Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2006, 14:59 

buellina ha scritto:
Sei un tipo pacioso....bello da vedere perchè ti godi la vita in relax...anche mio fratello è così e vi invidio tantissimo.....io per esempio devo essere sempre tesa come una corda di violino, sennò non sono io...lavoro, sport...tutto per me deve essere un obiettivo da raggiungere, meglio se con fatica...per questo spesso sono nevrotica :lol:

confondi la competizione con il masochismo ! :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2006, 15:08 
Non connesso
Turbodefi

thewolfepecoranera ha scritto:
buellina ha scritto:
Sei un tipo pacioso....bello da vedere perchè ti godi la vita in relax...anche mio fratello è così e vi invidio tantissimo.....io per esempio devo essere sempre tesa come una corda di violino, sennò non sono io...lavoro, sport...tutto per me deve essere un obiettivo da raggiungere, meglio se con fatica...per questo spesso sono nevrotica :lol:

confondi la competizione con il masochismo ! :lol: :lol: :lol:

Credo di si, un pò almeno è così....! Sono io che mi devo poter sbattere per sentirmi soddisfatta...sarà masochismo sicuramente! Se ti dico cosa soffro per esempio per la kick e come si trasforma il mio corpo e la mia persona, non ci crederesti...ma a me piace tanto. :D

E comunque siamo riusciti a cambiare discorso e a parlare di cose che a nessuno interessano (siamo incorreggibili!).......Argomento della discussione:
CAMPIONATO MONOMARCA BUELL!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2006, 15:39 

sicura che era questo l'argomento ? controlla ! :lol:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2006, 15:51 
Non connesso
Site Admin

Ha ragione Wolf, il discorso verte sulla trasformazione del corpo di Buellina quando si allena.
Diventa 1,70 bionda con una terza abbondante di reggiseno.
Cazz perche' non vado mai ai suoi allenamenti? :cry: :? :P :P :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2006, 15:55 
Non connesso
Turbodefi

Ascolta: Io vado bene così e le bionde non mi piacciono. Vai agli allenamenti di qualcun'altra :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2006, 15:56 
Non connesso
Site Admin

A parte le battute con un'iscrizione di 200 euro a gara Harley potrebbe contribuire al noleggio pista insieme ad altri, come fa la Supertwins.
Di solito insieme a noi gareggiano altri trofei come le Motocicliste, Mototemporada e simili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2006, 19:45 
Non connesso

SAREBBE FANTASTICO DAVVERO....FACCIAMO UNA MANIFESTAZIONE STILE NO GLOBAL IN GIRO PER LE VIE DI ARESE!!! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Utopia ma sarebbe davvero bello - Campionato Buell
 Messaggio Inviato: 22 mar 2006, 21:04 
Non connesso

Speedlu ha scritto:
Vendere un kit tipo il proseries a 1500 euro compreso di collettori, scarico, centralina e filtro.

Monogomma per tutti, Pirelli o Metzeler.

...mi sembra poco!.... semmai uno sconto sul mezzo (ad iscrizione campionato...) ....kit omaggio.... etc,etc.... 8)

...amore viscerale per la moto si !!!.... Pubblicità gratutita al marchio NO GRAZIE... :idea:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2006, 23:16 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
gianky ha scritto:
Posso andare controcorrente? A me non interesserebbe un campionato monomarca, a me non interessa andare in pista a scannare la mia Buell. Mi diverto molto di più a fare qualche curvetta in mezzo al verde, senza esasperazioni e con lo spirito sicuramente più "turistico" che "agonistico".
Ma forse è una questione di carattere...forse sarà che io "tengo famiglia"...boh...

Gianky=Godzilla :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mar 2006, 01:44 
Non connesso

.... forse utopia un trofeo monomarca Buell??....beh, personalmente credo proprio di sì, ed aldilà di tutti i problemi organizzativi (cmq superabilissimi) il vero limite invalicabile è quello della gestione del "prodotto" Buell da parte dell'H-D.

La filosofia H-D sulla distrubuzione, pubblicizzazione e post. vendita (dai tagliandi agli accessori) è tristemente nota....oddio tristemente, per molti clienti soprattutto Buell sta situazione un pò triste lo è, ma per le conce harley questo è periodo di vacche grasse, e sono i risultati di vendita a parlare (5000 Harley nel 2005, Record!).

...quindi come sottolinea l'illuminata Zia Wolfy, l'aggregazione fornita (gratuitamente) dai vari club Buell (+ run = + tagliandi, più discussioni e condivisione = + accessori e + modifiche) legata ad una misurata organizzazione d'eventi H-D (vedi Buell-Day) dovrebbero, e sicuramente lo fanno, fornire alla casa madre Harley un sufficiente ritorno economico del marchio Buell, ke così facendo sembra sempre più l'anello di congiunzione mancante fra lo scooter e l'Harley, cioè una trovata economica fantastica, altro ke "trofeo-monomarca"!

Se poi si paragona la concezione dello sviluppo progettuale legato al mercato e della relativa pubblicità di casa Triumph il paragone non regge proprio....purtroppo.

Con un totale di 3000 moto vendute nel 2005 e con un + 1.137 di immatricolazioni rispetto all'anno precedente Triumph conferma di aver capito come proporre prodotti cmq di nicchia riuscendo a ritagliarsi una buona fetta di mercato in maniera indipendente.

Nel 2005 sono state vendute 115 Thruxton, di cui quasi un terzo impiegate nel trofeo monomarca....... le vendite nel 2005 aumentano e la Triumph cosa fà abbassa il prezzo della Thuxton di 500€.....aaaahhh....valli a capire sti inglesi!!!

Una persona ke aveva capito molto bene il potenziale della Triumph e dei modelli della sua linea "classica" è stato il grande Talamo, ke già 4 anni fà aveva fotografato perfettamente la situazione (un genio in queste cose), ecco uno stralcio di un intervista:

Intervista di Alan Cathcart in occasione della presentazione della RS.S

Carlo è una persona che parla chiaro, anche con John Bloor: "Se dividiamo in due la grande famiglia delle motociclette, da una parte abbiamo le marche classiche, come BMW, Ducati, Guzzi, Harley, dall'altra la modernità dei costruttori giapponesi. In mezzo, nessuno. Ecco, secondo me la Triumph è cresciuta fino al punto di poter occupare questo spazio: anche se gran parte del pubblico ritiene ancora la fabbrica di Hinckley un posto dove si monta roba costruita all'esterno, la realtà è diversa. L'azienda realizza tutte le componenti principali e svariati dettagli al suo interno, e John Bloor è un maniaco della qualità, al punto tale da disinteressarsi quasi dell'aspetto estetico. È l'esatto contrario di un genialoide come Claudio Castiglioni, che si concentra sullo stile e sui dettagli: le sue moto sono stupende, ma a discapito delle qualità e dei fondamenti commerciali. Castiglioni non potrà mai mettere in piedi un'azienda come la Triumph".

"Guarda l'Aprilia, un'eccezionale assemblatrice: va bene finché produci scooter, cinquantini e 125 cc. Poi, quando vuoi fare il salto, ti manca qualcosa. Come nella RSV Mille: va forte, è ben costruita, vince le corse, eppure le manca qualcosa. Secondo me in una motocicletta bisogna sentire la passione. Io credo che John Bloor abbia realizzato che bisogna mettere un po' di vérve nel design delle moto, che mostri la vena passionale di progettisti che, non dimentichiamolo, hanno realizzato la Speed Triple".
"E questo ci porta alla nostra RS: perché non vende, perché non piace quella che per me è la Triumph più bella? Se la guidi ti innamori, ma i clienti non vogliono nemmeno provarla. Eppure comprano moto come le Suzuki, che trovo orribili, o le Honda, veramente noiose: perché? Perché trovano quello che cercano: qualità e affidabilità. Ma dalla Triumph, l'unica a competere con i giapponesi sul fronte della qualità, la gente vuole di più. Vuole un gusto estetico europeo, vuole una riconoscibilità, vuole carisma. John e io abbiamo un approccio molto diverso: io sono italiano, e penso che se fai una bella moto, la vendi; lui è inglese, e pensa che se fai una moto di qualità, la vendi. La verità è che ci vuole qualità e look, mai uno senza l'altro. Se no succede come alla Buell: modelli personali, belli da vedere. La gente li ha comprati. Ma la qualità era bassa, e ora che la moda è passata è un'azienda che lotta per sopravvivere. Le Triumph hanno la qualità, ma hanno sempre peccato, per dire così, di sex appeal. Ecco perché ho pensato di modificare la mia RS e di farla più bella. Ma questa volta ho messo la testa a posto: l'ho modificata tenendo conto delle necessità della produzione di serie".

"La Triumph ormai può produrre qualsiasi moto"

Oggi i costruttori fanno moto "globali", da vendere in tutto il mondo, ma il successo dell'Harley-Davidson è stato l'aver saputo costruire 21-22 modelli con un motore e mezzo, almeno prima della V-Rod. Invece qui alla Triumph abbiamo 12 modelli, con quattro motori: credo, e mi pare che anche John la pensi così, che sia giunto il momento di costruire più modelli sulla stessa base. Ecco perché abbiamo fatto la RS.S, che i clienti potranno acquistare tra un paio d'anni".
Sarà quindi questa moto la linea di partenza per una serie di modelli di nicchia imparentati tra loro? Risponde Ross Clifford, responsabile commerciale per l'estero: "Credo che Bonneville e Sprint siano due modelli ideali per operazioni di questo tipo. Non so se tutta la gamma Triumph sarà interessata da questo genere di operazioni, ma certo la prima sarà questa RS.S. Per definirla nel dettaglio e metterla in produzione ci vorranno ancora 18 mesi, per colpa dell'incendio, però adesso che il pubblico può vederla ci aspettiamo un ritorno di informazioni sull'apprezzamento dei potenziali clienti. Ci tengo a sottolineare che questa sostituirà l' attuale Sprint RS, ma sarà solo una versione più sportiva, come Alpina per BMW o AMG per Mercedes".

E la prossima, Carlo, quale sarà?
"Innanzi tutto vorrei sottolineare il fantastico potenziale della Triumph: mentre molti altri, come BMW, Ducati, Harley, sono per tradizione legati a schemi tecnici consolidati e riconoscibili, Triumph può ormai produrre di tutto, dalla moto retro a proposte modernissime e provocanti. E anche scooter, perché no?Adesso che c'è una collaborazione così stretta, ho in mente di proporre alcune cose, che permetteranno alla Triumph di posizionarsi ancora meglio sul mercato: tra queste, una moto che attualmente non esiste, in nessun catalogo, basata su un modello già in produzione, ma qualcosa di completamente inedito".
Che John Bloor abbia trovato il suo Tamburini?

( 19/06/2002 )

Immagine

The Mild One

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mar 2006, 10:12 
Non connesso
Site Admin

Avanti anni luce :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mar 2006, 10:17 

OK CAPO !

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mar 2006, 10:24 

EBBRAVO IL ZANNA ! cmq. l'aggregazione non e' gratuita...trattandosi di marketing si riversa sul costo finale del prodotto ....... ma insomma non importa dai ........ resta il fatto che Talamo era un grande e ci manca moltissimo ! Anche perche' e' stato malamente sostituito da un branco di peracottari !

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mar 2006, 10:25 
Non connesso
Turbodefi

YESS CAPO YESS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mar 2006, 10:56 

e per il CAPO HIP HIP...... :lol:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mar 2006, 14:34 
Non connesso

thewolfepecoranera ha scritto:
EBBRAVO IL ZANNA ! cmq. l'aggregazione non e' gratuita...trattandosi di marketing si riversa sul costo finale del prodotto ....... ma insomma non importa dai ........ resta il fatto che Talamo era un grande e ci manca moltissimo ! Anche perche' e' stato malamente sostituito da un branco di peracottari !

....è la verità purtroppo, i peracottari hanno preo il controllo ed i risultati si vedono!!!! :cry: .....per caso Zia Wolfy, ke tu sappia, sono gli stessi peracottari ke gestiscono i prodotti MV?.....forse le persone fisiche cambiano ma lo stile mi sembra similare....O SBAGLIO????

P.S. ......VIVA IL CAPO!!!!

P.S. ......dai Zia Wolfy parti col sondaggio!!!!! :lol: :lol: :wink:

Immagine

The Mild One

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mar 2006, 14:44 
Non connesso
Turbodefi

Macchè...no sondaggio, neppure sul forum Tribù....Wolf prova sul Bcube!
No sondaggio...no party! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 mar 2006, 09:20 

il sondaggio non sa' da fare ! :cry: :cry: :cry: :cry:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 19:17 
Non connesso

mamma mia se siete tristi...ma devo dire che un pochino mi dispiace per voi!!! posso in qualche modo aiutarvi forse???
ma ragazzi se volete fare dei campionati o dei trofei gemellatevi con malossi...si avete presente le gare nei kartodromi con gli scuter bene allora fate quello vi costa meno e forse se ci sono poche curve arrivate anche a qualificarvi!!! (ho detto forse!!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:14 
Non connesso

troll ha scritto:
mamma mia se siete tristi...ma devo dire che un pochino mi dispiace per voi!!! posso in qualche modo aiutarvi forse???
ma ragazzi se volete fare dei campionati o dei trofei gemellatevi con malossi...si avete presente le gare nei kartodromi con gli scuter bene allora fate quello vi costa meno e forse se ci sono poche curve arrivate anche a qualificarvi!!! (ho detto forse!!!)

...oh ma dovunque vado ti trovo!!!!!!...mi sa che hai la sindrome dei soldi...A TIRCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...E NON CI PROVARE A DIRE AI MIEI AMICI BUELLISTI CHE SONO TRISTI................ :evil: :evil: :evil: :evil: .....SE DICI A QUALCUNO CHE è TRISTE VUOL DIRE CHE TI STAI GUARDANDO ALLO SPECCHIO!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:19 
Non connesso

occhi dispettosetti ha scritto:
troll ha scritto:

...oh ma dovunque vado ti trovo!!!!!!...mi sa che hai la sindrome dei soldi...A TIRCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...E NON CI PROVARE A DIRE AI MIEI AMICI BUELLISTI CHE SONO TRISTI................ :evil: :evil: :evil: :evil: .....SE DICI A QUALCUNO CHE è TRISTE VUOL DIRE CHE TI STAI GUARDANDO ALLO SPECCHIO!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

accipicchia come ti leggo calda e dispettosetta!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 21:22 
Non connesso

troll ha scritto:
occhi dispettosetti ha scritto:
troll ha scritto:

accipicchia come ti leggo calda e dispettosetta!!!

...uno come te arriverebbe solo a leggermi calda e dispettosetta...il resto...non ce la faresti mai.......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL