Autore |
Messaggio |
Martino
|
Oggetto del messaggio: MANUALE OFFICINA XB12S Inviato: 21 mar 2006, 22:43 |
|
|
Ciao Ragass!!!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha in formato elettronico o cartaceo il manuale d'officina della XB 12 S del 2004. A me farebbe piuttosto comodo...
Grazie mille
Martino
|
|
 |
|
 |
buellterrier
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2006, 22:50 |
|
|
in italiano non lotrovi pero' www.emule.it poi cerchi buellxb12manual service,tuttoin inglese io lo scaricato per la mia xb 9 se traduci bene l'inglese ti serve se nno con un po di impegno ed un vocabolario ti serve ugualmente ciao bless!
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2006, 21:13 |
|
|
buellterrier ha scritto: in italiano non lotrovi pero' www.emule.it poi cerchi buellxb12manual service,tuttoin inglese io lo scaricato per la mia xb 9 se traduci bene l'inglese ti serve se nno con un po di impegno ed un vocabolario ti serve ugualmente ciao bless!
HO capito il problema con il Mac non funziona
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2006, 23:25 |
|
|
buellone ha scritto: buellterrier ha scritto: in italiano non lotrovi pero' www.emule.it poi cerchi buellxb12manual service,tuttoin inglese io lo scaricato per la mia xb 9 se traduci bene l'inglese ti serve se nno con un po di impegno ed un vocabolario ti serve ugualmente ciao bless! HO capito il problema con il Mac non funziona
Che MAC hai? se è un mac os X puoi cercare una distribuzione di xmule perl unix/linux...forse c'è ...mhhh...aspetta, prova qua....
http://www.mac-p2p.com/mldonkey-edonkey-overnet/
o al limite ti scarichi i sorgenti di xmule e li compili sul tuo mac....
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2006, 13:47 |
|
|
ZioFester ha scritto: buellone ha scritto: buellterrier ha scritto: in italiano non lotrovi pero' www.emule.it poi cerchi buellxb12manual service,tuttoin inglese io lo scaricato per la mia xb 9 se traduci bene l'inglese ti serve se nno con un po di impegno ed un vocabolario ti serve ugualmente ciao bless! HO capito il problema con il Mac non funziona Che MAC hai? se è un mac os X puoi cercare una distribuzione di xmule perl unix/linux...forse c'è ...mhhh...aspetta, prova qua.... http://www.mac-p2p.com/mldonkey-edonkey-overnet/o al limite ti scarichi i sorgenti di xmule e li compili sul tuo mac....
SI SI X Tiger - grazie per la dritta ora ci provo subbbbbito
|
|
 |
|
 |
talete
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2006, 15:50 |
|
|
io ho trovato solo quello della xb9 , sei sicuro di quello che dici ?
|
|
 |
|
 |
|