ancora qui che aspetto
Complimenti HD & Buell
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 07:49 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ciao vashir, se non te lo chiedeva symon te l'avrei chiesto io.
Se ti puo essere d'aiuto tutta la comprensione di sto mondo.
Appena rifunzionerà in un modo o nell'altro, non usarla se non per andare dal concessionario della moto che avrai deciso di comprare.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 09:14 |
|
|
vashir ha scritto: BIOREVENGE non ti posso che quotare....Non starò qui a caricare di insulti tutto il mondo HD Buell anche se dovrei farlo e cosi la penserò per sempre ( almeno in Italia ) dopo quello che stò ancora subendo dal 15 di luglio con la moto ancora ferma. In bocca al lupo BIOREVENGE buon ritorno nel mondo di chi compra e viene visto come un cliente e non come una merda che ha spillato 12000 euro solo perchè aveva voglia di far piacere all'HD & Buell.
Sul Codice dei consumatori troverai tanti casi sul tipo del nostro, per il danno ci vuole un congruo tempo, se il "Venditore" nn risolve i problemi esiste la risoluzione del contratto, questa cosa di solito fa paura...perchè è il primo gradino per la causa, nella quale tu hai comprato un bene blasonato da pubblicità...indistruttibile ecc. mentre in realtà nn riesci nemmeno ad usarla per lo scopo, ovvero girare in estate...
Questi sono danni, vendila il prima possibile per una JAP, anche se ancora rotta...
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 09:41 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Caro Vashir, sono realmente dispiaciuto ........ mi mancano le parole .....
.... una bella letterina alla casa madre e per conoscenza alle maggiori testate giornalistiche (Motociclismo/Tuttemoto/In sella ecc....) sarebbe la risposta giusta ........ 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 09:53 |
|
|
Cazzo Vashir, mi dispiace un mondo dei tuoi innumerevoli problemi
Si si penso anche io che una bella lettera ad HD e a tutte le testate giornalistiche del settore sia una cosa da fare assolutamente.
Qui nn è tanto x screditare HD o Buell, ma per far capire alla casa madre con che persone abbiamo a che fare noi qui in Italia, sempre la solita storia, se queste persone lavorassero in America o in qualsiasi altro stato europeo, con il cazzo che farebbero così i furbi... sennò NADA LAVORO. 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2007, 10:19 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Dieghe ha scritto: Cazzo Vashir, mi dispiace un mondo dei tuoi innumerevoli problemi Si si penso anche io che una bella lettera ad HD e a tutte le testate giornalistiche del settore sia una cosa da fare assolutamente. Qui nn è tanto x screditare HD o Buell, ma per far capire alla casa madre con che persone abbiamo a che fare noi qui in Italia, sempre la solita storia, se queste persone lavorassero in America o in qualsiasi altro stato europeo, con il cazzo che farebbero così i furbi... sennò NADA LAVORO.  QUOTOOOOO  dai Vashir non ti incazzare.....
|
|
 |
|
 |
|